Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Sto prendendo kg con la quarantena, help

Veronica, il 31 Marzo 2020 alle 00:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Buonasera! Premetto che è un post "leggero".. Ho notato che in queste settimane di quarantena, date le circostanze e che non si sa nulla del futuro prossimo o per il fatto che non so quando potrò semplicemente rivedere il mio fidanzato, le gioie che mi coccolano quando sono in cerca di affetto, sono...
Buonasera! Premetto che è un post "leggero".. Ho notato che in queste settimane di quarantena, date le circostanze e che non si sa nulla del futuro prossimo o per il fatto che non so quando potrò semplicemente rivedere il mio fidanzato, le gioie che mi coccolano quando sono in cerca di affetto, sono aihmè i dolci..! E dire che mi ero dimagrita 4 kg da Settembre nel giro di un mese (mai successo così senza vero impegno, solo pura emozione).

E invece li ho ripresi 3 in queste 3 settimane, e ho paura di non fermarmi 😭 perché non si sa tra quanto ne usciremo sani!
Vabbè da domani basta! Impegno cavolo! Se non sarà per il matrimonio (che non si sa se avverrà nel tempo previsto) lo farò per me stessa!!! 🤪 Chi è come me???

55 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo abito con la mia famiglia che compra tante cose facilmente reperibili e devo accettarlo di resistere io con queste cose in casa
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha lo faccio ma devo resistere al richiamo potente dei biscotti!! 😭😭😭 Solo così ridimagriro
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un assaggio non fa niente... È il cedere e farlo ogni giorno purtroppo con la scusa che sei reclusa...! Speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna già lo faccio! Più che bruciare mi si è allargato lo stomaco però!!! Hahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!!! Infatti è dura!!!!! Se non passerà tanto in fretta siamo destinate a ingrassare.. Per questo dobbiamo cambiare noi e farlo per essere meno insoddisfatte, già la vita ci sta mettendo alla prova
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahha beata te!!! Qui fanno scorte di biscotti come se se finisse tutto almeno abbiamo quelli 😭😭 si mangia quello che si trova e uguale per tutti... Devo imparare a mangiare bene e basta dolci!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è difficile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Natalia, è un periodo proprio del cavolo questo! Non lo capiscono che è dura mangiare meno sto periodo, abbiamo mille preoccupazioni, non solo del matrimonio... Ma dobbiamo farlo per amare noi stesse, imparare a non sgarrare ogni giorno 😱😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roberta!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'allenamento lo faccio però è un continuo di dolcetti.. Mo cerco di smettere perché non mi so controllare in questo momento poi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io credo siamo tutte sulla stessa barca: tra ansia per il matrimonio, preoccupazione per il virus, sopravvivere ogni giorno senza cibo è dura! Dobbiamo darci una regolata, hai ragione!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, evita di mangiare pasto per noia o stress .. e aggiungi ginnastica Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... siamo tutte con te!!! Allora io sto lavorando ma da quando è iniziata la "quarantena" mi sono messa sotto con la scusa che ristroranti ecc sono chiusi.. sto soffrendo tantissimo comunque perchè le mogli di alcuni medici molto carinamente continuano a sfornare dolci o cose buonissime che portano per la pausa: non ci sono MAI stati così tanti dolci come in questo periodo in ufficio Smiley cry ma fa parte del gioco quindi si resiste o meglio fino a ieri zero sgarri poi ieri una delle signore mi ha fatto arrivare una pastiera tutta per me da portare a casa... e niente un pezzettino ho DOVUTO assaggiarlo... Smiley xd

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rimessa a regime anch'io in 2 settimane ho ripreso i 2 chili che avevo perso. Ce la faremo, bosogna essere positive
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fai un po di palestra a casa 😘 così da bruciare i grassi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo un po’ tutte così! Magari 1 ora al giorno allenati fai qualche esercizio così mantieni il metabolismo attivo 💪🏻💪🏻💪🏻 Io avevo perso 2 e me ho preso 1 ( e ancora )🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se i kg sono legati al fatto che mangi dolci e schifezze... semplicemente smetti di comprarli e risolvi il problema! e poi, con una intera giornata a casa, metti che non trovi 30 minuti per fare due esercizi con qualche app o qualche video su youtube?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🤦 3 kg tondi tondi, fra stress lavorativo, il mio fm non lo vedo da quasi un mese, matrimonio un tira e molla fra rimando e non rimando. Ho un'ansia addosso che forse tre kg pesa solo quella ... Che disdetta ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho le mie amiche che postano sempre foto di torte e dolci! Io sono perennemente a dieta quindi non compro neanche gli ingredienti per fare i dolci e quando vedo il frigo tiro dritta e penso alla prova costume di agosto 😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo tutte sulla stessa barca, 🤦🏻‍♀️ io dico sempre che devo mettermi a dieta ma non ci riesco proprio... 🥺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 kg, dopo che sono dimagrita di 20 in 9 mesi(senza diete senza restrizione di cosa mangiare), quindi non lo so se andrò ancora a salire 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiscoooo Veronicaaaaa! Maledetta quarantena !!! Stare tutto il giorno in casa purtroppo può nuocere gravemente a noi sposine ahahaha...Che ci rifugiamo nel cibo ormai diventato l'unico consolatore di queste giornate angoscianti e infinite...Io ero a dieta da gennaio , figurati ho perso 5 kg..Mi ero messa d'impegno appunto per arrivare in gran forma al grande evento che sarà il 25 luglio..Nessuno sgarro, se non il sabato sera e la domenica..Tra l altro un sali e scendi continuo per via dei preparativi, stress....Ora lo sgarro è all ordine del giorno uffa!!! Da oggi ho cominciato a fare un po' di allenamento in casa, almeno impegno il tempo in maniera costruttiva e sto evitando i vai e vieni dalla dispensa e dal frigo xD spero di riuscire a tenere così almeno fino al weekend...E spero che sta quarantena finisca presto sennò arrivo con una quarantena di kg in più al matrimonio xD consiglio anche a te di fare così..la coccola ci sta , soprattutto in questo periodaccio..ma riservatela per il weekend ovviamente senza esagerare..Un bacione caraaa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coccola ci sta! Però se ti posso dare un consiglia cerca di alternare i momenti di coccola con altri un po’ più light abbinati ad un allenamento che non gusta mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione