Ciao a tutte...altro passo...finalmente sono riuscita a fare anche i cartoncini che poi terranno le stelline scintillanti da accendere al taglio della torta. Appena comprerò le stelline penserò a come assemblarle 😅 Qualcuna sa indicarmi quanto costa una confezione di stelline...ne farò un centinaio e stavo pensando se metterne una o due a testa
Visualizza messaggio citato
Ciao Marika, volevo chiederti ma con cosa hai fatto il foro per mettere le stelle sui cart0ncini? Con cosa gli hai tagliati?
Div come io non trovavo una carta vetrata che accendesse i fiammiferi...(nessun tipo nessun fiammifero) ho fatto gli accendini personalizzati per tutti...li trovi nelle mie foto
Grazie mille dell'informazione, anche io le volevo fare e ora mi hai dato tanti spunti!! Ma x stamparlo su cartoncino come hai fatto? E dici che dovrò mettere anche un fiammifero x ogni stella filante? O li lascio in un contenitore sul tavolo e poi i soliti fumatori l'accende fanno a tutti con l'accendino?
Sposa Principiante
Aprile 2018
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie e tanti auguri🎉🎉🎉🎉
Ciao cara anche noi li abbiamo fatte, e ci sposiamo il 14 luglio 2018 le stelle filanti noi le compreremo su piro89.com costano pochissimo noi prenderemo quelle da 27 cm con 10€ ne prenderemo 100 se ti iscrivi adesso hai anche il 10% di sconto