Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Sta arrivando il giorno del si

Caroli, il 1 Settembre 2025 alle 07:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Buongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬 Come state spose settembrine?
Buongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬
Come state spose settembrine?

61 Risposte

• E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero ! Che giorno capiterà ??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l'importante è che siete tranquilli 🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, ma vedrai che poi ti mancherà tutto ciò. Quindi goditi lo stress, goditi le pulizie, goditi tutto🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio ad oggi mi è proprio volata, ora spero non passino questi giorni così in fretta per godermi le ultime cose meglio possibile🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante tutto, anche io non vedo l’ora🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo di quella... Ho dovuto spiegare pure il perché del giorno scelto! Ma se non ti sta bene non venire non obbligo nessuno
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah giusto !
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico con la data ! Uuuuuu e che guaio ! Stavano di continuo a chiedere quando andate a mettere la data !? Dopo è tardi non trovate nnt
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo a noi e ignoriamo chiunque... Tanto quello che non si fa in un anno si fa in un giorno
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha madò veramente eh !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaa vorrei urlarlo! Prenotate tutto, pagate e voi e andateci pure così magari vi rilassate un poco che state tutti elettrici!! Che noia guarda...
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ! Come diciamo qui “che croce “! Aiuto ! Ma perché non ce lo pagano loro se ci tengono tanto a farcelo fare Ahahah ! Mamma mia ! Purtroppo per quanto vuoi evitare , la gente metterà naso e bocca su tutto per quanto riguarda il matrimonio! Ma un anfiteatro di fatti vostri? Quando ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu non puoi capire queste parole quanto mi confortano... È da quando ho messo il matrimonio in mezzo che l'unica e dico l'unica cosa che mi chiedono e dicono è e dove vai in viaggio di nozze?? Se non lo fai adesso non lo fai più!
    Che palle!!! Ma devo dirvi tutti i fatti nostri??
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche noi siamo ancora senza viaggio di nozze prenotato ! Adesso le priorità sono la casa ed il matrimonio! Il viaggio lo prenotiamo dopo sposati anche perché andremo a dicembre ! La gente può dire quello che vuole ma ognuno sai il fatto suo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esattamente! Quello che voglio togliermi da mezzo il prima possibile è il corso prematrimoniale, così mi tolgo il pensiero. Poi vabbe oltre a dare qualche altro acconto non c'è molto da fare, anche perché non vorrei pagare tutto insieme! Il viaggio di nozze ancora dobbiamo organizzarlo ma perché il mio fidanzato ha delle esigenze di salute particolari e ho pensato che andare in zone troppo lontane può dargli problemi e i suoi medici non sarebbero d'accordo
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai avete fatto gran parte delle cose ! Puoi stare tranquilla fino a gennaio anche secondo me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento siamo in "stallo" nel senso che abbiamo prenotato e dato acconto per location e fotografo, prenotato la chiesa, la musica in chiesa e in location (quest'ultimo ancora non ha voluto acconto per ora ma mi ha bloccato la data), mancano i fiori, le bomboniere e gli abiti logicamente ma è presto
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole! Comunque voi come state messi con i. preparativi ???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello sentirsi capite ❤️ certe situazioni sono diventate molto rare (per fortunata), ma trovare chi è in situazioni simili ti fa sentire meno strana 🥰 sei un tesoro anche tu!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero un tesoro ! Grazie mille ❤️vero siamo molto uguali !
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grandissima emozione 😍😍 tu stai serena perché hai preparato tutto perfettamente e nei minimi dettagli e andrà benissimo🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo proprio identiche allora!!! Perché anche per me sarà tutto nuovo nuovo nuovo. Per dirti il viaggio di nozze sarà il primo vero viaggio, ci siamo fatti solo un weekend alla spa 2 anni fa ma perché lo prenotai di nascosto e non ti dico come trovai mamma al ritorno! Sarà tutto nuovo per noi, un bel cambiamento, spaventoso ma anche coraggioso diciamocelo!
    Mi raccomando aggiorna sempre io non vedo l'ora per te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra , sono molto simile a te , mi rivedo molto nel tuo carattere ! Neanche noi conviviamo e per me sarà un cambiamento enorme anche perché non abbiamo mai dormito assieme dato che mamma prima del matrimonio non mi ha fatta viaggiare .. quindi svegliarmi di colpo in un altra casa sarà strano , ma bello! A noi tutto pronto , oggi dovremo andare a vedere le fedi e poi è tutto sistemato!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sicura! Mi è salita anche un po' di nostalgia, lo ammetto, perché non conviviamo ancora e l'idea di cambiare totalmente vita un po' mi spaventa. Sicuramente sono io troppo ansiosa, e sono felice della scelta ovviamente, però ho sempre avuto paura dei cambiamenti 😅 a voi come procede? Tutto pronto?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai, passerà presto! A noi sembra ieri che siamo stati in location a bloccare la data , e invece mancano 24 giorni! Ti faccio vedere che voleranno i giorni senza che ve ne accorgiate !
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo tesoroooo! Super emozionati e felici ! Ma sono tanto tanto stressata ed incasinata col lavoro ,la casa in cui andro ad abitare da pulire ..insomma , mi sento tanto stanca 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che questa estate è proprio volata 🫣 forse il mal tempo, forse l'ansia di sapere che arriverà un evento tanto atteso... Se penso che l'anno prossimo questo giorno sarà il giorno prima del mio matrimonio impazzisco 😅😂 che bello a te manca pochissimo... Sarà un'attesa dura ma bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6, è praticamente arrivato.. non riesco ad esprimere come sto 😱🥹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2025 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposina di settembre! Il 20 🥰
    Eh l’ ansia inizia un po’ a farsi sentire 😁😁 ma non vedo l’ oraaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione