Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Stick ovulazione al 6 po

Manu, il 11 Ottobre 2018 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze ho ceduto... così per curiosità ho detto, faccio un test di ovulazione, non ne ho mai fatti prima di questo mese e quindi sperimento un po!
Oggi sono al 6 po, il picco l'ho avuto il 4 ottobre quindi probabilmente ho ovulato il 5... visto che sto già manifestando qualche fantasintomo (so che è troppo presto) ho provato a farne uno!! Premettendo che non ho troppe aspettative... secondo voi come dovrebbe risultare il test di ovulazione al 6 po? Perché so che prima del ciclo comunque si dovrebbe vedere qualcosa ma non ho capito cosa si dovrebbe vedere se caso avvessi beccato la ciko...il ciclo dovrebbe arrivarmi tra il 15 e il 20 ottobre... potrebbe essere l'innalzamento da inizio ciclo o sarebbe troppo presto?
Grazie a tutte e in becco alla ciko

Stick ovulazione al 6 po 1

18 Risposte

Ultime attività da Manu, il 10 Dicembre 2018 alle 17:25
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo!!!! Un grandissimo in becco alla ciko anche a te! Smiley love

    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro tanto! Io sono 18 mesi che cerco.. speriamo arrivi presto il nostro positivo. In becco alla vivo a noi 😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! No, quella volta no. A novembre poi ci siamo dovuti fermare per via di un piccolo interventino di altro genere che ho dovuto fare.... a breve riprenderò la ricerca! Ma senza stick o simili, voglio ricominciare tranquilla senza pensarci troppo! Spero che duri un po questa tranquillità! Smiley xd

    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu, poi com’ È andata sei rimasta incinta?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l'hanno detto... Smiley catface é il primo mese di stick non sapevo bene come funzionano Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la linea sx si vede sempre...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto, da questo mese lo faccio di sicuro!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche con flo puoi aggiungere il risultato del test di ovulazione, così quando aggiungi il test positivo ti ricalcola e perfeziona il tuo ciclo! Devi andare sulla pagina dove aggiungi i dati e in fondo trovi la parte "altri parametri" e aggiungi il parametro "risultati del test"! Però prova anche l'altra! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flo la uso anche io, ma ho paura che col mio ciclo non ci azzecchi molto..adesso provo femometr
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uso sia l'app "flo" da prima dei canadesi per sapere quando attendere il ciclo (molto facile e intuitiva e puoi anche registrare i risultati del test e la temperatura) e poi Daniela mi ha consigliato l'app "Femometer" quest'ultima è molto più completa ma leggermente più complicata, però ti aiuta nella lettura degli stick!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che app usi? Adesso che inizio.con qquesti canadesi mi sarebbe comoda🤔
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ce la farò mai ad attendere tanto!! Smiley xd Penso che lunedì provo un test di gravidanza se non arrivano... se è negativo aspetterò il ciclo e se non arriva ne faccio un'altro giovedì o venerdì! Tanto ne ho un infinità! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai il test 14 gg dopo l'ovulazione così non ti sbagli!


    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma non mi mettono ansia... quella ce l'ho già di mio!! Smiley winking scherzo... è proprio quello che volevo capire... non sapevo se nella situazione "normale" fosse così o dovesse essere bianco bianco... ho già i test di gravidanza a casa... farò poi quello quando sarà... il problema è che non so quando farlo... Se non considerassi gli stick, usati per la prima volta questo mese, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 15 quindi lunedì... se invece considero gli stick, che mi dicono che ho ovulato tardi, le app mi ridatano tra il 18 e il 20, quindi fine settimana prossima... bhoooo io non ho mai avuto cicli irregolari però c'è anche da dire che a luglio ho avuto un AS (però i cicli precedenti sono stati puntuali come sempre)... non ci capisco più nulla! Smiley xd

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I test di ovulazione hanno sempre la seconxa linea presente perché l ormone è sempre presente nel nostro organismo. Quibdi la foto postata rappresenta una situazione normale nel po. La linea diventa più marcata sia in prossimità del ciclo sis eventualmente in gravidanza ma devi aspettare almeno 11/12po.
    Io ti consiglio di non stressarti troppo con questi test. Io appena vedevo il picco smettevo di farli xke mi mettevsno ansia.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manu devi attendere almeno fino al 10 po per provare ad usare il test di ovulazione come test di gravidanza!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è presto..riprova tra un paio di gg🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto anche questa per un quadro completo Smiley laugh

    Stick ovulazione al 6 po 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione