Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Agosto 2021 Foggia

Stelline scintillanti taglio della torta!!!

Iolanda, il 11 Settembre 2019 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già sperimentato le stelle filanti al taglio della torta??? Io vorrei utilizzarle come segnaposto ma non ho idea poi di come fare per l'accensione?? Avete consigli?? Grazie mille anticipatamente Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Linda, il 6 Dicembre 2019 alle 09:53
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo realizzare degli accendini con i nostri nomi e le date
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm a me non funziona la carta vetrata che ho e i fiammiferi sono dovuta andare alla ricerca di quelli senza sicura :-/ alla fine per fortuna li ho trovati. Ci ho passato giorni ...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda!😊
    Io le ho fatte😃
    Per l'accensione ci hanno pensato gli ospiti,passandosi i vari accendini😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono quelli finiti! La carta vetrata e il fiammifero sono nella parte posteriore ☺️ Fiammiferi tabacchino, carta vetrata qualsiasi andrà bene e L’ho presa in ferramenta
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara posso vedere quello finito, anche con carta e fiammifero? posso inoltre sapere che fiammiferi hai acquistato, dove e anche che tipo di carta vetrata?

    grazie Smiley heart


    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo complimenti Smiley smile Grazie mille per l'idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho utilizzati come segnaposto, creati io, dietro ho attaccato carta vetrata e fiammifero.
    Hanno acceso tutti senza alcun problema e il taglio torta è stato magico.
    (Ti sconsiglio gli accendini perché hanno un costo nn indifferente se devi farli per tutti e poi i fiammiferi sono anche più “ecologici” - meno spreco -) Ti allego una fotoStelline scintillanti taglio della torta!!! 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda 😊 anche io ho pensato di utilizzarle, e come te avevo pensato di lasciarle direttamente al tavolo accanto a ogni segna posto con magari un paio di accendini o fiammiferi per tavolo... Poi mia sorella mi ha fatto pensare a una cosa: I BAMBINI! 😂 Da noi ce ne saranno un pò e lasciare queste stelline al tavolo significherebbe arrivare al taglio della torta senza stelline perché sicuramente romperebbero a tutti i parenti per averle subito... Così ho pensato di farle consegnare direttamente all'uscita sul giardino in quel momento dalle cameriere che poi si occuperanno anche di stare in mezzo agli ospiti ad accenderle
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze tutte ottime idee, molto bella l idea degli accendini personalizzati Smiley smile ma non escludo neanche l'idea di Giuliax con una "fiamma più grande" per fare in modo che tutti accendano contemporaneamente. Grazie mille a tutte ragazze Smiley smile

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando me le hanno proposte, mi hanno detto anche che avrebbero messo una fiamma più grande (non so nello specifico come sarà) per farle accendere tutte insieme. Altrimenti con gli accendini si rischierebbe di non farle accendere in contemporanea e poi finirebbero chi prima e chi dopo. Inoltre ti consiglio di prendere il formato grande, così durano di più.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, ottima idea
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, li ho fatti io! Ho preso online da Etsy le etichette trasparenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte! Il team del ristorante le ha distribuite insieme agli accendini e quando siamo arrivati alla torta le hanno accese per noi ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere da chi li hai fatti fare?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto accendini personalizzati! Li ho preparati per due terzi circa delle persone... E la maggior parte ovviamente se li sono tenuti che mi fa piacere!
    Stelline scintillanti taglio della torta!!! 2
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda!puoi fare degli accendini personalizzati...e distribuirli al taglio...
    Oppure mettere dei fiameri e un pezzetto di carta vetrata vicino a ogni singola stellina😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti mettere un'ampolla con degli accendini (magari personalizzati) in modo che i tuoi invitati accendano le stelle filanti e chi vuole può portarsi l'accendino a casa come ricordo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione