Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la pancia) e ieri sera ho notato dei muchi color marroncino quindi ho pensato fosse l'inizio del ciclo. Mi ero già preparata ad una notte insonne a causa dei dolori e invece il nulla più totale. Stamattina mi sono svegliata e niente, nessuna perdita ne mucosa ne liquida. Tutto si e fermato. Mio marito insiste a farmi fare sto test, la ginecologa che ho contattato pure ma io sono sicura al 99,99% di non aver manco ovulato sto mese quindi come potrei essere incinta?
Che stress!! Vado in continuazione in bagno per vedere se ci sono novità e niente, in ufficio stamattina penseranno che ho qualche problema alla vescica!! comunque ho deciso di far passare qualche altro giorno, sono sicura che arriveranno. Un test comporta già una serie di emozioni e so che per il secondo mese consecutivo ne rimarrei delusa quindi almeno fino a lunedì non ho intenzione di fare nulla. Poi si vedrà.