Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Stime dei zero contagi in Italia!!

Federica, il 20 Aprile 2020 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 63

Spose del 2020 ce la faremo!!!

Stime dei zero contagi in Italia!! 1


63 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Aprile 2020 alle 07:12
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo pensiero ☺️
    Comunque anch'io dovevo sposarmi a maggio. Abbiamo rinviato a settembre. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei a parlare e dire come e quando ci sarà sto benedetto vaccino. Ci saranno pure 10 prototipi ma non è detto che ci sia quello giusto. Bisogna solo aspettare senza dare false speranze, proprio come fa la tv.
    Ognuno faccia la scelta che meglio crede senza dare opinioni scientifiche e date sul vaccino. Non lo sa nessuno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora avrai anche sentito che se funzionerà il brevetto sarà di proprietà della Norvegia e Gran Bretagna.... I lotti li preparerà l'azienda di Pomezia e prima saranno vaccinate queste nazioni e poi l'Italia e il resto del mondo dovrà mettersi in coda per acquistarlo... Non lo dico io qualche sera fa ha parlato il direttore dell'azienda di Pomezia... Poi il mio discorso è riferito a chi ha sempre da ridire su noi che ci crediamo e ci sposiamo nel 2020...

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno cambiando le cose coraggio 💪
    spero solo che le persone con il via libera rispettano le distanze etc
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vinceremo contro il Virus e coroneremo il nostro sogno proprio nel 2020....e magari festeggeremo la fine di questo brutto periodo!!!!
    Si alle news ufficiali, NO ASSOLUTAMENTE alle notizie di terrorismo psicologico insensato h24

    🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima osservazione! La penso proprio come te!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😎😎😎😎😎😎😎😎😎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é questione di illusione, ma di attenersi a notizie ufficiali.
    In Veneto e altre regioni propongono già le elezioni a luglio, il resto dell'Italia le propone per settembre-ottobre. Molte mostre sono rimandate a settembre, la maratona americana pure per settembre. Non penso che ci decida lo spostamento di questi eventi lo faccia per sentito dire e tentare, dicendo bo buttiamola li poi si starà a vedere.
    Atteniamoci a fonti ufficiali.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma veramente ormai praticamente tutti i giorni al tg dicono che da autunno ci sarà il vaccino molto probabilmente perché ci sono 10 prototipi disponibili. Alla fine del mese partono le prime vaccinazioni test sulle persone (non in Italia). Quindi smettiamola di dire che il vaccino arriverà nel 2022 perché lo hanno detto fino allo sfinimento in tv che i tempi per commercializzare un vaccino sono la metà della metà rispetto a quello che sarebbero fuori da una pandemia!!!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh bellisimo. Amore a prima vista !! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Troppooooo Smiley love

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiii ❤️❤️ quanto belli sono ???
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaaaaaa

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto il tuo profilo, anche io l'abito di Nicole Smiley xd

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem , tutto uguale pure noi posticipato da maggio !!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cacchio 😆😆😆😆 meglio rimandare allora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi aspettiamo i dati certi per non perdere la possibilità di poterci sposare quest'anno. Se poi ci vieteranno il matrimonio sposteremo all'anno prossimo, ma non vogliamo rischiare di perdere l'occasione di sposarci tra qualche mese. Per il momento le notizie giorno dopo giorno continuano ad essere positive, le curve stanno scendendo http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html?fbclid=IwAR1OKK4KAdNmyM2PNXGJdBWMQDOjKc3IJrRZAtYynzBzRJAlJi8z771nYPs#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1 in piena estate ne usciremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa è la cosa più bella. ci si sposa perchè si vuole condividere ogni giorno della propria vita con la persona che si ama. i festeggiamenti,il viaggio di nozze sono un piacevole contorno,ma quello che conta di più è la voglia di affrontare la vita di ogni giorno insieme e se per caso si dovessero i festeggiamenti,rimandare cmq non è un dramma esistenziale,anche perchè è solo un rimandare,non annullare. certo se rimandare significa dovere aspettare anni non è che sia proprio stupendo,però di sicuro ci si può ritenere fortunati se siamo vivi e non siamo in un letto di ospedale e possiamo sposarci anche solo civilmente.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho detto che voi ci credete ancora e fate bene, io non ho avuto il coraggio di rischiare. Ma la TV deve dare dati CERTI, non supposizioni, per dare a tutti la situazione chiara su come agire perché se fa supposizioni che possono illudere, poi i futuri sposi si potrebbero ritrovare con un sogno spezzato.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi più di 400 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fin ora non c’è nessuna direttiva che dice che a luglio agosto settembre ecc non ci si possa sposare . Io ho fissato una data b il 14/09/20 ma non avevo nessuna intenzione di rimandare già al prossimo anno per poi pentirmene . Inoltre chi dice che ci obbligheranno a fare il matrimonio con le mascherine di sbaglia di grosso , perché nessuno ci obbligherà a fare nnt Anzi il mio locale mi ha espressamente detto che saranno loro a non fare il matrimonio in queste condizioni . Quindi nessuno ci obbligherà tranquille , se poi si dovrà rimandare percve si avranno delle disposizioni certe lo farò . Di certo non lo faccio ora solo per la paura di non trovare un sabato il prossimo anno. Mi andrà bene anche un lunedì non mi interessa .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ci sono zero contagi per un paio di mesi le mascherine non saranno obbligatorie, almeno nei luoghi aperti e negli spazi ampi. Per il viaggio di nozze non ci importa nulla, uno non si sposa per il viaggio e neanche per i festeggiamenti. Io mi sposo per dividere la mia vita con la persona che amo e ogni mese che passa è un mese in meno nella mia vita che condividerò con lui. Se ci saranno zero contagi non saranno di certo un paio di mascherine a farci posticipare nuovamente le nozze (perchè già le abbiamo dovute rinviare da Maggio).

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a settembre e sono molto stressata ultimamente.
    Ho tutto pronto, speriamo bene per tutte 🤞🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io dico solo che se non ci saranno spose nel 2020 non è detto che ci siano nel 2021... Molte dicono il vaccino ma ad oggi dicono forse tra 18 mesi... 28 mesi era anche a gennaio quindi se la matematica non è un opinione il vaccino lo avremo nel 2022... Quindi non sono illusa almeno un giorno guardo lo sposo negli occhi e ci diremo ci abbiamo creduto... Quindi non ascoltare nessuno solo la tua dolce metà e ascolta Don e Location... Baciiiii

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua in Sicilia da me non penso fino ad ottobre, ci sono pochissimi contagi.
    A me viaggiare non interessa l importante che mi fanno sposare senza restrizioni a settembre 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè illudersi?! Se i contagi rimangono a zero per un paio di mesi poi ne siamo fuori. Se un comune avrà zero contagi prima di altri sicuramente approccerà la fase2 in maniera differente.

    Le regioni meno colpite sicuramente usciranno prima da questa situazione e allenteranno le restrizioni prima di altre. Io sono molto fiduciosa e sento che ce la faremo!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io mi rendo conto tu avendolo spostato vuoi pensare che noi che stiamo ancora mantenendo la data ci illudiamo...scusami ma forse io che mi sposo il 4 luglio sono un po’ sotto data ma chi si sposa a settembre-ottobre secondo me non si illude affatto!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti. Ognuno sa della propria situazione basta commentare 🤷

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io rimandato, come dicevo ad un'altra sposa, anche in caso di zero contagi potrebbero obbligarti a ridurre il numero di invitati per garantire la distanza di sicurezza in chiesa e alla location.. Io non ho aspettato tanto e sudato per farmi rovinare il matrimonio... Ci si sposa una volta e i soldi per un secondo festeggiamento non ne abbiamo 😅 il matrimonio ce lo stiamo pagando noi e dirla tutta rimandare è stato anche un bene nonostante il dispiacere.. Almeno avrò i soldi per poter fare qualcosina di cui mi ero privata per risparmiare... 😆 Altri 370 gg circa... Pazienza..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo avrei rimandato al prossimo anno perché non avrei voluto celebrare con solo i testimoni e le mascherine. C'è chi lo ha fatto e lo farà. Sono scelte personalissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione