Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciro
Sposo Curioso Agosto 2021 Napoli

" Spostamento in un'altra regione in zona rossa per definire i dettagli con la location "

Ciro, il 20 Marzo 2021 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Buonasera a tutti, come leggete dal titolo del Topic , vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione o se a conoscenza se è possibile spostarsi in maniera giustificata, da una regione all'atra in zona rossa, per definire i dettagli della location, da premettere, che se tutto va bene, a fine agosto del 2021 abbiamo le nozze, avendo provveduto a buona parte della documentazione, resta fuori l' organizzazione finale con la Location, sapete se ci sono possibilità per farlo? il matrimonio a 5 mesi dalla data può essere definito uno spostamento di necessità sull' autodichiarazione? Consigli? grazie in anticipo.

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 18:19
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene chiedere direttamente ai vigili! Location e atelier non sembra che rientrino tra le necessità!
    • Rispondi
  • Ciro
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Valentina 😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe essere riconosciuta come "necessità", anche perché mancano diversi mesi prima del matrimonio, quindi non c'è nemmeno l'urgenza (nel caso in cui ti sposassi ad aprile, ad esempio) a giustificarla, ma prova a sentire le forze dell'ordine di entrambi i comuni. Più che altro la tua location sarebbe aperta normalmente? Perché se anche loro sono in zona rossa, a meno che non offrano servizio di ristorazione a domicilio, dovrebbero essere chiusi e anche per questo potrebbero farti dei problemi.
    Hai ancora cinque mesi di tempo, io non rischierei adesso, aspetterei almeno il dpcm del 6 aprile o il prossimo cambio di colore delle zone.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella tua stessa situazione. Dovevo andare a vedere la location ma poi ci hanno chiuso di nuovo a casa. Ho chiamato la location per scrupolo e mi hanno detto che non è possibile e che rischio la multa. Tra l'altro la location si trova nella mia stessa regione ma in un comune diverso. Figuriamoci fuori regione. Io non rischio perché mi sposo nel 2022. In bocca al lupo a tutte 🍀♥️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! ☺️
    • Rispondi
  • Ciro
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😁😁
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla Lombardia alla Campania
    • Rispondi
  • Ciro
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami Ylenia da dove l'hai fatto lo spostamento?

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla parola perché non ci hanno rilasciato niente 😅
    • Rispondi
  • Ciro
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia grazie, ma le forze dell'ordine vi hanno riliasciato un'autodichiarazione per lo spostamento o vi siete basati solo sulla parola?

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero nella tua stessa situazione ma a gennaio, sentendo forze dell’ordine sia della mia città che della città dove dovevo andare, mi hanno dato l’ok. Quindi ti consiglio di sentire loro e la location!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta come valida motivazione in zona rossa. Nel dubbio puoi chiamare la polizia ma non essendo considerato motivo di necessità dipenderà tutto da chi fa i controlli. Prova a fare una videochiamata intanto magari con la location!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non credo valga come necessità. Sono nella tua stessa situazione. Per ora attendo notizie positive, sperando che la situazione migliori.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda sono nella stessa situazione e mi sposo a luglio. Da ottobre non mi posso spostare per andare a fare prova menù, scegliere dettagli allestimento, fare prove acconciatura e trucco... Purtroppo non credo sia tra i motivi di necessità. Prova a sentire la location, noi al momento aspettiamo se tra un mesetto aprono...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene sentire la polizia locale.. di entrambi i posti, quindi casa tua e dove si trova la location. Credo ti risponderanno che non è una emergenza che necessiti uno spostamento, perché non è un appuntamento in comune o visita medica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione