Ciao, non abbatterti ma ritenta con un negozio a gestione padronale, almeno non ti trovi mediocri capi reparto e altra gentaglia che fa il suo comodo all'insaputa della proprietà!!
Visualizza messaggio citato
Eravamo io e una signora di 50 anni nuova lei dopo il primo giorno non è più venuta a lavoro la capo reparto è davvero sgradevole risponde e tratta male per non dire che ho resistito quasi una settimana io e ora ho detto che non vado più . Mobbing sul lavoro parla male di quella che se ne è andata mi fa trattare male dalla sua cocca che per farmi sgridare fa di tutto sono caduta da una scala perché volevano salissi con uno scatolone pieno di vino quando io portavo una bottiglia x volta x paura di romperle .
Tesoro stai tranquilla, farai e imparerai a fare le cose che ti insegneranno e te la caverai al meglio, fidati di te stessa❤️
Quello c’è sicuro speriamo ho solo paura di non essere in grado o di essere giudicata perché avendo avuto i problemi di salute non lavoro da anni
Ciao in bocca al lupo! E' normale essere un po' in ansia per un nuovo lavoro, ci sono passata anche io 1 anno e mezzo fa quando ho cambiato, però cerca di trasformare questa "ansia" in energia positiva per impegnarti al massimo in questa nuova avventura
Ciao Sara, anzitutto complimenti per aver trovato un nuovo lavoro! Ci sta tutta un po' di ansia.. ma vai serena.. ogni giorno andrà sempre meglio! Un grande in bocca al lupo