Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Sto prendendo kg con la quarantena, help

Veronica, il 31 Marzo 2020 alle 00:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 55
Buonasera! Premetto che è un post "leggero".. Ho notato che in queste settimane di quarantena, date le circostanze e che non si sa nulla del futuro prossimo o per il fatto che non so quando potrò semplicemente rivedere il mio fidanzato, le gioie che mi coccolano quando sono in cerca di affetto, sono aihmè i dolci..! E dire che mi ero dimagrita 4 kg da Settembre nel giro di un mese (mai successo così senza vero impegno, solo pura emozione).

E invece li ho ripresi 3 in queste 3 settimane, e ho paura di non fermarmi 😭 perché non si sa tra quanto ne usciremo sani!
Vabbè da domani basta! Impegno cavolo! Se non sarà per il matrimonio (che non si sa se avverrà nel tempo previsto) lo farò per me stessa!!! 🤪 Chi è come me???

55 Risposte

Ultime attività da Paola, il 31 Marzo 2020 alle 19:10
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima lo facevo 3 volte a settimana
    Ho iniziato da circa 1 anno..
    Da quando sono in quarantena faccio ogni giorno
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, allora qualcosa di buono sta succedendo grazie alla quarantena!! 😂 Anche mia sorella fa workout ogni giorno mentre prima mai
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ pensa Che sono passata da grandissima pigrona a super appassionata di fitness 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto fico!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito adesso cosa intendevi. Forse 🤣
    Tabata e un tipo di allenamento. Consiste in pochi esercizi, fatti per dei secondi , poca pausa tra un ercizio all’altro. Circuito ripetuto più volte (io di solito 5..6.. volte.. le prime volte arrivavo a 3)
    Ad esempio squat per 30 secondi, 10 secondi stop, plank in 30 secondi, 10 secondi stop così via... Al termine 40 secondi pausa e si riprende Invece al contrario, le altre tabelle fai 10 squat.. riposo. Altri 10.. riposo.. altri 10... minuto di pausa. Affondi (2 vasche) riposo di nuovo affondi ecc ecc così via Per quanto riguarda muovere i muscoli grandi prima di quelli piccoli e anche per questione di riscaldamento, e perché richiedono maggiore energia ecc..Per quanto riguarda l’alternare gli esercizi è solo perNon andare troppo sotto sforzo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale modo..? Sono solo nomi “giusti” dei tipo di tabelle ... cioè...
    Sono cose che mi ha spiegato il mio pt quando ho iniziato palestra
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo.. Utile si perché mentalmente è ottimo come consiglio..! Devo superare l'emotività legata al cibo e ce la farò di nuovo!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei dire, a me la "reclusione" fa un effetto opposto... mi passa la voglia di mangiare. I primi giorni avevo voglia di fare qualcosa di più elaborato, adesso sono tornata a mangiare come prima. Meno mi muovo e meno mi viene fame.

    Come consiglio posso dire che io sto cercando di mantenere i ritmi di quando uscivo per il lavoro; quindi anche per il cibo, mangio meno durante la settimana e cucino in modo più elaborato solo il sabato e la domenica... non so se può essere un consiglio utile.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!! 👍👍💗💗
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha club ciccia! Tocca riprendersi mentalmente e scriversi le cose, magari pensare ad altro, nuovi hobbies, nuove cose di lavoro o studio! Qualcosa di bello cacchio!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh!!! In bocca al lupo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio anche io del club ciccia presa durante questa quarantena! 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola, non conoscevo questo modo di esercitarsi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente col tempo troverai i tuoi esercizi ecc
    Cercando su internet trovi spunti
    Puoi crearti delle tabelle Ricorda che nei circuiti tabata meglio mettere 4/5 esercizi ripetuto più volte Invece per quanto riguarda gli altri puoi metterne quanti ne vuoi Ma non esagerarePunta sempre a un riscaldamento iniziale, allenati partendo dai muscoli “grossi” per poi passare al resto Alterna magari gambe braccia da un es all’altro così non sforzi troppo Poi dipende sempre dai risultati e obiettivi che uno ha Ma vedrai Che troverai il tuo equlibrio anche in quello
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii!!!!! ❤️❤️🏋️‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘 mi fa molto piacere 💪🏻 ce la faremo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia!! 😍 Mi hai già dato un grande aiuto perché ho una possibilità vera!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere... al max scrivimi in prvt😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, proviamoci!!! Io da oggi seguo melarossa.it!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto poi va be la dietologa o nutrizionista è comoda perché ti controlla ogni mese circa solo che adesso sono sospese quindi nulla.. io segno tutto ciò che mangio (sgarro incluso🥺) e poi quando riprenderanno le visite farò il controllo se proprio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono convinta anche io! Per dimagrire in realtà l'importante sono le porzioni, poi puoi mangiare praticamente tutto e uno o due sgarro a settimana, sempre controllati in quantità!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però tramite sito non applicazione perché l’app (non so perché) dopo una settimana si paga mentre il sito sempre gratuito... ogni settimana ti fanno controllare il peso.. sinceramente io ho da perdere molti kg e mi senso anche sazia è più la golosità 😂 poi è prevista anche la pizza come la dietologa, cioè è completa e sana... fidati che per i reni ecc è meglio una dieta equilibrata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a gennaio ho iniziato una dieta seguita da una dietologa, avevo perso chili e centimetri, poi là quarantena.
    Sto cercando di seguirla e ho iniziato cyclette ma non è semplice, sicuramente sono ingrassata, penso sia così per tutti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow voglio provarci anche io su melarrossa.it!! Grazie Silvia!! E poi tanta buona volontà!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per esperienza personale ti dico di si... io le ho provate tutte Dukan, Weight watchers, diete fai da te, a zona è varie cose perdevo tanto(troppo) e troppo in fretta il risultato era che dopo poco riprendevo tutto oppure non stavo molto bene .. e non va bene nè psicologicamente nè fisicamente... tempo fa sono andata dalla dietologa che mi ha dato un programma di dieta variegato ma non avevo la testa per seguirlo, la dottoressa ti da un canovaccio con degli schemi, degli abbinamenti, degli esempi da seguire lasciandoti poi molta libertà...io ho bisogno di “hitler” che mi dice “oggi mangi questo, questo E questo” Cosa che però non fa nessuno quindi mi sono iscritta online a melarossa.it che in base alle tue abitudini, il tuo peso e l’obiettivi ogni settimana ti da il menu, puoi fare anche le sostituzioni e mi trovo bene, è gratuita ed è molto simile al programma della dietologa sia per dosi che per abbinamenti e mangi tutto in modo equilibrato per me l’unica cosa che si differenzia è la dose di frutta la dietologa mi ha dato 2 porzioni qui sono 3 quindi una la tolgo...insomma mantengo le direttive della dietologa su quantità e abbinamenti ma ho il menu pronto.. e per me è comodo.. il dimagrimento è lento ma efficace
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah io purtroppo vivo con altre 4 persone e quindi si compra di tutto! Devo resistere io in primis trovando altre gioie...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia! Mi chiedo se seguendo una dieta vera di una dottoressa starei più attenta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sai cosa faccio evito di comprare cose che potrebbero indurmi a mangiare🤣🤣🤣 tipo i nutella biscuits ( non riesco a mangiarne due o tutto il pacco o nulla ) quindi nulla che è meglio! Sto resistendo invece alla nutella strano ma vero!!!🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la fai!!! 💪🏻💪🏻 Io sto seguendo la dieta che qualche mese fa mi aveva dato la dietologa, nulla di drastico se no impazzisco 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💗💗💗💗💗 Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola, oggi mi impegnerò così!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Morena, è vero!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione