Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Stick canadese al 14 pm con ciclo di 27 - 28 gg

Carotina, il 22 Dicembre 2017 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 9
Dunque ho fatto uno stick canadese al 14 Pm perché credevo fosse il giorno di picco di lh ma era bianco come il latte. Io ho cicli di 27-28 giorni (il ciclo arriva al 28esimo in genere). Secondo voi questo significa che il picco è il 12-13 giorno e ho fatto lo stick troppo tardi? È normale in caso che subito dopo l'ovulazione lo stick sia così bianco? Non dovrebbe restare un po' di lh in circolo per qualche giorno? Smiley atonished

9 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 24 Dicembre 2017 alle 13:41
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...io li facevo la scorsa primavera e mi rilevava picco il 17-18esimo giorno, infatti iniziavo a sticcare il 15esimo. Poi ho smesso perché volevo sospendere la ricerca fino a settembre per concentrarmi su un concorso pubblico che stavo facendo, ma a luglio sono rimasta incinta "per sbaglio", nel senso che mi si é improvvisamente accorciato il ciclo ed è bastato un rapporto senza preservativo all'11 PM. Purtroppo ho avuto un aborto a 8 settimane, tra l'altro la settimana prima del concorso su cui avrei dovuto concentrarmi interamente Smiley cry infatti è stato un trauma dover studiare in quelle condizioni. Ora vorrei riprendere e sto cercando di capire quando cavolo ovulo visto che l'ultimo ciclo, controllando meglio, mi è durato 26 giorni (arrivate al 27esimo). Questo mese è andata così, inutile sprecare stick...il prossimo inizierò prima, al 9-10.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carotina io ho iniziato ad usare gli stick correttamente da questo mese, infatti lo scorso mese non riuscivo mai ad avere un positivo ma poi ho capito il perché. Ti spiego, devi fare la pipì in un contenitore, immergere lo stick senza oltrepassare la linea di riferimento e aspettare circa 20/30 secondi. Poi appoggi lo stick in una superficie asciutta e attendi qualche minuto per il risultato. Il test può essere fatto dalle 10.00 di mattina alle 08.00 di sera, ti consiglio di iniziare a farlo al 9/10 pm tutti i giorni possibilmente sempre alla stessa ora e cosa importantissima prima dovresti trattenere la pipì per circa 1.30 - 2 ore. Io ho avuto il mio positivo al 17 pm e la linea diventa sempre più marcata man mano che ti avvicini al giorno del picco, poi dal giorno dopo piano piano diventa sempre più chiara.

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho aspettato...Smiley xd fatto subito
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è una domanda stupida, ma sei sicura di aver fatto il test correttamente? Io la prima volta che ho provato a usare gli stick non ho dato molto peso al fatto che bisognasse aspettare dieci/venti minuti prima di sticcare e lo avevo fatto subito come per un normale test di gravidanza. Risultato: il primo mese è sempre rimasto bianco lo stick...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel tipo di ciclo devi iniziare a sticcare prima intorno al 9/10 pm
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può capitare. A me è successo di avere bianco latte il giorno prima ed un netto positivo il giorno successivo Smiley winking per sicurezza fai ancora stick, ma se sei solita ovulare presto allora sicuramente sarà già successo.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti quando sono rimasta incinta a luglio (poi as) è stato con un unico rapporto non protetto all'11 PM Smiley tongue Per quello credo di aver atteso troppo per lo stick. Quello che mi fa strano è che fosse proprio bianco. La linea di controllo c'era ma in quella di test neppure una ghost line .... Smiley amazing tipo test di gravidanza quando è negativo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un ciclo di 28 giorni é consigliato iniziare a fare stick all'11 pm così da poter accettare eventuali ovulazioni in anticipo. Può anche essere che tu non abbia ancora ovulato. Io anche ho cicli di 28 giorni, ma l'ovulazione solitamente era al 16 pm, con una fase luteale di 12 giorni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, in teoria resta un po’ di lh... forse non hai ancora ovulato, magari tra stasera e domani vedrai la linea marcata... intanto continua con i rapporti e monitora nei prossimi gg l’ovulazione, magari semplicemente questo mese ovuli più tardi e quindi il tuo ciclo non sarà di 28 ma più lungo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione