Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Principiante Settembre 2025 Gorizia

Stesura rito simbolico

Katia, il 11 Febbraio 2025 alle 21:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutte! Io e il mio compagno avendo già due bambini e Tante spese ci siamo dati un budget per il matrimonio. Faremo rito civile in comune con i testimoni e poi il simbolico qualche giorno dopo in location con tutti gli invitati. Volevo chiedere se secondo voi è fattibile scrivere il rito da soli e se viene bello . Mi hanno chiesto dei prezzi altissimi solo per farmi la stesura . Grazie a chi mi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da VERONICA, il 21 Febbraio 2025 alle 11:48
  • VERONICA
    Sposa Abituale Agosto 2025 Pavia
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi avendo due figli faremo da soli, se trovo delle idee te le giro.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, noi abbiamo fatto così. Su internet puoi trovare delle idee su cosa scrivere😉
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è fattibilissimo, girando su internet volendo trovi anche già delle tracce da poter modificare da soli e adattarli al mostro momento

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto rito simbolico e l'ha celebrato mio fratello, il quale si è occupato della stesura del testo ed è stato bellissimo. Io non avevo dubbi perché lui è davvero bravo a scrivere e raccontare, proprio un perfetto oratore. Se a voi piace l'idea, è assolutamente fattibilissimo. Potreste anche chiedere a qualcuno a voi caro che sapete essere bravo con le parole Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sempre meglio affidarsi ad un professionista che sa quello che fa, soprattutto se non si sa da che parte muoversi. Noi faremo il rito simbolico e ci siamo rivolti ad una celebrante professionista che ha un prezzo anche molto molto onesto, in questo modo abbiamo la garanzia che tutto fili liscio e che sappia guidarci, visto che sarà una giornata importante. La scaletta la possiamo personalizzare come vogliamo e lei ci dà le dritte necessarie.
    Inoltre la quota che verseremo alla celebrante verrà devoluta ad un'associazione che aiuta le famiglie in difficoltà 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un officiante qualificato puó darti delle dritte, ma il bello del fai da te secondo me è impagabile! Chi vi farà la cerimonia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione