Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Start, Continuous, Stop - Le curiosità delle vostre nozze!

Ilaria, il 18 Giugno 2020 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao!

Stasera vi propongo un gioco divertente, siete pronte?

Commentate questo topic dicendoci 3 cose riguardo alle vostre nozze 👇

🔶 Start: cosa dovete ancora iniziare a preparare/organizzare per le vostre nozze?

🔶 Continuous: di cosa siete super entusiaste? Pensando all'outfit, alle scelte, ai dettagli del rito o alle decorazioni, diteci cosa vi ha fatto innamorare al primo colpo e continua a farvi brillare gli occhi al solo pensiero!

🔶 Stop: qual è la frase che vi ha hanno ripetuto amici e parenti che non potete più sentire?

Non vedo l'ora di leggere i commenti!

Un'abbraccio!

11 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 19 Giugno 2020 alle 08:32
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vero, ci vuole tanta pazienza 🤣

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano le fedi e la torta nuziale

Siamo entusiasti al pensiero del SI
    MIRACCOMANDO CHE NON MANCHI IL VINO!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🔸 start: le partecipazioni non riesco a sceglierle!!!
    🔸continuous: il vestito penso solo a lui! 🔸stop: le persone che dicono che con il covid abbiamo una seconda opportunità

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è stato il contrario... >"Dovete sposarvi, non convivere!" "Perchè non vi sposate?"

La gente, qualsiasi scelta farai, avrà sempre da ridire

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, lo penso anche io. Ognuno ha il proprio pensiero e le proprie esigenze, siamo tutti liberi di fare le scelte che meglio crediamo per noi stessi. Io non avrei mai il coraggio di metter bocca e sindacare sulle scelte altrui, purtroppo non tutti hanno questo "tatto" 😅

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora..
    🔶 Start: il vestito! È praticamente l'unica cosa che mi manca 😍😍

🔶 Continuous: la location.. più ci penso, più mi innamoro! ♥️
    🔶Stop: le solite frasi retoriche.. ma siete sicuri? ah ma nn sapete a cosa andate incontro ecc ecc 😅

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao antonella, a me fanno il contrario mi dicono già convivete perchè vi sposate?!?

la gente troverà sempre qualcosa per parlare

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🔶 Manca un anno ma sono a buon punto!! Non manca praticamente nulla. Solo dettagli fai da te, musica per il ricevimento e il corso prematrimoniale.

🔶 di cosa siete super entusiaste? Del vestito. Più ci penso e più non vedo l’ora di indossarlo. E anche della scelta dei colori.

🔶 qual è la frase che vi ha hanno ripetuto amici e parenti che non potete più sentire? “Ma chi ve lo fa fare”... “Speriamo che la situazione Covid migliori”.... “Già tutte queste cose prenotare? Ma non starete andando di fretta?” ...... “Vai da quel fornitore che scelsi al mio matrimonio...” e potrei continuare 😂😂😂😂

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🔶 Start: ci saremmo dovuti sposare il 16 Maggio 2020, quindi già era tutto pronto

🔶 Continuous: praticamente di tutto, abbiamo impiegato due anni per organizzare tutto e scegliere il meglio per noi. Dal momento che abbiamo dovuto rimandare di un anno, è tutto fermo e non vediamo l'ora di poter vedere il nostro sogno realizzarsi!

🔶 Stop: "Perchè non andate a convivere? Non ha senso spendere tutti quei soldi per un giorno". Una frase così irritante e irrispettosa, ognuno fa le proprie scelte!

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se l'ho già fatto, lo rifaccio perché mi è piaciuto molto 😍

🔶 Start: dovevamo sposarci tra 3 giorni, quindi era quasi tutto pronto. Le fedi erano quelle che non avevamo ancora scelto, ma ci è andata "bene", avendo rimandato.
    🔶 Continuous: super entusiasta di tutto 😍
    🔶Stop: abbiamo avuto la fortuna di sentirci dire sempre delle belle parole...quando abbiamo annunciato le nozze erano tutti felici e contenti per noi e quando abbiamo annunciato il rinvio sono stati tutti molto delicati nei nostri confronti, con parole di conforto e vicinanza e non potrei essere più contenta perché so che come amici e parenti ho delle persone straordinarie ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Start: fatto tutto Smiley heart

continuous: tutto, probabilmente però il fatto che vengano i miei parenti dall'Egitto

Stop: in realtà nulla, forse solo "piangerò tantissimo quel giorno"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione