Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Strane perdite e niente ciclo

Francesca, il 27 Maggio 2016 alle 09:52 Pubblicato in Future mamme 0 52

Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la pancia) e ieri sera ho notato dei muchi color marroncino quindi ho pensato fosse l'inizio del ciclo. Mi ero già preparata ad una notte insonne a causa dei dolori e invece il nulla più totale. Stamattina mi sono svegliata e niente, nessuna perdita ne mucosa ne liquida. Tutto si e fermato. Mio marito insiste a farmi fare sto test, la ginecologa che ho contattato pure ma io sono sicura al 99,99% di non aver manco ovulato sto mese quindi come potrei essere incinta?

Che stress!! Vado in continuazione in bagno per vedere se ci sono novità e niente, in ufficio stamattina penseranno che ho qualche problema alla vescica!! comunque ho deciso di far passare qualche altro giorno, sono sicura che arriveranno. Un test comporta già una serie di emozioni e so che per il secondo mese consecutivo ne rimarrei delusa quindi almeno fino a lunedì non ho intenzione di fare nulla. Poi si vedrà.

52 Risposte

Ultime attività da Thea, il 31 Maggio 2016 alle 10:37
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille. Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!! dai che andrà tutto bene stai tranquilla e serena Smiley smile

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara sono felicissima con te......e certo ora hai un mix di emozioni uniche.Benvenuta tra le future mammine ( anche se io non sono la più appropriata a farti questo benvenuto)Ti abbraccioAuguroniiiiiiiiiiiiiSmiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sotto pressione di mio marito stamattina ho fatto il test. E poaitivoooo!! Dice incinta 2/3. Siccome stanotte ho avuto crampi e dolorini sotto la pancia stamattina vado a fare le beta così prendo anche appuntamento dalla gine e vediamo che succede. Speriamo vada tutto per il meglio. Adesso l'emozione è a mille. Grazie a tutte per i consigli. Vi abbraccio PS non so xke non mi fa caricare la foto del test
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca che tu lo faccia domani o tra una settimana il risultato non cambia, io l'ho fatto il giorno che doveva arrivarmi il ciclo (avevo un ciclo di 23 giorni quindi l'ho scoperto prima)perché avevo dei crampi alla pancia mai avuti prima!immagino che hai paura di illuderti visto che desideri di averla beccata....fallo via il dente via il dolore...secondo me dai sintomi che hai l'hai beccata!!in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo e stato sempre regolarissino, 28 giorni e raramente 30. Intanto anche i sintomi sembrano quasi scomparsi apparte un po il seno indolenzito non ho nulla che faccia presupporre l'arrivo delle rosse. Ogni volta che vado in bagno spero sempre di non trovare ne macchie ne altro, comincio ad abituarmi all'idea che possa davvero essere incinta...ormai sono a 5 giorni di ritardo. Nel frattempo il test è lì sul comodino e io ancora non mi sento pronta a farlo, se uscisse negativo ne rimarrei troppo delusa. Aspetto una settimana di ritardo e poi lo faccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,sono nella tua stessa situazione di non attesa del ciclo..Ultime mestruazioni il 28 aprile,da ieri ho sintomi pre mestruali,ieri pomeriggio la carta igienica era leggermente sporca,poi più niente,solo perdite bianche..Ho sempre avuto un ciclo di 33-34 giorni,ma è solo il secondo ciclo senza pillola..Ogni volta che vado in bagno incrocio le dita!!!Tu hai novità?In bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami allora.....alle volte si fa una confusione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono e l'altra ragazza mia omonima che ha scritto che ha usato precauzioni Smiley smileAspetto ancora qualche altro giorno, vi farò sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tu hai scritto che avevi usato precauzioni ma comunque tienici aggiornate però ti ripeto se fossi in te lo farei domani, capisco che hai paura di avere una delusione, ma se dici che ci stai provando bhe io non starei nella pelle.Facci sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Speriamo!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tienici aggiornate! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farlo giovedì, cosi sarà una settimana esatta di ritardo e nel frattempo aspetto ancora qualche giorno se dovessero arrivare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono noi non abbiamo usato nessuna preoccupazione, stiamo cercando una gravidanza. Tra qualche giorno se ancora non arriva il ciclo lo farò
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ti togli il dubbio? Quanto vuoi aspettare ancora? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna. Ho solo un test tra le mani e tanta paura di rimanerci male qualora fosse negativo!! Apparte il mal di schiena che non mi abbandona anche il resto dei sintomi sono scomparsi. Mia madre dice che mi condiziono io nel pensarci continuamente ma non credo che un ciclo possa bloccarsi con la forza del pensiero.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità?????
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te lo farei per escludere un primo pensiero dato che tu dici che avete usato precauzioni. Può anche essere un episodio di spotting anche a me è successo perfite marroncine come se fosse tipo gli ultimi giorni del ciclo ma più consistenti.Anche io il mese scorso ho fatto un test dopo tanto, ma io essendo irregolare ho lasciato far passare un po di giorni, ma comunque dato che per ora non stiamo cercando una gravidanza ero sicura però ckne dici tu non si può mai sapere.Dai fai il test e facci sapere.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito oggi pomeriggio mi ha comprato un test di gravidanza a mia insaputa. Vorrebbe lo facessi domattina. Io lo guardo li nella sua scatolina e non ho il coraggio, so che sarebbe troppo una delusione leggere "non sei incinta" (ha preso quello digitale) anche se sono giorni che cerco di convincermi che non posso esserlo e che prima o poi arriverà. Non credo di farlo domani, aspetto qualche altro giorno, massimo entro giovedì se non si muove nulla. Spero sia una buona notizia anche x te, programmati o meno sono sempre delle notizie bellissime!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano venirmi martedi e ancora niente sintomi a giorni alterni e corse in bagno x vedere se ci sono novità... Abbiamo usato precauzioni questo mese ma nn si sa mai ( avevamo intenzione di provatci dopo questo ciclo) ... Restero in attesa che si smuova qualcosa ti auguro sia una biona notizia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorno di ritardo. I sintomi non sono scomparsi, a volte corro in bagno xke ho l'impressione che mi siano arrivate e invece nulla. Ieri ho fatto uno stik di ovulazione ed era negativo, non so più che pensare. Mi sento così nervosa!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuratiSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domani mattina farò quello dell'ovulazione. vediamo che succede!! cmq grazie mille per i consigli Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso scusa? io uso quelli per l'ovulazione clearblue e se non rilevano il picco di lh non danno esito positivo e quindi dovrebbe significare che non ho ovulato.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa? Gli stick nn ti dicono se stai ovulando o meno L unica certezza della ovulazione e' o il monitoraggio ecografico oppure la Tb...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..beh... Non ti resta che aspettare e fare un test x levarti ogni dubbio...facci sapere!! ;-)sii positiva... Non si sa mai;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apparte il mese scroso che mi sn arrivate con 2 giorni di anticipo, io ho un ciclo regolarissimo. Ogni 28 giorni massimo 30 (capita raramente). Per questo sarebbe strano, tra un ciclo e l'altro, se quelle perdite fossero ovulazione, passerebbero 40 giorni e non mi è mai successa una cosa del genere. Che possa trattarsi di gravidanza nn credo perchè ripeto, stando agli stick non ho proprio ovulato questo mese. Non so davvero cosa pensare!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Francesca, guarda è molto strano, ma anche a me è capitato di avere il ciclo con un paio di settimane di ritardo una volta. Magari ci sono vari fattori che ritardano l'ovulazione... Tutto può essere! Domani fallo e vedi Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi cicli sono regolari? Quanto durano in media? Io avevo cicli molto irregolari a volte anche 40 gg tra uno e l altro e ovulavo quindi molto tardi( x es. Quando sn rimasta incinta ho ovulato tardissimo... Prendevo la temperatura quindi so per certo il giorno)... Ma comunque può essere benissimo una perdita da impianto io l ho avuta un giorno o due prima del presunto ciclo! Ti auguro che sia così!!!!;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione