Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2021 Como

Stessa data un anno dopo

Simona, il 7 Ottobre 2021 alle 12:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ho veramente bisogno di voi, non vorrei essere esagerata, ma voi come prendereste questa situazione? “un’amica” si sposa lo stesso giorno che ti sei sposata tu, esattamente un anno dopo, quindi il giorno in cui tu festeggerai il tuo PRIMO anniversario di matrimonio? Essendo che dovrebbe essere...
Ho veramente bisogno di voi, non vorrei essere esagerata, ma voi come prendereste questa situazione? “un’amica” si sposa lo stesso giorno che ti sei sposata tu, esattamente un anno dopo, quindi il giorno in cui tu festeggerai il tuo PRIMO anniversario di matrimonio?
Essendo che dovrebbe essere un’amica, sono io eccessiva oppure no? Io ci tengo tantissimo al mio giorno del matrimonio, perché scelto con cura, ha un significato e aspettato, a causa del covid 2 anni.
Lei scelto a caso perché unico gg libero… ( ha cambiato data 3 volte)Inoltre voi andreste al matrimonio?

35 Risposte

  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente non ci trovo nulla di male, poi vedila così lei si è trovata costretta a scegliere quella data visto che tutte le altre erano occupate.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente, non vedo dove stia il problema... 🤔
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai Simona perdonami ma sinceramente non ci vedo nulla di male e si ci andrei al matrimonio...Io mi sono sposata il 6 settembre giorno del compleanno della mia migliore amica nonché testimone e lei al matrimonio e come se è venuta nonostante fosse il suo 1 compleanno da mamma lasciando la bimba a casa perché ha pochi mesi...Non ho nulla contro di te ma è una risposta che avrei dato a chiunque

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione