Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Maggio 2016 Varese

Spotting o perdite da impianto ? Aiutooo

Sonia, il 12 Dicembre 2018 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze ... sono sempre io😂 sono un po’ confusa , spero che qualcuno abbia esperienze simili. Ho avuto aborto il 6/11 , picco ovulazione il 29 (ho fatto test canadese) e ieri sera ho trovato una strisciolina piccolissima di sangue misto muco . Oggi perdite solo su carta Lievemente rosate , stasera beige chiaro . Premetto che nn ho mai avuto spotting , però dopo L aborto sto mese le sto avendo tutte . Chi di voi ha spotting ? Come si presenta ? E invece le perdite da impianto ? Grazie a tutte

18 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 17 Dicembre 2018 alle 12:03
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, io ti posso parlare solamente del mio spotting, in quanto non ho mai avuto perdite da impianto (almeno fino ad ora). Si presenta sempre qualche gg prima del ciclo (da una sett prima a 3 gg). Parte marroncino chiaro e poi diventa più scuro fino a sfociare direttamente in ciclo.

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me stamattina flusso proprio 😂 poi da oggi pomeriggio quasi nullo ... in due ore neanche una macchina sull assorbente . Magari soffro mezza giornata e si accorciano le mestruazioni? MAGARI😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow, io sono Soccavo che è proprio un quartiere di Napoli, vicino Fuorigrotta dove c'è lo stadio S. Paolo

Ps io cmq sempre avuto spotting e si presentava tipo mini ciclo, sempre rosso.
    Con Sara non ho avuto spotting ma ebbi x un paio d'ore delle macchiette rosate /caffelatte
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Anto è da un po’ che te lo volevo dire ... tu di dove sei? Io ho origini napoletane ... mia mamma di torre del greco e papà Castellammare di Stabia 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì , sono tranquilla 😊 alla fine sto mese nn si è capito niente ... quindi va bene così ! Poi oh, non è che posso essere sempre fortunata a prima botta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che due scatole! Mi spiace Sonia! Speriamo passi velocemente e tu possa riaprire la caccia!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sonia, però spero che il prossimo ciclo sia regolare in modo da stare almeno più serena sui "giorni giusti". Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato ! Dopo due giorni di spotting 😂😂 sto mese le ho provate tutte . Comunque a me è tornato il mal di pancia che nn avevo più dal parto . Oltre il danno anche la beffa . Vabe !!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie sono uguali per due tre giorni e poi inizia il ciclo...dai dai se ancora non e flusso si puo ancora sperare io faccio il tifo per voi!!

cmq si si presente... a me e cambiato moltissimo ho lo spotting .. non ho piu muco filante e l unica cosa positiva che non ho piu il mal di pancia fortissimo che avevo di solito e neanche il mal di testa che avevo sempre il giorno prima del arrivo.

e cosi ... vediamo cosa ci porta il futuro.. io sto iniziando a imparare i nuovi segni del mio corpo :-)

in bocca al lupo per tutto!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sempre spotting ma in genere dopo 1 ora massimo arrivano è stato sempre cosi...invece qualche giorno fa ho avuto macchiette rosa e il ciclo dovrebbe arrivare venerdi non so che pensare 😰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia... Io lo spotting l'ho sempre avuto e infatti anche a settembre credevo stessero arrivando Smiley xd
    L'unica differenza è che col tempo lo spotting aumenta di intensità, non resta che aspettare e sperare! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !! Sono contenta di sapere che anche qualcun altro ha avuto cambiamenti dopo L aborto 😂 comunque penso stiano arrivando , ho appena visto sulla carta perdite “abbondanti “ marroncine... però va bene ugualmente , ripartiamo normalmente finalmente 😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa tantissimi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Che sono da impianto!!!!
    Io mai avuto spotting... ma da quando ho avuto l aborto ce lho! 2-3 giorni prima del ciclo!
    Spero tanto che da te sia diverso, facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊😊😘😘 anche se penso mi stiano arrivando , ho proprio quella sensazione
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non o avuto perdite da impianto ma senza volerti fare troppe speranze a me mi sembra un buonissimo segnio!!!! Sto faciendo il super tifo per te 🤞🏻🤞🏻😍😍😍 tienici agiornati😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita che non.arrivino allora!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria senho ovulato il 30, dovrebbero arrivare venerdì ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo spotting è una cosa tanto personale.. Però quando dovrebbero venirti? Perché sei nei giorni giusti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione