Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Stato d ansia continuo

Silvia, il 20 Giugno 2022 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutte le sposine!! Io sono in un periodo veramente brutto...mancano 2 mesi al matrimonio e sto iniziando ad andare in panico!!😭😭😭 Domani abbiamo le pubblicazioni in comune e nonostante ciò sono nervosa e piena di ansie inutili...in questi giorni stiamo definendo il tutto x i varii preparativi e venerdì scorso siamo stati al ristorante x definire alcuni dettagli...il gestore ci ha informati che gli sposi che dovevano sposarsi il giorno prima di noi hanno annullato tutto xké si sono lasciati!!!😳😳😳 Credetemi sono andata in panico!! Ho costantemente paura di tutto ora!! Non so xké ma quella cosa mi ha destabilizzata...paura che mi lasci anche il mio compagno!! Vi rendete conto??!! Nonostante nn sussista il problema xké noi ci amiamo alla follia da 11 anni questa cosa mi ha spaventata...sarà che sono sotto stress x varii Fattori... matrimonio da organizzare...figli da seguire...lavoro ecc..ma vi prego ..ditemi che non sono pazza io!! Ditemi che a 2 mesi dal matrimonio è normale sentirsi così xké nn mi do una spiegazione!!😭😭

13 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Giugno 2022 alle 15:26
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho mai avuto brufoli in viso eppure
    ora mi sembra di essere una quindicenne in piena tempesta ormonale 🙈🙈. Capisco molto bene, noi siamo in Puglia da dieci giorni dove ci sposeremo a settembre ma sono stati giorni di fuoco! Appuntamenti tutti i giorni con i fornitori, siamo ko! Giuro il nostro unico pensiero è quello di voler tornare a casa e staccare da tutto questo stress. Ci malediciamo per aver voluto sposarci a 1000 km di distanza!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, "l'ansia" è normale ma così tanta non va bene, non è sano. Cerca di fare qualcosa in proposito perché due mesi sono tanti.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche a me mancano 2 mesi ma cerca di stare tranquilla perché sennò arriverai al matrimonio esausta
    Ci sta avere l’ansia perché è assolutamente normale ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo sia del tutto normale, paura e ansia giocano brutti scherzi, soprattutto a noi donne che siamo sempre sopraffatte da mille pensieri ed impegni. Il giorno si avvicina e devi essere più serena e felice possibile perché il tuo sogno si sta avverando! Fallo soprattutto per te e per i tuoi figli, che devono vedere mamma e papà felici e tranquilli❤️, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze mi sento meno sola e più capita leggendo che nn sono l'unica ridotta cosi con queste ansie🙈 a volte mi sento veramente fatta male...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì...anche io quando vedo il countdown dell' app vado ancora più in agitazione...a noi mancano 68 gg e ogni volta che lo vedo mi sale l ansia!!🙈🙈 Come te sono ansiosa di carattere...beati quelli spensierati!!😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa! Hai ragione su tutto!! E capisco della paura del lungo volo!! Pensa che il mio compagno va via giovedì x lavoro e tornerà domenica sera...ma qui vicino ..a nemmeno 2 ore di macchina...eppure sono in ansia!! Ho pure preso la valeriana stamattina!! Conta che lui x lavoro viaggia tutto il giorno in furgone!! X cui dovrei essere abituata ..eppure ho 1000 stupide paure ..io sono ansiosa di mio ..ma mai stata così come adesso!!😳😳
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro 🤍 è uno stato d'ansia più che normale da vivere anche se veramente brutto !
    Tranquilla, il fatto dei due sposi che si sono lasciati ha retroscena che noi non sappiamo, che non ci riguardano e che non sono nostri, non caricarti di ulteriori timori e paure .. anche se, a 6 mesi dal matrimonio, sto vivendo un forte stato d'animo ansia come te.. dovrò fare 8 ore di volo per tornare in Italia e definire tutti i dettagli con i fornitori e ho una paura terribile e fortissima che succeda qualcosa durante il volo 😭 immagino sempre il giorno del nostro matrimonio, ma quando penso a questo lungo viaggio da affrontare diventa tutto nero e non riesco a visualizzare più niente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti capisco perfettamente! A noi mancano 64 giorni e ogni volta che vedo il countdown della app vado nel panico... Abbiamo ancora tantissime cose da fare e vorrei che il tempo scorresse lentamente, invece sta volando!! Quindi non sei l'unica.. Penso sia una questione caratteriale, io sono una persona ansiosa di mio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un po' di più di due mesi ma credo che sia normale sentirsi agitate cerca di distrarti e vedrai che andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace molto !! Ti consiglio di staccare un attimo dall organizzazione e prenderti una pausa pensando a qualcos’altro !!!!! 🥰 e di chiedere aiuto , una bella seduta con un terapista può aiutare moltissimo in questi casi . In bocca al lupo vedrai che andrà bene ! Ps anche io ero agitata ma più verso la fine e per altri motivi ! Ma mancando 2 mesi hai tutto il tempo per staccare un attimo e riprendere più avanti !🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii stai tranquilla, è normale avere dubbi ed essere un po’ agitate. Io personalmente sono sempre stata abbastanza tranquilla e mi sono agitata molto la sera e la mattina stessa del matrimonio ma appena sono arrivati i fotografi mi sono rilassata ed è andato tutto liscio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 💕 guarda mancano anche a noi 2 mesi e devo dire che ultimamente sto iniziando a sentire un po’ di più l’ansia che cresce 😱 Dormo molto poco ma cerco di non farmi prendere dal panico, mi distraggo con una serie tv, andando in bici, passeggiando o leggendo qualcosa (funziona tantissimo) anche solo per una ventina di minuti! L’importante è cercare di star tranquilli e di trovare un modo per staccare un attimo, dirai “è più facile a dirsi che a farsi” ma ti posso assicurare che se ci provi ci riuscirai! Chiudi gli occhi, respira e non agitarti se non c’è n’è motivo (io sono una professionista nell’agitazione 😹) e pensa che fra 2 mesi saremo sposateeee! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione