Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona

Stivaletti da sposa per un matrimonio in montagna!

Dalila, il 19 Giugno 2017 alle 11:32 Pubblicato in Moda nozze 0 28

Ieri ho comprato le scarpe per il matrimonio!! o meglio....gli stivaletti!!Smiley smile Li adoro e non mi vedrei con altre scarpe se non con queste. So già che la suocera sverrà vedendomi in chiesa con quelli....però per il ricevimento informale in una malga a 1400 mt sono azzeccatissime !

Qualche altra sposa pazza come me?

stivali sposa

stivali sposa

28 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Giugno 2017 alle 22:17
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    secondo me è scuro..però ne ho visti un paio sempre timberland si stoffa che potrebbero andare...non mi son nemmeno fatta dare un campione d stoffa del vestito da tenere come prova per il coloreSmiley ups

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha l'ho già avvisata! Sta cercando di convincermi ad utilizzare delle ballerine per la cerimonia e gli stivaletti dopo... Ma io tengo duro!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!Mi sposo in lessinia, Veneto
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello chiara! Neanche abbinando lo scarpone timberland scuro, quello verso io marrone?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo il ricevimento in malga ma la cerimonia è in chiesa ⛪ la strada da fare è 40 min quindi non pochissimo però mi sono fatta anche strade più lunghe da invitata ad altri matrimoni...si sono pronti per la trasferta perché è tutto specificato nella partecipazione e hanno anche altre info sul sito del matrimonio! Quindi lo sanno in anticipo 😉
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il matrimonio in montagna! Posso chiederti due cose? Il sindaco ha accettato di celebrare in montagna o vi spostate dopo la cerimonia? E gli invitati sono tutti disposti e pronti alla traferta in montagna?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo in montagna con rinfresco in rifugio a 2400 mt, io avrò abito con calzoncino e per le scarpe avevo pensato agli scarponcini timberland ma avendo il vestito champagne non hanno colori abbinabili, quindi sto cercando...

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ganzi gli stivali!! E che bello il matrimonio in una malga!! In che zona ti sposi??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li metterei neanche morta Smiley laugh ma ognuna deve essere se stessa!!!! Se li vuoi mettere fallo!!!! Attenzione solo ad una cosa.... Tenetevi pronti x raccogliere tua suocera Smiley xd
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto non si deve sposare tua suocera ma tu....poi sotto l'abito non si vedranno più di tanto a meno che non hai scelto un abito corto. Terzo....w la comodità! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea Smiley smile troppo forte Smiley smile e sei comoda sopratutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Eleonora!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    xD Non fatico a crederlo! Molte ragazze credo che non le metterebbero...però allo stesso modo io non riuscirei proprio a mettere delle scarpe banche "pizzi e fiocchetti" Smiley smile Hai ragione ognuna deve trovare la cosa che le piace e che rispecchia la sua personalità! Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come hai descritto lo scenario, direi che sono perfette! 😍
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley xd Smiley atonished io non le metterei mai..ma tutte dobbiamo rispettare le nostre personalità!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaaahhh ok! Ottimo! Smiley laugh Comunque W le spose alternative! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io approvo la scelta e spero per te che stiano bene con l'abito!

    Se mi fossi sposata in autunno/inverno, probabilmente, avrei fatto anche io una scelta del genere!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica, grazie per i suggerimenti! però gli stivali bianchi non mi piacciono per niente....volevo qualcosa di semplice e "compagnolo". Il tacco decisamente bocciato perchè per camminare in montagna e su terreno dissestato non è molto comodo Smiley smile

    p.s. quelli in foto li ho già comprati Smiley winking

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vedrei bene degli stivaletti con un pelo di tacco, tipo i primi... Altrimenti un paio di Timberland bianchi, magari dipinti con fiori o rose o qualcosa che richiami il vostro matrimonio ^^

    Stivaletti da sposa per un matrimonio in montagna! - 1

    Stivaletti da sposa per un matrimonio in montagna! - 2

    Stivaletti da sposa per un matrimonio in montagna! - 3
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Sono convinta e felice!! Spero di non ricredermi vedendole indossate con l'abito, incrociate le dita per me!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! Smiley smile Sono sicura che qualche invitato apprezzerà molto la location ma ci sarà anche chi la reputerà davvero una pazzia... Però era quello che desideravamo per il nostro giorno e quindi amen, si adatteranno un po'! Pensa che la giornata si concluderà con falò e nottata in tenda Smiley smile Non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    in bocca al lupo per la tua ricerca!! Io sono felicissima di questa scelta perchè gia mi ci vedo nei prossimi anni mentre mi preparo per uscire e penso "beh stasera mi metto gli stivali del matrimonio..." Smiley heart

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito vado a provarlo la prossima settimana così vedrò l'abbinata stivali/vestito...vi metterò una foto! Comunque non è particolarmente country (anzi!) è un modello svasato con scollo a barchetta e manica corta (corpetto in macramè e gonna in crepè)...però non ho paura dei contrasti! Spero di non dovermi ricredere! Sarebbe un colpo al cuore se non stessero bene insieme

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente qualcosa di diverso dalle solite scarpe tacco 12 bianche di raso o tempestate di brillantini !! Mitica! Smiley xd anche io mi sarei voluta tanto sposare in montagna!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Smiley laugh Io per la cerimonia ho ceduto al tacco, ma come scarpa di ricambio mi sto impuntando sugli stivali texani. Spero di trovarli
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fai vedere anche il vestito? ??? Anch'io avrei fatto qualcosa di country ma posti belli vicino non ne abbiamo trovato .... ma il mio Fm mi verrà a prendere in moto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe se il matrimonio è a quell'altezza penso anche io che siano adatte allora xD e poi devono piacere a te Smiley kiss

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se si abbinano alla location e con l'abito non stanno male, in fondo non c'è niente di male, ogni sposina è diversa, bisogna dare spazio alla propria personalità!!!! non ascoltare chi ti dirà che sono brutte o non adatte perchè sono solo gusti diversi, prosegui per la tua strada, ti vedo convinta e felice!! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione