Ragazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a quelli di ovulazione. Quando si possono fare secondo voi? Ho letto alcune volte che non sono...
Ragazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a quelli di ovulazione. Quando si possono fare secondo voi? Ho letto alcune volte che non sono affidabili, esperienza in merito?
No, nessuno, tranne un paio di giorni ma non consecutivi in cui mi hanno dato fastidio gli odori in cucina, e ho avuto fastidio allo stomaco, ma l ho attribuito a qualche influenza stupida che adesso gira. Il seno per esempio è normalissimo. Quindi anche per te è positivo? Forse sono io che non ci voglio credere....
Io il 5 dicembre ho avuto la visita di controllo per vedere se mi ero ripulita, e la gine mi ha detto che il follicolo era pronto e dopo 4/5'gg avrei avulato....ci siamo guardati, e abbiamo deciso di riprovarci. La visita è stata di lunedi, e noi lo abbiamo fatto martedi, giovedì e, lunedi dopo....non so cosa pensare, sono tanto tanto confusa
Ma no fallo subito... Domattina! Ma per curiosità come vi siete comportati sto mese? Lo avete fatto ogni quanto? Io il primo mese dopo aborto mi sa che non ho ovulato.. Perche mi è arr il ciclo dopo soli 24 giorni... Ora dovrei essere a metà ciclo spero di ovulare sto mese...
Io mi ero ripromessa di aspettare almeno una settimana di ritardo prima di farlo.....oggi pomeriggio l ho fatto piu cosi, tanto per.....non credevo che potesse essere positivo......ora non so se aspettare comunque dopo capodanno per fare il clear blue.....mamma che confusione.....incorcio le dita per te, poi fammi sapere
Eh secondo me si!!! Quando io ho scoperto di essere incinta ho fatto uno stick come il tuo e la linea era lievissimissima... Giorno dopo clearblue era venuto positivo... Io spero tanto di vedere un positivo tra 15 gg...!!!
Ehi cara, mi sono fatta coraggio e l ho fatto, ma alle 18.00....non so quanto possa essere affidabile.....dal vivo era lievissima, in foto devi avere una vista da falco per intravederla.....te la metto lo stesso.....non saprei....ma non credo....
Pensa che io l'ho fatto senza pensarci troppo anche xche nn ci speravo avendo un ciclo irregolare e lungo (40-50gg) siccome ci provavo da 6 mesi..e ho pensato"anche sto mese arriveranno"..l'ho fatto quasi x gioco....e zac!!Vai forza e coraggio...!
Si appena sveglia..la mia era evidente ma basta che sia flebile e leggera ed è positivo.. va bene anche fatto più tardi ma forse meglio al mattino....! Facci sapere!
Ma questo sarebbe il primo ciclo post aborto? Io il ciclo post aborto lo ho avuto prestissimo dopo soli 24 giorni infatti ci sono rimasta un po male...speravo non arrivassero... Vabbe speriamo per gennaio... Spero tanto per te!!!
Io ho ovulato il 4.12 e il 22.12 ho fatto il blu canadese e la linea del positivo è apparsa dopo 2secondi..ne ho rifatti altri 3 nei giorni consecutivi e ne ho fatto anche un altro di altra marca(tanto x esser sicura). Vai tranquilla...in bocca al lupo!!
Dovrebbero avere la stessa sensibilità dei clear blue e della maggior parte dei test, dovrebbe esserci scritto sulla confezioncina che lo contiene... se hai un ciclo regolare ed oggi sei al 32 pm secondo me domattina potresti farlo... buona fortuna!