Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Stato di emergenza

Marta, il 22 Aprile 2021 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questa situazione mi fa venire l’ansia ma mi impegno per essere positiva e tranquilla, ma dato questo stato di emergenza fino al 31 Luglio io mi chiedo: ma allora una come me che dovrebbe sposarsi il 3 Luglio ha circa 35 invitati perché facciamo una cosa semplice a pranzo in agriturismo e con rito in comune può andare a pranzo, cioè dato che hanno escluso i matrimoni ma a pranzo fuori ci puoi andare alla fine è come andassimo a un pranzo, se fai i tavoli distanziati ecc allora potrei riuscire a fare o no secondo voi? Ovviamente sarei a favore per una cosa come l’anno scorso che mi sembra fosse quasi meglio di quest anno ma piuttosto che rinunciare facendo io una cosa molto semplice ho pensato così, sperando sia fattibile (an in tutto ciò il mio compagno mi dice che è impossibile che non si possano fare i matrimoni come l’ anno scorso che devo stare tranquilla 😅 beato lui che è così positivo)

36 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Aprile 2021 alle 11:50
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda nella sfortuna sono riuscita a trovare due posti che ci piacciono, che conosciamo quindi siamo sicuri della qualità, e che rientrano nel budget stabilito. Ora dobbiamo solo vederci con entrambi e valutare al meglio. Certo c'era il rischio di doversi accontentare e non l'avrei sopportato. Beati loro che sono tranquilliSmiley laugh

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo mi dispiace! Mamma se mi danno un due di picche mi sa che li ammazzo 😅 non è giusto comunque che uno investe tempo e denaro e poi fanno così. Ad ogni modo ti auguro di trovare e a questo punto spero che i nostri futuri mariti abbiamo ragione 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, sono nella tua stessa situazioni, 3 luglio 36 invitati. Il ristorante che avevo prenotato mi ha dato picche due giorni fa, e mi trovo a cercare come una matta. Le location che ho sentito mi dicono tutti che a pranzo con 36 invitati non si avranno problemi. Anche il mio fm come il tuo è "bello pacifico" io invece sto impazzendo

    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 2 luglio ma saremo (almeno come numeri nelle intenzioni) molti di più. Onestamente inizio a preoccuparmi perchè non si è parlato ne di matrimoni ne di aperture serali (col coprifuoco non è pensabile una cena). E' anche vero che l anno scorso di questi tempi eravamo ancora tutti chiusi e poi a luglio era tutto o quasi aperto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,io sono una delle poche fortunate😁😁😁
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah 🤣 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposo il 3 luglio. Parenti che si spostano da Lombardia e Sicilia...lo sconforto piu totale,2 giorni di pianti, ma non mollo. Il 26 dovrebbe esserci una manifestazione del settore wedding . Sono a Roma e ci andrò!Ormai sono una sposa incavolata! Mai far arrabbiare una sposa 🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando per vedere pensa a me ho rimandato dall’anno scorso e mi dovevo sposare il 18 luglio. Il 16 in Sardegna hanno riaperto tutto e tolto la
    Mascherina all aperto si son festeggiati matrimoni anche di 280
    Persone e io nel frattempo me ne mangiavo leMani.. quest’anno non voglioRifare lo stesso errore. Quindi sto cercando più notizie vere e meno fake e aspettando di leggere questo decreto nuovo dove la speranza è di essere menzionati.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Speriamo in bene allora 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta credimi che poi stavo andando a rispondere a quello che hai scritto tu.. io
    Mi sposo a luglio
    Come te laDifferenza è solo una ho ilTriplo degli invitati.. sto aspettando ilDecreto per vedere comeMuovermi.. fidati son nella tua stessa barca
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria ha scritto una cosa giusta nel senso che stiamo tutti aspettando questo benedetto decreto e io le ho risposto infatti che senso ha fare mille post con sapete
    Qualcosa del decreto,
    Coprifuoco ecc riferito che la home page è piena !
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hai scritto a me , comunque non importa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah 😂 be ma tu hai tanto verde hai detto quindi sei tranquilla
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non era riferito a te ☹️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo tipico che faccio al riguardo e so leggere e scrivere grazie! Non è obbligatorio rispondere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difatti bisogno sperare di avere vicini non impiccioni e nemmeno cattivi in questo caso😁
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che si erano sposati perché qualche invitato presente al buffet ha messo le foto su Facebook ma a me poi i dettagli li ha dette la vicina di casa infatti 😅 che è una mia cliente, però nessuno ha fatto niente non sono persone cattive x fortuna. Beh allora tu vai tranquilla
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi chiedo una cosa perché fare mille
    Post con la stessa cosa ma
    Non gli seguono i giornali dove dicono che uscirà il vero decreto ecc.. ☹️☹️☹️ Oppure anche al storia del coprifuoco hanno detto che sarà valutato ti settimana in settimana e subito allarmismo ma perché non ascoltano e non legge la gente?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,se non ci danno certezze poi si fanno queste cose.Sperando che i vicini non ti segnalino per farti fare la multa...Ma noi siamo tranquilli che i miei suoceri hanno la casa e intorno non hanno nessuno,solo taaaanto verde e la parete del monte🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo però 15 persone inizia ad essere un numero abbastanza elevato rispetto a 5-6, comunque è ovvio che la gente fa così perché d’altronde io li capisco anche perché anche se non sarebbe giusto uno come fa se no?! Cioè ormai la gente è stanca e fin che non parlano chiaro per i matrimoni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,non sarebbe giusto.Ma anche io se non riesco ad andare al ristorante andrò in casa in montagna solo noi due,i nostri genitori e i fotografi per farci una foto del taglio della torta visto che abbiamo una vista panoramica che da sul mare.Non si può ma amen,ognuno fa come può
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè allora in bocca al lupo 🍀 spero che ci riuscirai e che vada tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 19/6 ovviamente 2021! 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo! Tu quando ti sposi ?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 si però il 3 Luglio praticamente è l’ultima settimana di Giugno perché sono nella stesa settimana quindi sai non è che manchi poi chissà quanto. Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positiva! Con i tuoi numeri (anche noi avremo stesso numero di persone) si potrà! Io ho appena sentito il catering e mi ha detto che con numero limitato e a pranzo varranno le linee guida dell’anno scorso!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Perché l’anno scorso a Luglio noi in Veneto eravamo già in zona bianca
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,
    io fossi in te non mi preoccuperei.
    A parte il fatto che ti sposerai a luglio e fino a quel momento sai ancora quanta acqua dovrà passare sotto i ponti? 😬😉 In più siete veramente in pochi, perciò non avrai sicuramente alcun problema.. noi saremo un'ottantina.. giusto per farti capire
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto tu abbia ragione
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio una fregatura, 2 settimane fa delle persone che conosco si sono sposate in comune e po a casa hanno fatto un rinfresco/buffet e saranno stati in 15 per carità non voglio dire ma alla fine anche questa è una festa privata non sarebbe giusto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovrebbe uscire oggi il vero decreto, quindi con tutto dettagliato. Anche io sto aspettando di leggerlo, e se non siamo menzionati chiamerò il ristorante per avere un riscontro da loro. Magari sapranno anche come muoversi in base a come hanno gestito il tutto lo scorso anno.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetterò qualche altra settimana per vedere se ci saranno novità altrimenti poi chiamerò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione