Salve ragazze sposine e future sposine io a Giugno 2018 sposerò un poliziotto.. Voi a rete qualche bella idea per la cerimonia? Colori e qualche particolare???:
Siiii fiera di esserlo il mio Fm si preoccupa sempre ...
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei una poliziotta?? :
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per le info Maria.I sia che fm avremo due abiti,uno per la cerimonia ed uno per la sala quindi per la cerimonia qualcosa di legante per poi cambiare cn uno più sexi in sala
Io vorrei tanto fare una foto cn l'abito bianco cn un auto della polizia ...Non potendo io mettermi la divisa il giorno del matrimonio....sto pensando a quale foto poter fare in modo tale da ricordare il mio adorato rischioso lavoro...
Alessandria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao i colori da abbinare alla divisa polizia è il cremisi. Se il tuo Fm vuole indossare la divisa d'epoca potrebbe fare richiesta al magazzino Vega della città dove fa servizio potrebbero procurargli una d'epoca. Magari se invitate qualche collega potete organizzare un picchetto d'onore all'uscita dalla chiesa degli sposi. Il tutto però deve essere messo a conoscenza del suo dirigente. Però dopo la cerimonia conviene indossare un vestito più comodo. Tu sei decidete di fare cerimonia in uniforme devi avere un abito consono al tipo di cerimonia. Non sexi.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto.. Fiera di avere un poliziotto cm compagno!!
Anch'io sposerò un poliziotto ma niente matrimonio in divisa!!! Tema e colore non c'entrano niente con il suo lavoro...il tema sono i fiori e i colori avorio e fucsia...
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sonya di dove sei? Ti è già infomata dei costi?
Peccato! Sai che figo! ahahahahah! Arrivate con un bel traversone davanti alla chiesa....madò che sogno!!!
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah No no
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno ioL unica cosa che so già di fare é che il picchetto lo facciamo con le rose bianche non con le spade.Ah dimenticavo..ma la divisa del mio sposo e dei colleghi che faranno il picchetto vanno affittati? ???
Ragazze anche io sposo un poliziotto ma non ho pensato ancora ai colori!
Sposa Abituale
Giugno 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille..Anche il mio non voleva all inizio ma poi sono riuscita a convincerlo.Ma abbiamo 2 abiti .. uno per la cerimonia quindi lui in divisa ed io cn un abito elegante e poi ci cambiamo, lui un bel completo ed io qualcosa di più frizzante affittati naturalmente.
Ciao Vale Congratulazioni hai già pensato se vuoi fare o no il picchetto d'onore? Mio Fm (militare anche lui) si è rifiutato un po' mi dispiace ma sono comunque felice. Per i colori abbiamo scelto il rosso niente che richiamasse il suo lavoro tu hai qualche preferenza o qualche idea particolare?Ti lascio un paio di link che potrebbero esserti utili :https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-sara-il-tema-del-vostro-matrimonio--t206563