È confermatooooo , Ci si può muovere per andare a trovare parenti e amici 😍😍 quindi già da oggi posso andare a trovare Mattia e continuare con i preparativi, quante sono già per strada?😍😍
Visualizza messaggio citato
Meglio prima che sotto sotto perciò Meglio cosi che ci siamo anticipati, dovrebbe avvisarmi la gioielleria domani ,speriamo bene ,buona serata
Ma poi nn ha preso vestiti mio fid e famiglia ancora,scarpe ect poi la beffa ritiriamo le fedi e hanno sbagliato jna lettera della mia fede...le comiche meno male che stesso li me ne accorgo e cosi nn ho fatto avanti ed indietro ma uffaaaa
Si ho notato ma alcune persone nn si informano e poi putroppo c'è troppa confusione per via di questi cambiamenti.io putroppo ho sentito il fotografo ela nostra anteprima è saltata visto che saremo in zona rossa fino al 20 aprile e quindi mi sono fermata anche nel dare le partecipazioni...le corse...ma speriamo che ne valga la pena. Un bacio e abbraccio
Ciao sì grazie mille infatti mi sembrava stupido per questo il topic che ho creato… Perché in effetti è tutto scritto ed è ovvio… Ma in un altro topic mio in cui dicevo così, mi è stato risposto che non era vero… Nel topic che si chiama “chiusure non vi temiamo“… Se guardi negli ultimi commenti avevo scritto così ma nessuno più rispondeva e quindi sembrava fossi nel torto come e allora volevo chiedere qua ed essere più sicura ecco … Ti ringrazio per la risposta chiara e concisa… Spero che fosse chiaro a tutti dai almeno… Comunque ora sì siamo tornati ai colori per cui si sta di nuovo alle regole di quelli
Nn mi sono accorta del topic. Cmq il tg e articoli online riportano che anche essendo zona rossa i giorni 3,4 e 5 possiamo andare massimo due adulti a con anche due minori entro i 14anni a casa di parenti e amici ma solo per una volta al giorno...entro gli orari limite ma nella propria regione di residenza...noi abbiamo fatto così ( im realtà il mio fida fa la spola tra casa mia e casa dei suoi,io abito da sola quindi è come se fosse metà e metà diciamo che conviviamo al 50 per cento perché i suoi sono anziani e nn possono stare soli nel frattempo di trovarr hna casa per stare vicini ma con limiti e regole putroppo e lui ha residenza ancora con i suoi) siamo andati da mia zia sabato mattina e ho lasciato le partecipazioni per lato mia madre...quindi noi eravamo in due...per strada poca gente vuoto mah,i controlli li jo visti nn vi hanno fermato ma qualora ci fermassero dovevamo fermarci con giro e tornare a casa ma per fortuna sono riuscita ad andare dopo mia zia dalla sorella del mio fid nonché testimone di lui per la partecipazione e parlare ma ci siamo fermati...ieri dai suocei a casa e oggi da mia madre perché è anche suo compleanno...e ora acasa...se ne parlerà quando saremo arancioni... Da domani rossi di nuovo fermi...ma c'è scritto nel decreto periodo di pasqua questa deroga dei tre giorni...buona giornata baci
Si immagino certo… Anche noi facciamo quello che riusciamo e poi faremo più avanti …
Ma è vero che non ci si può vedere secondo lei? Alcuni mi dicono che essendo rossi non è vero che ci possiamo vedere col fidanzato e che non è vero che ci si può spostare all’interno della propria regione (Nonostante siano questi tre giorni di permesso straordinario per Pasqua) in visita ad amici e parentiMi sembra di aver letto proprio così e so anche che al telegiornale della mattina e della sera l’hanno detto… Per cui mi sembra una domanda stupida, ma mi viene da farla perché altrimenti impazzisco… Ho creato addirittura un topic per riuscire a capire…boGrazie per le risposte… e Ancora auguri
Eh si stato bello....ma almeno ci stiamo togliendo il Pensiero ma nn possiamo consegnare a tutti. Alcune le abbiamo spedite altre se diventeremo arancioni la settimana prossima o fine mese farò agli altri...un grosso abbraccio e auguri di buona pasqua a tutte.baci
Qualcuno di voi ha capito da questi nuovi DPCM che non ci si possa spostare per vedere il proprio fidanzato? Perché io avevo capito che gli spostamenti si potevano , All’interno della regione, e appunto per questo ho creato il topic…
Però in un altro, mi dicono che ci si può muovere solo all’interno della propria città (che non so se si intende comune o cosa) e che quindi non ci si può vedere con il fidanzato perché non si possono fare visite e spostamenti essendo noi in zona rossa… Lo trovo strano perché avevo capito che 3 aprile 4 e 5 fossero delle eccezioni nelle regole, E che si potesse… potete conFermarmelo?
Dunque anche se tutti i miei parenti hanno giù una casa, io non ne sono proprietario e quindi titolare, me ne sto a Brescia. Se invece il mio nome fosse comparso insieme a quello di mamma sarei già in Toscana a festeggiare con loro. Bene, fantastico!
Ragazze la distanza aiuta tanto! Io non vedrò il mio FN per ben 7 mesi causa lavoro all estero!! È brutto perché è brutta la distanza ma aiuta tantissimo! Secondo me tutto dovrebbero provare la distanza! Una grande prova!
Grazieeee😍😍😍😍 beh dai diciamo che è un po’ forse aiuta anche come periodo perché non lo voglio vedere ovvio, ma perché comunque è sempre un periodo di prova che può essere utile per il futuro… Speriamo non serva mai, ma se dovesse succedere Per una malattia o non so per cos’altro, siamo prontiNella distanza in sé ecco