Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Stato di emergenza

Marta, il 22 Aprile 2021 alle 09:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questa situazione mi fa venire l’ansia ma mi impegno per essere positiva e tranquilla, ma dato questo stato di emergenza fino al 31 Luglio io mi chiedo: ma allora una come me che dovrebbe sposarsi il 3 Luglio ha circa 35 invitati perché facciamo una cosa...
Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questa situazione mi fa venire l’ansia ma mi impegno per essere positiva e tranquilla, ma dato questo stato di emergenza fino al 31 Luglio io mi chiedo: ma allora una come me che dovrebbe sposarsi il 3 Luglio ha circa 35 invitati perché facciamo una cosa semplice a pranzo in agriturismo e con rito in comune può andare a pranzo, cioè dato che hanno escluso i matrimoni ma a pranzo fuori ci puoi andare alla fine è come andassimo a un pranzo, se fai i tavoli distanziati ecc allora potrei riuscire a fare o no secondo voi? Ovviamente sarei a favore per una cosa come l’anno scorso che mi sembra fosse quasi meglio di quest anno ma piuttosto che rinunciare facendo io una cosa molto semplice ho pensato così, sperando sia fattibile (an in tutto ciò il mio compagno mi dice che è impossibile che non si possano fare i matrimoni come l’ anno scorso che devo stare tranquilla 😅 beato lui che è così positivo)

36 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che dovresti pazientare.

Questo DL non ha menzionato tutti i settori e dalle ultime notizie sembra che si metteranno al lavoro per rivederlo e ci saranno dei correttivi nei prossimi 15 giorni. Hanno parlato anche di settore wedding.

La mia personale opinione è che nel tuo caso ce la farai benissimo e che è troppo presto per trarre conclusioni, ma resta la mia personale opinione.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non puoi andare se non ci sono deroghe future perché vige ancora il divieto di feste pubbliche e private.E poi se mantengono i colori fino a Luglio ci si potrà andare solo se in zona gialla o bianca...Una gran fregatura di decreto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti parlarne con la location. E' vero come dici tu, che un pranzo con 35 persone equivale ad un normale ristorante aperto con persone sconosciute che mangiano ma l'Italia è il paese delle contraddizioni e della burocrazia per cui per stare più tranquilla aspetterei il decreto, se non siamo menzionati chiamerei il ristorante per capire se effettivamente potrà valere come un normalissimo pranzo oppure se per loro occorre necessariamente una regolamentazione dettagliata (magari perchè il codice ateco della struttura è incluso o meno nell'ordinanza)

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente panico🥰ti consiglio di guardare il topic delle adim matrimonio fase 3 nella sezione matrimonio. com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione