Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Strane perdite e niente ciclo

Francesca, il 27 Maggio 2016 alle 09:52

Pubblicato in Future mamme 52

Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la pancia) e ieri sera ho notato dei muchi color marroncino quindi ho pensato fosse l'inizio del ciclo. Mi...

Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la pancia) e ieri sera ho notato dei muchi color marroncino quindi ho pensato fosse l'inizio del ciclo. Mi ero già preparata ad una notte insonne a causa dei dolori e invece il nulla più totale. Stamattina mi sono svegliata e niente, nessuna perdita ne mucosa ne liquida. Tutto si e fermato. Mio marito insiste a farmi fare sto test, la ginecologa che ho contattato pure ma io sono sicura al 99,99% di non aver manco ovulato sto mese quindi come potrei essere incinta?

Che stress!! Vado in continuazione in bagno per vedere se ci sono novità e niente, in ufficio stamattina penseranno che ho qualche problema alla vescica!! comunque ho deciso di far passare qualche altro giorno, sono sicura che arriveranno. Un test comporta già una serie di emozioni e so che per il secondo mese consecutivo ne rimarrei delusa quindi almeno fino a lunedì non ho intenzione di fare nulla. Poi si vedrà.

52 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anzitutto auguri per la gravidanza. Ma tu avevi anche sintomi da ciclo? perchè io li ho tutti!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io sono la prova vivente che non è cosi Smiley laugh Poco prima di scoprire di essere incinta, infatti, ho avuto quelle perdite leggerissime marroncine che si hanno proprio quando sta per iniziare il ciclo (tanto che ero convintissima che mi fossero arrivate!), il fatto che invece si sono bloccate e non è arrivato il flusso vero e proprio come mi accadeva sempre mi ha insospettita, test di gravidanza e...ora sono quasi al 6° mese Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia gine quando le ho nominato perdite da impianto voleva strozzarmi. Dice che non esistono Smiley amazing

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, sinceramente essendo che proprio ieri sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo non c'ho proprio pensato all'ovulazione quando ho visto le perdite. Mi state aprendo la mente, Ne farò uno domani mattina ma possibile che ho ovulato con così tanti giorni di ritardo?cioè dalla data più o meno possibile in cui avrei dovuto ovulare a ieri sono passati quasi 15 giorni.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ho staccato qualche giorno fa proprio perchè il mio ciclo è sempre stato regolare e poi perchè ho cominciato ad avere i sintomi. Xò mi hai fatto venire un dubbio...domani mattina lo faccio!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so lo penso anch'io per questo aspetto e non faccio il test perchè sarebbe inutile Smiley smile

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ma visto che fin ora vli stick.sn star negativi... Non e' che stai ovulando adesso? A volte succede di avere perdite come quelle descritte da te. Dopo sta perdita hai provato a fare uno stick?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe trattarsi di perdita da impianto? Secondo me ce L hai fatta
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta altri due giorni, e poi fai il test Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, stai continuando a fare gli stick? Ho letto di alcune ragazze che hanno delle piccole perdite proprio in corrispondenza dell'ovulazione. Magari questo mese hai ovulato tardissimo... Non so eh, sono solo supposizioni!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace dirtelo ma a me tutto fa pensare all arrivo del ciclo

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!! Eppure a tante ragazze é successo... chissà! Speriamo bene dai!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho usato gli stick clearblu x quasi un mese e non sono mai risultati positivi. Per questo non solo credo di non aver ovulato ma con tutti i sintomi che ho credo proprio che una gravidanza sia impossibile.

Ho provato solo a nominare le parole "perdite da impianto" alla mia gine e stava per strozzarmi al telefono stamattina. Secondo lei non esistono!! mah...vai a capirci qualcosa.

Se entro lunedì non arriva lo faccio.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sono durate un attimo, le ho notate sulla carta igienica e poi nulla più. A noi è il secondo tentativo, fino a qualche mese fa avevo un ciclo regolare come un'orologio svizzero mentre da due mesi a questa parte non lo capisco più. Il mese scorso è arrivato in anticipo e questo mese è in ritardo. Credo sia la primavera. Tu cmq non demoralizzarti, lo so non è semplice ma vedrai che ce la faremo Smiley laugh

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si leggerissime e durano un'oretta,sn rosate quasi invisibili...noi è il primo mese che proviamo ma io ho il ciclo irregolare quindi non ci capisco nulla Smiley sad e sono a pezzi perchè ho paura di non riuscire mai a restare incinta....
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono perdite da impianto... ma hai monitorato l'ovulazione x essere certa che non sia avvenuta?Fossi in te farei il test... restare nel dubbio é ancora peggio!!! Forza e... dita incrociate x te!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai avuto anche perdite? A me sono più quelle a preoccupare perchè sinceramente come ho detto non credo minimamente di poter essere incinta.

In becco alla cicogna x le beta, magari i test hanno dato esito erroneamente negativo.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli stessi sintomi e più di una settimana di ritardo...due test entrambi negativi ma ancora niente ciclo...tra poco vado a ritirare le beta. Se non sono incinta prenoterò una visita e vedrò che succede....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fallo..e ti togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguirei il consiglio di tuo marito e della ginecologa... Almeno ti togli ogni dubbio...Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione