Buonasera... apro questo topic per confrontarmi un po con tutte voi... sono una neo sposina, io e mio marito siamo convolati a nozze il 29 Aprile e subito abbiamo cominciato ad avere rapporti "liberi" perchè abbiamo sempre desiderato un bimbo... è il nostro grande sogno
l'ultimo ciclo l'ho avuto il 13 Aprile ora dovrebbero arrivarmi l'11 in quanto ho un ciclo di 28 giorni... qualch volta ritarda di un paio di giorni o si anticipa... ma cmq di poco... io e il mio maritino abbiamo cominciato ad avere rapporti liberi intorno al 17esimo giorno... ho letto che fino a 5 giorni dall'ovulazione si è fertili, quindi ci sarei rientrata.. voi che dite?
Vi dirò che mi sento strana... non so se sia suggestione ma mi son sentita incinta dopo 4 5 giorni dal primo rapporto... una sensazione di gonfiore pienezza disgusto... dolorini da ciclo che non dovevano esserci... Oggi che sono a due giorni dalla presunta data di arrivo del ciclo ho gli stessi sintomi premestruali, dolori forti al basso ventre.. mal di schiena, dolore al seno.. infatti fino a stamattina eero molto triste perchè convinta che arrivino, poi girando per il forum ho letto che molte di voi parlano di sintomi di gravidanza uguali all'arrivo del ciclo (non so se mi sono spiegata bene)... In piu però da stamattina ho un saporaccio terribile in bocca non riesco a toglierlo in nessun modo
ho provato di tutto... colluttorio, mangiando qualcosa di super dolce.. ma nulla.. un sapore orribile... ditemi la vostra.. sono un po scoraggiata per i dolori del ciclo.. vorrei tanto un bimbo..
Fotografi garanzie ANFM