Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2016 Napoli

Stanchezza!!!

Emanuela, il 31 Luglio 2016 alle 14:55 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte!!Mi sono sposata un mese fa,e ho scoperto con tanta gioia di essere in attesa di 4 settimane...fortunatamente non ho ancora nausee ,ma ho una stanchezza e sempre sonno,dormo praticamente sempre in modo profondo...quante di voi hanno avuto questa fase e soprattutto passa?o saranno tutti 9 mesi così?

22 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 6 Agosto 2016 alle 20:14
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ogni gravidanza è a se...bisogna ascoltare solo il ginecologo,perché se stai a sentire tutti ti fissi anche sulle minime cose...quando sanno che sei incinta diventano tutti ginecologi!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara Smiley smile si, su questo lato fin'ora sono stata fortunatam perkè ho avuto nausea solo x una settimana. e come vomito soltanto 1 volta e basta. Anzi a un certo punto mi ero preoccupata perkè avevo letto che se non c'è nausea vuol dire che la gravidanza nn va avanti... Smiley atonished quella volta ne ho parlato con il ginecologo, e mi ha fatto la ramanzina dicendomi ke non devo leggere cose su internet, e non devo ascoltare a nessuno, perkè ogni gravidanza è diversa, e non significa niente se non ci sono nausee. Anzi mi ha detto d essere contenta d non avere nausee Smiley xd

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello !!!spero di avere la tua stessa fortuna con le nausee...per ora niente ancora!!speriamo!!auguri anche a te!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimiii gioia Smiley smile cmq è normalissimo che hai tutto questo sonno. a me personalmente non è successo, ho avuto solo un po d nausea mattutina per una settimana, e poi basta. però ora che sono al 6 mese inizio a sentire la stanchezza, specialmente la sera. stai tranquilla, e goditi il tuo meritato riposo :p

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! I primi 2/3 mesi avevo perennemente sonno, se potevo dormivo anche in piedi Smiley xd poi passa, tranquilla, anzi verso la fine avevo il problema opposto, facevo fatica a dormire!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia complice anche il caldo!!!Sta facendo troppo un caldo africano!!!non vedo l'ora che passi...io non ho mai sudato così,saranno gli ormoni!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avere una di quelle gravidanze da favola!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio allora spero di dormire e potendo saltare questa fase!!!Anche se so che prima o poi mi tocca!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora a breve stringerai tra le braccia il tuo angioletto!!!ke bello!auguroni!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è anche il caldo che già normalmente ti butta giù...in effetti mi sento un tantino in colpa,perché mi sento come quelle persone che non fanno nulla dalla mattina alla sera...invece io non ci sono abituata!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah menomale!!dato che mi prendono tutti in giro!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto leggo è toccata un po' a tutte!!!sara complice anche il caldo!!Menomale che sono già in ferie!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio ho sofferto da cani il sonno! Poi mi sembra si diminuita come cosa però la stanchezza fisica me la sono portata tutti i nove mesi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I "sintomi" in una gravidanza sono molto soggettivi! La super stanchezza delle prime settimane la provano quasi tutte, poi migliora e riesci a gestirla ed avere dei ritmi più umani... Nel terzo trimestre nel mio caso è diventata più una stanchezza fisica e muscolare data dalla pancia che cresce...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' normale...io sono all 11 e ancora sempre tanto sonno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela anch'io ero sempre stanca. Dormivo sempre poi passa tranquilla
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale. Io ho passato i primi 3 mesi a dormire. Poi passa, tranquilla!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta! All' inizio io ero stanchissima..i primi 2 mesi non facevo altro che dormire.. per fortuna sono stata sempre bene..e ora sono alla 37 settimana ed è tornato il sonno..colpa del caldo..della pancia..fortuna che riesco a dormire ancora molto bene e faccio tanti pisolini durante il giorno! È importantissimo riposarsi..quindi quando sei stanca riposati senza sentirti in colpa!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le prime settimane ero in letargo Smiley laugh poi dal quinto mese circa ho cominciato a dormire poco e male ora che sono entrata nel nono mese sono sempre stanchissima ma é a causa della pancia e il caldo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono quasi di 10 settimane. Ti dirò i primi giorni sono così!!! Io 3,4 settimane me le sono fatte che alle 19 crollavo poi è un po dimunuiti ma è arrivato il vomito e la nausea forte!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! E molto soggettivo...mia cognata che ha la scadenza domani. .ha avuto stanchezza x 9 mesi. Io vado a momenti....2 mesi sonno atroce , poi bene x un pó, poi spossatezza..... c'è chi dopo i 3 mesi e x tutto il secondo trimestre sta una favola!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!!per me sono stati così i primi 3 mesi..poi sono stata super energica fino alle 26/27 settimane ..e ora mi è tornata la stanchezza e che sonno..sono a 33+5!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione