Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

spotting ovulatorio

Vanessa, il 26 Marzo 2021 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte!馃
cerco disperatamente un vostro parere (per chi ne sapesse di pi霉).
Io e mio marito attualmente stiamo cercando una gravidanza.Ho assunto la pillola anticoncenzionale per 12 anni circa,l'ho interrotta a febbraio (primo ciclo dopo pillola gi脿 arrivato a marzo) questo dovrebbe essere il secondo (anche se spero di non vederle) so che 猫 presto,ma capita a molte di rimanere incinte subito,quindi perch茅 non sperarci?馃馃Allora vi spiego,ho avuto questa volta delle perdite ematiche marroncine proprio in concomitanza con il mio periodo di ovulazione e non ho riscontrato invece perdite bianche che di solito si hanno quando si sta ovulando (ho contattato la mia ginecologa) che sostiene sia normale,per貌 leggendo qui e l矛, ho letto che si potrebbe trattare di carenza di progesterone .Nell'ultima visita che avevo fatto un anno fa ,la ginecologa mi disse che avevo l'endometrio sottile (dovuto probabilmente proprio all'assunzione della pillola ).Io non vorrei che questo mi impedisca di rimanere incinta.Sicuramente far貌 una visita per capirne di pi霉, ma a quante di voi 猫 capitata una cosa simile alla mia ?

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Cassandra, il 29 Aprile 2021 alle 10:57
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me 猫 successo questo mese, una piccola perdita il giorno prima del picco e da ieri 2 giorni dopo il picco ho perdite di muco con sangue, leggerissime ma mai successo. Anche io ho visita dalla ginecologa il 6, vediamo cosa dice. Comunque sapevo anche io che quando interrompi la pillola pu貌 succedere i mesi successivi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa com'猫 andata poi la visita? A me 猫 successo ieri in concomitanza con l'ovulazione e il 5 maggio ho il controllo dal ginecologo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dato lo spotting deduco che non sar脿 andata neanche questa volta.. dovrebbero arrivarmi il 9 aprile..ma non demordo 馃挭 proveremo ancora馃
    Nel corso di assunzione della pillola avevo avuto anche io un sospetto polipetto (che poi per貌 non si 猫 pi霉 visto) e una pieghetta che avevo curato.
    Adesso vedremo cosa c'猫 dinuovo...馃く
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho avuto perdite la scorsa estate, a met脿 ciclo e in concomitanza con l'ovulazione. Nel mio caso, dopo aver visto perdite per qualche mese di seguito, sono andata a fare una visita e mi hanno trovato un polipetto di 1 cm, che dopo 3 mesi si 猫 riassorbito da solo... quindi il tutto era riconducibile a "sbalzi" ormonali. Probabilmente nel tuo caso lo spotting 猫 dovuto all'assunzione prolungata della pillola e al fatto che il tuo corpo si debba riassestare, ma vedo che hai una visita programmata per il 6 aprile, quindi meglio cos矛: potrai chiedere Smiley smile Buona fortuna per la ricerca


    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! e in bocca al lupo per la visita, speriamo in bene!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l'ho programmata x il 6 aprile la visita... speriamo bene! Se avrai notizie pi霉 approfondite riguardo allo spotting e se ti va fammi sapere 馃檪馃
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si da domani inizio a fare gli esami ormonali e anche un'ecografia per capire se 猫 tutto a posto!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia hai chiesto informazioni alla tua ginecologa ?Cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    脠 successo anche a me questo mese. Ma io non ho mai preso la pillola!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena grazie mille per la tua risposta 馃speriamo presto 馃
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ci vorr脿 un po' pi霉 di tempo per riabituare il tuo corpo e i tuoi organi al ciclo, per il resto lo spotting che hai avuto mi sembra assolutamente normale, col tempo si regolarizza tutto, vedrai 馃槝 in bocca al lupo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione