Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2025 Trapani

Sto vivendo un incubo 😭

Federica, il 2 Ottobre 2025 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno a tutti! Sono ormai agli sgoccioli e mi sono resa conto di aver trovato tantissimi incompetenti. “Professionisti” solo di facciata che sanno vendersi benissimo ma in fondo sono tutto fumo e niente arrosto. Pensate che abbiamo già cambiato due volte la location, la prima ha anche chiuso...
Buongiorno a tutti! Sono ormai agli sgoccioli e mi sono resa conto di aver trovato tantissimi incompetenti. “Professionisti” solo di facciata che sanno vendersi benissimo ma in fondo sono tutto fumo e niente arrosto. Pensate che abbiamo già cambiato due volte la location, la prima ha anche chiuso pochi giorni fa (ci saremmo ritrovati a meno di un mese dalle nozze senza location); la seconda location fin ora si è dimostrata molto vaga e poco collaborativa. Tre giorni fa ho mandato una mail in cui facevo un recap e delle domande, ovviamente non ricevevo alcuna risposta e mi sono premurata di chiamare per sapere se la mail fosse stata letta. La risposta della signora che gestiste è stata affermativa, ma che loro non sono abituati a mettere nulla nero su bianco e a firmare ( ho chiesto che venisse messo nero su bianco il menù con il prezzo, le esigenze alimentari, il menù bimbi e staff ed altre cose) quindi poi avrei dovuto comunicare 5 giorni prima! Ma è normale? Non avere un preventivo firmato dalla location dove hanno preso anche in considerazione le allergie e altre patologie? Le WP non ne parliamo, io chiedevo A e loro facevano B C D E F e G…
Non vedo l’ora che finisca questo incubo senza finespam.gif

.

39 Risposte

• Erre
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Erre Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incredibile veramente. Mi chiedo solo se con la WP hai firmato o no un contratto… fai valere i tuoi diritti quando sarà il momento del saldo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo
    Fuori regione le
    Abbiamo scelte da come leAbbiamo sempreViste sui social… P
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏🏻 Ho scritto solo alcune cose, ma ce ne sono successe una dietro l’altra… queste sono solo quelle recenti… Ho chiesto di poter rispettare una time linea perché non voglio fare le 3 del mattino. E loro mi hanno detto che sono esagerata. Il lavoro delle WP lo sto facendo io e quel poco che dovevano fare loro lo hanno sempre fatto male. Ti dico solo che hanno fatto errori grammaticali nelle partecipazioni… solo nelle e brave di facciata
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succedono queste cose con la wedding planner semplicemente non sono wedding planner, ma anche semplicemente il fatto che tu dici A e lei fa B, non esiste. Noi l'abbiamo avuta e devo dire che ha sempre fatto quello che volevamo noi e sicuramente il loro lavoro è aiutarti a trovare fornitori professionisti non così ecco, non dovrebbero proprio succedere sia con la wp ma anche se ovvio
    • Rispondi
  • Erre
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Erre Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Federica! Tra l’altro con la WP di mezzo, queste cose non dovrebbero proprio accadere… è stranissimo davvero che non ti facciano un contratto. Io mi sono trovata a firmarlo quasi per ogni cosa che a momenti mi è sembrato anche eccessivo. Con il locale però va fatto!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Mamma mia Federica che incubo stai vivendo”. Vedo che hai ancora tutto da organizzare, spero per te che ti vada sempre tutto bene.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Federica che incubo stai vivendo 😅 però trovo assurdo che nel 2025 ancora non si faccia ancora un contratto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione