Ciao ragazze, oggi in macchina mentre andavo a lavoro mi è capitato di sentire su una radio nazionale ben conosciuta (non so se si possa indicare) uno scherzo telefonico su commissione richiesto da una FS del 7 ottobre in cui faceva chiamare il FM dalla chiesa (mi pare) per far spostare il matrimonio dal 7 al 9 a causa di un evento più importante del loro giorno...ovviamente vi ho abbreviato la questione, ma non oso immaginare quanto sia stato difficile per il marito reagire a una cosa del genere...😂😂😂😂😂😂 ovviamente lo scherzo è finito con la radio che gli passava la FS e lui le ha detto "ti sposo lo stesso ma questa me la paghi!" 😂😂😂😂😂😂 Diciamo che con questa minaccia non inizierà bene questo matrimonio...😂😂😂😂😂😂 Voi davanti ad una cosa del genere come reagireste?! E i vostri FM? io l'avrei presa malissimo e sarei diventata isterica, il mio FM non credo che sarebbe stato calmo e pacato nella reazione come quello della radio..😂😂😂😂😂😂
PS; se la FS o il FM dello scherzo sono qui presenti, non me ne vogliate male se l'ho raccontato...e comunque complimenti per la reazione e in bocca al lupo per il matrimonio!!
Fotografi garanzie ANFM