Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2015 Verona

Stampare libretto messa

Laura, il 20 Aprile 2015 alle 18:35 Pubblicato in Fai da te 0 22
Ciao ragazze...sto ultimando il libretto messa....voi...x stamparlo avete fatto tutto a casa???copertina compresa o vi siete rivolte a qualche tipografia usando della carta anche un pò più carina????Grazieee! !!

22 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Febbraio 2017 alle 17:56
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Impaginati da me con publisher e stampati in tipografia, soprattutto per rimediare al problema della rilegatura... poi li ho decorati da me! 80 libretti con copertina in cartoncino a €70Copertina libretto rito civile

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Novella Settembre 2017 Genova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    Io acquisterò le partecipazioni in carta Amalfi sul sito scuderie del Duca, per cui mi sarebbe piaciuto prendere lì anche il libetti. Qualcuna di voi li ha comprati lì? E' necessario prendere sia copertina che pagine interne? Oppure qualcuna ha comprato solo la copertina?

    Grazie

    Pamela

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io vorrei fare la carta amalfi? Ma posso chiederti come l hai attaccata agli altri fogli? È questa la mia paura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto in tipografia.. 80 centesimi a libretto a colori :-)

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mi rivolgero' alla tipografia

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho fatto così da subito! !!!!e poi una domenica al PC x inserire le letture e tutto negli spazi giusti! !!!come volevo io!!!!domani modifico quello k devo modificare e poi inizio con le stampe!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi se mi metto nella vostra conversazione. .anch'io ho battuto la testa prima de riuscire ad stampare i fogli nella sequenza giusta. Un suggerimento : tagliate un foglio A4 a metà e poi lo piegate in mezzo. Mettete uno dentro l'altro a forma di libro e numerate le pagina.
    Es. 1-8
    2-7
    6-3
    4-5
    E in quest'ordine riuscirete a stampare senza problema. Nella stampante, dovete programmare 2 fogli per pagina. Spero di essere stata di aiuto.
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La copertina abbiamo stampato in tipografia, il contenuto abbiamo fatto a casa. Con un grandissimo aiuto di una cara sposina qui del matrimonio.com, Maria che con tutta pazienza mi ha spiegato ed io ll'ho trasmesso al mio suocero ed insieme siamo riusciti a fare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in un negozio specializzato che tiene tantissimi tipi di carta e ho preso i cartoncini per la copertina ma poi ho stampato tutto da sola!!! Mentre per l'interno dei normali fogli A4, mi sono fatta dare quelli un po' più di qualità ma erano comunque fogli semplicissimi!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto! Allora per le pagine interne va bene il colore avorio, almeno resto in tema anche con le partecipazioni. Avevo visto dele risme su internet ma pensavo che l'avorio fosse scuro come colore. Ottimo così, molto semplice.. soprattutto un pensiero in meno Smiley smile il brutto sarà l'impaginazione del libretto ma credo che con un pò d'impegno si possa fare. Voglio essere ottimista, sìììììììììììì! Grazie mille per le info!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la carta d'amalfi l'ho presa online a 0.50 per foglio A4 che ho poi piegato in 2 per fare la copertina, mentre la risma di fogli avorio l'ho presa in cartoleria e ho pagato meno di 10 euro per 500 fogli
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carlotta! Ma hai acquistato on line la carta?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carta pergamenata da 90 gr
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2015 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina Sara, come hai fatto a stampare bene in ordine le pagine e poi a rilegarle? Io ho paura di sbagliare a stampare in disordine :/
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolta alla tipografia xkè mi ha chiesto 0, 50 ciascuno ma nn mi scimunisco..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeeeeeeeee. ....stampa meglio la mia a casa!!!! Smiley smile Smiley smile Smiley smile ....k carta hai usato x curiosità? ??
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la carta su amazon e li ho stampati al lavoro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tutto a casa Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...io farei tutto a casa...ma ho la stampante k lascia desiderare Smiley sad x via di colori...quindi x la copertina ho questo problema di farmela stampare da qlk parte....uffi....
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato carta a mano di amalfi per la copertina su cui ho fatto stampare le nostre iniziali in tipografia mentre l'interno lo stamperemo noi su carta avorio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura.. io per ora ho stampato solo i manuali dei testimoni.. però l'ho fatto tranquillamente a casa.. anche la copertina, utilizzando carta più rigida. Tu che idee avevi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione