Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Latina

Sposine under 25 del 2020

Valentina, il 3 Ottobre 2019 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! A settembre 2020 farò in grande passo a 24 anni, ci sono altre sposine giovani per questo 2020?! Come state messe con i preparativi? E come ve la cavate con amici e parenti che insistono nel dire che a 24 anni bisogna divertirsi con le amiche e non pensare al matrimonio??

17 Risposte

Ultime attività da malila, il 30 Ottobre 2019 alle 21:49
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi spsoerà a 26 anni, 17/04/2020 ,

    Secondo me non cè una data stabilita per soposarsi.. deve essere fatta una decisione insieme con amore

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Tanti auguri per la stupenda notizia e benvenuta in Community! Smiley smile

    Ognuno ha i suoi tempi e le sue preferenze, per cui è importante ascoltare le opinioni delle persone che ci sono più vicine, ma alla fine fare quello che si sente!

    Se hai dubbi su come portare avanti i preparativi delle tue nozze, ti condivido la nostra guida che ti aiuterà in tutte le fasi:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Ti sposerai in chiesa o in comune?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 24 Smiley smile
    Per me il matrimonio dopo due anni di convivenza è un passo importante per la nostra vita insieme e per costruire qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a Palermo bisogna organizzarsi prima 😆😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu avanti di me sicuro😂 io inizio domani con le prime ville da vedere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 farò così infatti non voglio farmi rovinare la bellezza del momento dei preparativi! ☺️
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ValentinaSmiley smile Io ho 23 anni e mi sono sposata a giugno 2019!Smiley smile
    Per quanto riguarda l'ultima domanda LASCIA PERDERE Smiley smile Goditi i tuoi preparativi lasciandoti scivolare addosso pensieri e critiche..inutili!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi sposerò il 5 giugno 2020, e avrò 23 anni 😊😊
    Siamo abbastanza avanti con i preparativi, praticamente mancano solo bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah si, assolutamente... Per quello datti da fare perché ultimamente il sabato è la prima giornata della settimana che va via. Troverai sicuramente moltissime Location occupate, ma troverai quello che ti piace ne sono sicura!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Tutto il divertimento dei preparativi già li hai finiti😂 io mi sposero in una piccola chiesa del mio paese e li non serve prenotare con tanto anticipo! Faranno 3 matrimoni l’anno😂😂 per le ville invece per il ricevimento devo iniziare a girare perché su 5 che ho contattato settimana scorsa 3 hanno già quella data occupata! Essendo di sabato credo di dover iniziare a vedere per nn dover poi cambiare data per avere la villa che voglio! Ovviamente non voglio accontentarmi di quella libera!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio! E complimenti per il tema davvero originale🥰🥰🔝 per come sono fatta so già tutto come lo voglio quindi credo che riuscirò ad essere più che sicura, non ho ancora iniziato a vedere dei fornitori inizierò settimana prossima quindi la mia è più una fissazione che altro dovuto dal fatto che quando l’anno scorso sono andata a comprare un auto nuova in un concessionario nessuno mi dava retta vedendomi così giovane e quando ci sono tornata con mio padre invece mi hanno subito fatto il finanziamento! E sempre a nome mio con le mie buste paghe! Speriamo vada tutto per il verso giusto 🤣🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sia per il lavoro che per i fornitori fatti vedere sicura e vedrai che ti prenderanno tutti sul serio!

    quando tutti mi dicevano "ma ti sposi?!" io rispondevo "eh si ognuno ha le sue croci" Smiley xd mi sono sempre fatta vedere sicura di quello che volevo e a parte la battutina iniziale finiva li se sai prendere le battute sul ridere e non ti offendi Smiley smile al lavoro l'ho detto e basta ..sinceramente i giudizi mi interessano ben poco...tolto quelli delle persone a cui tengo! poi dopo poco tempo i giudizi sono iniziati perchè ho fatto un matrimonio a tema harry potter non molto convenzionale e c'erano persino i gufi ...veri! Smiley xd

    quindi vai tranquillissima!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia😊 per fortuna i miei genitori lo hanno preso benissimo perché noi conviviamo già e loro hanno sempre detto che dobbiamo sposarci( la pensano un po’ all’antica e per loro è strano che viviamo insieme senza essere sposati) la mia preoccupazione è un po’ con il lavoro che mi dicono in continuazione che sono ancora una bambina( per questo ancora non gli e l’ho detto) e per i fornitori ho paura di non essere presa tanti sul serio per via dell’eta😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata ad agosto di quest'anno e avevo 23 anni (ho compiuto i 24 adesso a fine settembre)

    una delle mie amiche quando gliel'ho detto l'anno scorso mi ha risposto se ero scema Smiley laugh

    poi ovviamente quasi tutti i fornitori ti fanno una battuta ma sono sempre simpatiche e poi io non mi offendo Smiley laugh mia mamma quando gliel'ho detto quasi prende un infarto... poi dopo 2 giorni gliel'è passata Smiley laugh

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannò Valentina.. Vai con calma! Noi abbiamo iniziato in largo anticipo perché stiamo organizzando a distanza, ma sinceramente vedendo come sono le cose ora avrei anche aspettato... Praticamente non ci manca nulla, dobbiamo solo scegliere i dettagli di fiori, le bomboniere e comprare le Partecipazioni, e il mio vestito😅 in pratica non ci resta che aspettare tutto questo tempo ed è davvero noioso!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana è bello conoscere ragazze che come me scelgono di sposarsi presto 🥰🥰 noi ancora siamo in alto mare abbiamo solo scelto la data che sarà il 5 settembre E comunicata ai parenti più stretti😊 dobbiamo metterci sotto con i preparativi allora😅☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. Anche io mi sposo nel 2020 e avrò 24 anni😊 con i preparativi siamo a buon punto.. Dobbiamo solo definire i dettagli, ma tutti i fornitori sono stati prenotati..e per fortuna nessuno ha fatto quasi commenti sgradevoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione