Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Stasera cena da amici e...

Elenia, il 23 Agosto 2019 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 32
Stasera siamo stati invitati a cena da carissimi amici e la cosa mi fa molto piacere... la mia paura è, conoscendoli che vogliano x forza farmi assaggiare il mondo intero compresi quei taglieri si salumi che non mancano mai sul loro tavolo che già di mio non mangio o che mi vogliano far mangiare pomodori insalata ecc che sicuramente non avranno pensato a lavare con amuchina o bicarbonato e non pretendo che lo facciano... come comportarmi?? Dico che sono a dieta? 🤣🤣🤣

32 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 24 Agosto 2019 alle 13:58
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... avevo avute brutte esperienze con altre persone e invece stavolta davvero una bellissima serata.... ci voleva!!! Buon Week end anche a te a cara...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandiiii!!! Tanta ansia inutile quindi, bene Ele 💪🏼 Buon weekend 😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cena tt bene... mi hanno proposto di assaggiare salsicce e carne al sangue prosciutto crudo e insalate non disinfettare ma ho risposto che non ne posso mangiare e a mia grande sorpresa non hanno insistito più di tanto e anzi mi hanno fatto la carne a parte che oltre a servirla ben cotta come gli ho chiesto era pure stra buona... Guarda fossero tt come loro sarei nella pace dei sensi...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, si puoi dire che hai passato una notte un po’ brutta e chiedi cos’è che si mangia stasera così evito di mangiare pesante 🤣🤣


    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh allora se sanno non farti problemi! Sarà che nel mio gruppo sono una delle ultime che è rimasta incinta e sono i mariti delle mie amiche che fanno la spesa in base a quello che sanno🤣 mi fanno trovare sempre cose a parte per me! E amuchina non manca mai! Io cmq in caso ho preso l'amuchina piccola e me la porto in caso non avesse qualcuno e chiedo di poterla.usare😊 tesoro non ti devi far problemi😊 e non ti preoccupare dei " ma che ti frega!!! Ma prima come facevano" tu rispondi che hai avuto disposizioni dalla gine e che ti senti piu sicura a seguire i suoi consigli😊 e metti a tacere subito😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ancora comunicato? Di che non stai bene di stomaco e hai vomitato oppure l'altra! Io siccome soffro spesso di gastrite acuta dissi che avevo un periodo tremendo con quest'ultima😊 ci credettero😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele com’è andata ? 🤗
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu mi fai morire 🤣sei di una simpatia unica😊
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito e tutta la famiglia ormai cucina in base a quello che io posso mangiare! Vanno in paranoia insieme a me!🤣🤣🤣
    Di semplicemente che non puoi e mal che va dopo la cena se non hai potuto mangiare nulla fermati in pizzeria!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fiction continua 😂😂😂 i tuoi post mi fanno troppo ridere!!! Xo povera te che devi combatterli ogni volta 😂😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora non farti problemi, dici che non puoi e stop!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio.... ma non è da me.... ma proprio no ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora per rispetto tuo si adegueranno alle tue richieste
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sanno e si vede pure
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anche io così se proprio devo e loro insistono
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sanno e ormai si vede pure 😃😃
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo sanno.... ma sai qnd dicono assaggia un poco non fa nulla ecc ecc sono tipi molto simpatici e allegri magari lo farebbero vero senza malizia conoscendoli... speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sanno che sei incinta o no? Perché se lo sapessero sarebbe grave che ti volessero obbligare a mangiare cose palesemente vietate in gravidanza...!!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sanno che sei incinta e non mangi tante cose, diciamo che sarebbe più semplice non andare. Se è solo per i salumi, inventati che l’ultima volta che li hai mangiati sei stata male e adesso non ne hai voglia 🤷🏼‍♀️😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li hai avvisati della gravidanza allora inventati qualcosa per rifiutare ma se sanno, non capisco perché debbano obbligarti a mangiare qualcosa che tu non puoi mangiare. Un no deciso da parte tua sarà sufficiente a declinare l'offerta.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che non puoi mangiare nulla di crudo comprese le verdure! qualcosa da mangiare credo la troverai comunque!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me succede la stessa cosa... io ovviamente inizialmente non li mangio senza dire niente ma se insistono dico semplicemente "non posso mangiare affettati, carne e pesce crudi, nè verdura cruda, a meno che sia ben lavata con bicarbonato o amuchina".... a mali estremi e estremi rimediXD

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke tutti questi problemi? Dici che non puoi e basta,se insistono spieghi il motivo...io avevo mio suocero che puntualmente mi offriva la salsiccia cruda, alla fine me la prendevo sul ridere, se si offendono amen, c è in ballo la salute dei tuoi figli!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sanno ancora? Comunque si, di che sei a dieta anche se non mangiando salumi insalata ecc sicuramente lo capiranno 😂
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, un NO secco e deciso andrà benissimo. Aggiungici un "NO e non me lo chiedete più per favore" e vedrai che nessuno si permetterà di forzarti! Fai la faccia seria , decisa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che capiscano senza dare un motivo valido è difficile, lo so xke la gente anche con motivazioni valide fa fatica a capire queste cose. Comunque pazienza se ne faranno una ragione, alla fine non ti possono mica obbligare 😁
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no che rimandare... posso mangiare il concesso... la questione è sperare capiscano e non insistano... ed eventualmente come gestirli...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, non potete rimandare la cena? Se dicessi solo che non ti va dovresti essere ferma nella tua scelta ma non so loro come la prenderebbero ( c'è chi non ci fa caso o chi insiste)
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della dieta era una battuta 🤣 ma cmq non potrei recitare qst parte.... io già odio dire bugie figuriamoci fare l attrice... noooooooo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra facile dire solo no grazie... magari
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda piuttosto che dire che sei a dieta inventati dei forti bruciori di stomaco e che il dottore ti ha detto di evitare tutto quello che provoca acidità tipo salumi e pomodori. se poi provano a proporteli scappa in bagno dicendo di non stare bene, così ci crederanno per forza.
    A me anche a gravidanza inoltrata propongono ste cose, anche preparati con uova fresche e ogni volta devo stare a spiegare e faccio prima a dire che sono intollerante o ho un problema di glicemia. Lascia perdere la dieta come scusa che non viene presa sul serio e pensano pure che li prendi in giro 😅
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondi no grazie e basta, senza dare troppe giustificazioni 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione