Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Stamattina ho fatto la curva glicemica

Ilaria, il 1 Febbraio 2018 alle 17:21 Pubblicato in Future mamme 0 16
Avevo letto su internet racconti dell orrore ed ero un Po spaventata di non sentirmi bene..
Invece vi consiglio di stare tranquille, il bicchiere da bere è come uno sciroppo denso, non buono ma bevibile.
L'attesa è un Po lunga, se avete difficoltà a stare a digiuno vi consiglio di presentarvi appena apre il laboratorio... io sveglia dalle 7 ma sono arrivata alle 9 e ho mangiato alle 11.30.
Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 20 Marzo 2018 alle 08:09
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatta ieri...oggi risultati...lo sciroppo me lo avevano descritto orrendo invece è buono, solo alla fine è di uno sdegno che brucia la gola. Ho avuto sintomi vomito ma mi sn trattenuta e via così.
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto anch’io...paura e ansia ed invece non è nulla! Lo sciroppo X me buonissimo...mi sono annoiata ad aspettare tre ore , ma X il resto ok
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille....sei informatissima.
    Ti ho inviato la richiesta d amicizia.se t fa piacere!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io annullato ho vomitato però la base va bene e quindi il dottore m farà un altro esame x sicurezza vado a mangiare e m prelevano il sangue x vedere se dopo l'assunzione zuccheri resta nella norma!cmq si se il primo valore t supera 92 nn ce bisogno fai altro!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho pagato, ma devi farti mettere o esenzione m50 oppure esenzione m+settimana di gravidanza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curva è a pagamento oppure c'è un esenzione?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata malissimo... dopo 20 minuti vomito e fortissimi giramenti di testa.esame annullato Xe giustamente avendo vomitato lo sciroppo non aveva senso.. è bastato cmq a farmi riscontrare il diabete gestazionale Xe avevo alta la glicemia a digiuno...-.-“
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero terrorizzata!Invece non è nulla di che è per me che sono golosa lo sciroppo al gusto di arancia l'ho trovato buono e dissetante..non era nemmeno denso come credevo..e l esito per fortuna è stato negativoSmiley smile ho dovuto fare anche il tampone vaginale lo stesso giornoSmiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero preoccupata anch'io. L'unica cosa che ho avuto è stato un po' di giramenti di testa tra la prima e la seconda ora. Poi si, non è un esame simpatico, ma nemmeno una cosa così orribile. Almeno per me.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione non è nulla di chissà cosa, io l’ho fatta martedì ho bevuto una bottiglietta intera e non mi ha creato nessun tipo di disturbo, era bevibile, io sono arrivata alle 8 e sono uscita alle 11 l’attesa è stata più tragica 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero.... hanno parecchia pazienza.
    Io sono andata con mio maarito così chiacchierando il tempo passa più veloce
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono terrorizzata di svenire!!!,per.il digiuno peró credo già qsto glucosio dovrebbe cmq dare un pò energia é pur sempre zucchero siccome mi sn capitati momenti d cali zucchero e pressione ho senso d svenire poi basta una caramella e m.riprendo!cmq spero vada bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta Martedì e (non voglio spaventare nessuno) sono stata malissimo..il liquido da bere non è male lo si manda giù abbastanza bene ma dopo dieci minuti averlo bevuto ho iniziato ad avere giramenti di testa e nausea allora mi hanno fatta sdraiare e mi tenevano controllata perché ero andata in tachicardia, per il resto è andato tutto bene..per me dipende molto da come reagisce il corpo..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io non l'avevo trovato cosi terribile e disgustoso come mi raccontavano....il mio poi sapeva anke di arancia quindi molto buono....tre golate ed e finito...adesso prox settimana devo rifarlo x la seconda gravidanza e mi aspetto lo stesso...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io per la prima gravidanza ero spaventata perché sentendo i racconti di amiche e parenti il famoso beverone era una cosa tremenda, invece niente di che, certo non si può dire che sia buono, ma si sopporta tranquillamente. Concordo con te meglio presentarsi subito in prima mattina così si evita di finire tardi Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no infatti non è nulla di tragico. Bisogna solo portare pazienza un paio di ore, e chiedere magari di sdraiarsi se si sente la pressione che fa un po' le bizze soprattutto all'inizio, ma il personale dei laboratori di analisi è sempre tanto gentile e sa che ci può essere qualche difficoltà... Alla fine vengono a controllare spesso all'inizio che ci si senta bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione