Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

Spostamento da zona rossa a zona arancione

Katia, il 16 Marzo 2021 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tuttiiii!!!
Vi scrivo per chiedervi supporto!! 😣
Abito in Friuli ma l’11 giugno mi sposerò a Palermo ( la mia città). Attualmente io sono in zona rossa e Palermo zona arancione. Il 29 ho dei biglietti perché ho preso appuntamento all’atelier con leMisure dell’abito da sposa, con il parrucchiere e la Villa... posso partire? Rientra tra le necessità??

9 Risposte

Ultime attività da Ellide, il 17 Marzo 2021 alle 23:41
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ti confermo anche la questione del tampone, se non lo hai o ha più di 48 ore, prima di uscire dall’aeroporto ti fanno l’antigenico. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti ❤️ Ho chiamato la protezione Palermo della Sicilia e mi ha detto che lo posso fare mettendo disbrigo pratiche matrimonio, e ancora meglio se ho con me l’esito del tampone molecolare negativo! Così da far vedere che comunque mi sono messa in viaggio sicura di nn contagiate nessuno! E nello stesso tempo evito di farlo in aereo porto! Xke a quanto ho cpt se nn hai l’esito del tampone appena arrivi ti mandano a farlo lì quello igienico.
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, il mese scorso io sono andata a Catania per “disbrigo pratiche matrimoniali”, la prefettura mi aveva detto che avrei potuto e in effetti non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nelle necessità, l'unica motivazione che ti permetterebbe di rientrare senza multe è l'avere la residenza a Palermo o una seconda casa intestata, in cui però non viva nessuno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo rientri tra le necessità dato che il matrimonio non è nel mese, ma se hai la residenza o una seconda casa intestata puoi rientrare in Sicilia. In ogni caso chiama la prefettura.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nelle necessità. Tuttavia se il tuo domicilio/residenza è a Palermo, forse puoi andare; ti consiglio comunque di informarti!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso di sì che rientri tra le necessità visto che ti sposi a breve, ma soprattutto penso che puoi perché stai rincasando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un motivo di necessità. Senti le autorità competenti del luogo e chiedi prima di partire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientrano nelle necessità purtroppo.... mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione