Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Maggio 2014 Roma

Stick ovulazione:chi è rimasta incinta con quelli?chi con la temperatura basale?

Ilenia, il 12 Aprile 2016 alle 22:23 Pubblicato in Future mamme 0 11

Stick ovulazione:chi è rimasta incinta con quelli?io ho comprato gli one step ovulation su amazon e mi devono arrivare. Speriamo funzioneranno!invece affidarsi alla temp basale è utile?

11 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 14 Aprile 2016 alle 22:21
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo consiglio da provare!!!grazie

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare che bere succo di pompelmo o mangiare pompelmo aumenti la presenza del muco fertile anche nel caso di chi non ce l'ha visibile all'esterno diciamo...mah si potrebbe provareSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo metodo per chi ha il muco che si vede.te lo auguro

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ancora non posso provarci, ma già da 2,3 mesi sto cercando di valutare il muco (metodo billings). Sono molto regolare con ciclo, per cui, quando finalmente potrò, spero di poter beccare in tempi brevi la cicogna Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato lo stick Clear blue e ho beccato al volo la cicogna!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo la temperatura basale da un po x capire l andamento del ciclo. Non ho mai stikkato perché mi disse il ginecologo che x le policistiche nn funzionano possono dare falsi positivi. E' vero che con la temperatura basale individui con certezza l ovulazione ma se la prendi per un bel po sei in grado di capirlo prima. Io sono stata fortunata e l ho beccata subito.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick comprati ad agosto 2014, due scatole di clear blue e una di alvita (molto più economici),per fortuna col ciclo regolare beccavo quasi subito lo stick positivo così mi sono durati tanto.ho iniziato a stickare fino a ottobre,poi mi ero decisamente rotta visto arrivava sempre il ciclo. A novembre non ci pensavo,avevo in mente la dieta per il vestito da sposa, stick fatto senza neanche pensarci, ho fatto l'amore il giorno dopo del test positivo e sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si proviamoli tanto costano poco. su ebay gli stessi li ho visti ancora a meno ma non so se ebay è sicuro.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che c'è ? Me li compro anch'io!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è vero la tb serve al limite x vedere se si ovula. ti consiglio gli stick "one step ovulation step" su amazon. 50 test a 16,97 e spedizione gratuita. io sono la prima cosa in assoluto che acquisto online ma dato che usano quasi tutte questi li proverò,mi arriveranno il 20.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia io da questo mese proverò con la Tb voglio solo capire se sto ovulando (già questo sarebbe una bella notizia) ma nn va usata X calcolare quando puoi concepire xk sarebbe troppo tardi X farlo Smiley winking comunque il prossimo passo saranno gli stick. Anzi do già un occhiata stasera....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione