Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2014 Milano

Sposo tradito si vendica nel giorno delle nozze

Valentina, il 8 Luglio 2013 alle 16:25

Pubblicato in Vita di coppia 40

Da non credere navigando in internet leggete cosa ho trovato, Cosa ne pensate? La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale, ha consegnato ai partecipanti le foto...
Da non credere navigando in internet leggete cosa ho trovato, Cosa ne pensate? La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale, ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze. Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo tre giorni prima del matrimonio. Al termine del pranzo nuziale, dopo una mattina di lacrime e baci distribuiti a tutti gli invitati, al momento di salutare i parenti il colpo di scena, come nel più classico dei copioni. Una vendetta servita fredda, quella messa in atto dal giovane imprenditore cassinate che ha convolato a nozze con la sua storica fidanzata. A rovinare per sempre la cerimonia e quindi il matrimonio la scoperta che la gentil donzella, ormai da un anno, aveva una relazione con un altro uomo, il miglior amico del fidanzato, manco a dirlo, e di lui testimone di nozze. Il giovane marito non ha voluto credere a quanto più volte gli era stato riferito fino a tre giorni prima del matrimonio, quando ormai i due avevano giurato eterno amore anche in Comune. Per questo, pensa che ti ripensa, il ragazzo ha deciso comunque di convolare a nozze, in chiesa, ma di rendere pubblica la cosa, e quindi di svergognare sua moglie. Imbarazzo alle stelle, qualche lacrima e scuse balbettate da parte di lei e del testimone che, vista la malaparata, ha preferito darsela a gambe. Il neo marito ha poi presentato richiesta di annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. Lascio a voi i commenti..

40 Risposte

• Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che lui aveva tutto il diritto di vendicarsi, non posso che essere d'accordo! Ma il matrimonio... è un sacramento, è un giuramento davanti a Dio, non è uno scherzo! Ma scherziamo? Prima ti sposi e poi chiedi subito l'annullamento? Secondo me possono anche non concederglielo perchè lui era a conoscenza dei tradimenti prima del matrimonio!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohhh mio dio!!!!! Che sorpresona.. E lei!?? Si é sotterrata!?? Che imbarazzo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze un mio amico ha sconvolto tutti la settimana scorsa!!!!!!!! Al ricevimento continuava ad ordinare fiumi di champagne e al momento della torta fa mandare un filmino e ta ta ta video di lei con il testimone di nozze montato ad arte da un investigatore privato ingaggiato da lui con sotto la scritta questa è tua figlia...rivolta al padre di lei...non vi dico il gelo tra gli invitati
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono combattuta! Io avrei fatto lo stesso. Ma prima del matrimonio. Magari prima del sì... Nn vorrei rovinare la sacralità del matrimonio, usandolo per vendetta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo é vero! Mettere in imbarazzo amici e parenti non é giusto Però lei per un anno ha portato avanti una relazione con il migliore amico del suo fm .. Facendo grossi sorrisi al suo fidanzato ad amici e parenti ! Dichiarando un amore che poi non esisteva! Questa é follia! Io non sarei stata in grado di fare nulla del genere.. Ma il matrimonio é una cosa sacra é va preso seriamente!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

É quello che ho pensato anche io!! Gli sta bene!!!! Ma dico io come si fa !????
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cattivissimo..troppo...io non sono daccordo non è giusto mettere in imbarazzo parenti e amici...e non è giusto mettere in piazza i propri fatti personali.. almeno io la penso così, forse xchè sono troppo riservata...

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire...ha fatto troppo bene!!! Certa gente ha bisogno di questi gesti plateali per essere svergognata...secondo me ora la ragazza si vergognerà a vita...la spero proprio!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione