Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Stile di vita sano

Carla, il 17 Maggio 2021 alle 13:04

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 61

Ciao a tutte 😊 chi di voi sta cercando di mantenere uno stile di vita sano? Specialmente in vista delle nozze... dato che il mio abito ha un corpetto molto aderente, vorrei apparire più sgonfia! Così già da alcune settimane ho deciso che andrò a camminare quasi tutti i giorni, eviterò cibo...
Ciao a tutte 😊 chi di voi sta cercando di mantenere uno stile di vita sano? Specialmente in vista delle nozze... dato che il mio abito ha un corpetto molto aderente, vorrei apparire più sgonfia! Così già da alcune settimane ho deciso che andrò a camminare quasi tutti i giorni, eviterò cibo spazzatura, anche i farinacei e i cibi salati che mi gonfiano, berrò più acqua e sto anche utilizzando le tisane a freddo 😍 molto buone! E voi??

61 Risposte

  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai... ce la farai Smiley laugh non sarà facile dopo una gravidanza ma ci puoi riuscire!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì... specialmente d'estate con i gelati non è facile resistere!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari è lo stress!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, è facile perdere la motivazione!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tuo è un ottimo consiglio Smiley smile un'attività deve anche rilassare e far stare bene, non deve essere una forzatura!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con lo stress succede di buttarsi sul cibo!!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per lo spunto, proverò Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo Smiley smile già evitando fritture, dolci e grassi si dovrebbe sgonfiare

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace Smiley sad

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conduco già da sempre uno stile di vita sano ma un infortunio mi ha bloccata con lo sport >.> e sono disperata perchè ora sono poco tonica anche se magra.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio ciclette 4 volte a settimana e seguo uno stile di vita sano fatto di pochi grassi evitando maggiormente le fritture. I carboidrati li mangio ma in maniera molto regolare perché non è corretto eliminarli totalmente (detto da una dietologa) inoltre evito come la peste i dolci 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io estratti di verdura come non ci fosse un domani...ho perso tutta la ritenzione idrica che avevo. Finocchio e sedano sono il top
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece quando sono più stressata mi rendo conto che sfogo la mia rabbia sui dolci 🤦🤦 speriamo passi presto questo matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seguo uno stile di vita sano da sempre diciamo, sono sempre stata sportiva in generale e ho sempre amato molto la cura del mio corpo ❤️ Io consiglio sempre di trovare un’attività sportiva che facci stare bene mentalmente in primis, quindi che sia fonte di belle sensazioni e utile per sfogare lo stress ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sto dimagrendo molto lentamente, ti capisco perché alla fine non vedendo risultati immediati non hai motivazione. Lo stress spesso porta ad ingrassare, in altre persone invece determina una perdita di peso. Io rientro nella seconda categoria! 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa proprio che si tratta di metabolismo bloccato...ma nessuno sa darmi una spiegazione 😌
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a dire la verità avevo iniziato una dieta chetogenica seguita da un biologo nutrizionista ma si dimagrisce veramente veramente a rilento... Ho perso solo 6 kg in 3 mesi... Nonostante fosse davvero drastica.. adesso continuandola nn vedo proprio risultati, nn perdo neanche liquidi..e bene o male 3 volte la settimana vado a camminare, bevo tanta acqua.. è come se avessi un blocco...poi se ci aggiungiamo il momento di stress che sto vivendo, l ansia e le preoccupazioni è la fine 😠 tutti sotto stress dimagriscono, io al contrario 😌😓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, io invece che ho sempre amato le cose salate e non i dolci, ultimamente sto iniziando ad avere sempre voglia di dolci, il che mi prepara in modo negativo ai 5 mesi che seguiranno xD

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5/6 chili che mi sono rimasti dopo la gravidanza e entro l’anno prossimo vorrei cercare di perderli, anche se non tutti almeno 3 anche perché ho acquistato l’abito campione che ho provato che mi si allaccia ma rimane abbastanza tirato. Spero di farcela, ho già uno stile di vita abbastanza sano da quando sono diventata mamma: bevo tanta acqua, niente bibite o alcolici, mangio tanta verdura ed esco a passeggiare tutti i giorni ma questi chili in più sono lì da un anno ormai 😩
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello che mi chiedevo anch'io fino a poco tempo fa, poi ho iniziato una dieta seguita da un professionista (no nutrizionista), e sono passata da 64 chili (dicembre/gennaio/febbraio praticamente ero in stallo) ad oggi con 60 chili. Ci vuole molto sacrificio, soprattutto i primi due mesi, e costanza, ma anche tu ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece vorrei ingrassare ma non riesco. Ho messo su due kg in tutto l’inverno ma li ho messi solo su fianchi e cosce ma il viso mi rimane scavato e non so come “rimpolparlo”.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ma gio 5 volte 😅 colazione, frutta o. Yogurt alle 10 poi pranzo, alle 16 sempre frutta o yogurt e poi la. Cena 😬
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece e un un anno e mezzo che devo. Stare attenta perché sono ex 2020 maggio, e vestito già comprato, e come sopra e adderente, invece gonna e scivolosa molto Fina,si nota ogni imperfezione, quindi passegiate faccio sampre, anche corsa, mangio solo verdure e petto di pollo, riso basmati 2 volte e una volta a sett farro, acqua sempre ho bevuta tanta, cerco di non Mangiare dolci, una volta a settimana si, anche perché se no dopo se mi viene voglia mangio tutto Insieme, e da anno scorso ho perso quasi 10.kg, pesavo 67/68 e adesso 58, ho fatto già due prove, abito e stato Già ristretto quindi devo stare attentissima!
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria Probabilmente stai sbagliando qualcosa, o forse hai il metabolismo bloccato


    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla io non sono in vista matrimonio imminente, ma sono un appassionata di stile vita sano, sono istruita a mangiare sano in quanto proprio mi piace 😃 sempre fatto sport anche se sono una 44/46 😆
    Ma da un mesetto sto seguendo un percorso di alimentazione pulita con una nutrizionista, mangio 6 vlt al gg di cui 3 i pasti principali e 3 spizzichi vari.
    In più tutti i gg cerco di fare 30 minuti di passeggiata e 3 vlt a settimana un pò di sport a casa tramite video youtube 🤭😅 devo essere sincera mi sto trovando divinamente, sono molto pigra x cui l inizio è stato difficile ma la volontà è forte vediamo.. Tra qlk giorno ho il controllo x vedere come sta andando, in più bevo sui 3/4 lt di acqua al giorno grazie alla borraccia di 1 lt sorsi profondi ogni volta xhe mangio cosa che consiglio a tutte! Vedrete come berrete!! Il sabato pizza, la domenica libero e se in settimana mi concedo qualche sfizietto cerco di regolarmi con intelligenza sui pasti prima e dopo lo sgarro tra "". Vedo già dei benefici oltre che fisici psicologici anche. Ps. Non eliminare i cibi xk non ti porta a nulla, una mia amica ha perso 20 kg eliminando panee e pasta appena ne ha mangiati un pò ha ripreso tutto con interesse!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee ma solo io nn riesco a perdere 1 grammo??? 🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto seguendo dei piccoli accorgimenti da fine marzo, ormai sono passati due mesi si può dire, e ho perso 2 chili (non troppo ma è già qualcosa). Mi sento meno gonfia, cerco di bere il più possibile e mangio sano, faccio camminate lunghe. Anch'io vorrei risultare con un fisico più asciutto nella parte superiore del corpo, ma mi rendo conto che non esiste il dimagrimento localizzato. Il processo di dimagrimento è inoltre molto lento e graduale e non riesco a vedere i risultati sperati fin da subito...l'importante è comunque la costanza, non mollerò così facilmente come è accaduto in passato. Passeranno anni forse, ma vorrei ritornare al mio peso forma e sentirmi più energica come una volta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e da unese che ho iniziato a correre un giorno sì e uno no da sempre mangio sano e la.pizza una volta a settimana...già di mio non bevo porcheriea solla acqua naturale....ma nonostante ciò non riesco a vedere i risultati 😭😭
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricominciato con i miei 2L di acqua al giorno con dentro una soluzione sgonfiapancia... faccio attività quando posso e cerco di mangiare sano sempre (uno sgarro settimanale lo faccio lo ammetto), non mangio dolci

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione