Mamma mia che cattiva!!!soo d'accordo x il risarcimento, visto che la sua famiglia ha sostenuto tutte le spese...ma come si fà ad abbandonare il proprio partner davanti all'altare.... boh boh...
Sposa Novella
Settembre 2012
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di sicuro non è una bella cosa..ed a livello emotivo ed pscologico è una bella botta!!ma con la scusa se ne è approfittato per prendere un pò di soldini..
Sposa Novella
Settembre 2011
Milano
Ambra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Kavoli 500.000 euro....non sono pochi.....però non poteva fermare tutto prima di andare all'altare???
Ultimamente sento parecchi casi di persone che vengono lasciate pochi giorni prima oppure il giorno stesso dal proprio promesso/a sposo/a......................e questo è l'ennesimo!! Rimango sempre senza parole, anche se ormai ho capito che la società è in una fase di degrado avanzato e quindi bisogna aspettarsi di tutto e da tutti.........comunque lui ha fatto benissimo a citarla in giudizio e, tra le tante cose, spero anche che vinca!!
Sposa Curiosa
Settembre 2011
Milano
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aiutooooooooo...mi sono venuti i brividi!! Ma che roba brutta!!! Poverino...chissà che dolore...poi davanti a tutti...ma questa dirlo prima no!?!?!?!?!?!
Sono daccordissimo con Marianna, non puoi essere che te ne sei accorta il giorno del matrimonio!!!!
Altro che risarcimento!!! Un paliatone non glielo toglieva nessuno!!!!
Sposa Principiante
Settembre 2011
Napoli
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma miaaaa ma questa s....za non poteva farlo prima del matrimonio anzicchè lasciarlo sull'altare da vera bas.......a!!?!io l'avrei menata come minimo....
Si chiama come il mio fm ahahah ma io non lo mollo lì da solo povero, che s...bip sta qui anzi veramente è qualcos'altro, dai ma non poteva dirglielo prima??? lui ha stra ragione e ha fatto stra bene, io ne avrei chiesti anche di +!!!! la gente è davvero fuori di melone!!!
Sposa Novella
Giugno 2011
Savona
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uh e io che pensavo di averlo letto in anteprima! Invece siete già state tutte avvisate. Che persone gradevoli esistono al mondo... speriamo solo che lei riceva quanto prima pan per focaccia.
Ho letto e sono senza parole!ma come si fa ad arrivare ad un punto simile!ma scherziamo!?!?ecco perchè ho davvero poca fiducia nel prossimo..perchè te la fanno sotto gli occhi e neanche te ne accorgi!!!ha fatto bene secondo me io sarei furiosa!
Ha fatto bene nessuno merita una cosa simile, è stata una vigliaccata bella e buona farlo arrivare sino in fondo e non averglielo detto prima... visto che era anche andato a farle una serenata la sera prima l'occasione per non fargli fare una figuraccia il giorno dopo e avvertirlo in separata sede l'aveva anche avuta..
Gaia sei stata velocissima!! come ti ho già detto nell'altro topic, secondo me lui ha pienamente ragione e lei sarà proprio fusa... uno cosÌ era da sposare a prescindere..ehheheheh