Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza

Strano dimagrimento ...

Emanuela, il 29 Maggio 2014 alle 21:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Oggi sn andata in un atelier a misura un abito e mentro misuro un pantalone taglia 42 la ragazza mi guarda e mi fa...signorina qui ci vuole una 40!!! Come 40?? Ho perso del peso e nn mene sn resa conto!!! Possibile ?? Vado a pesarmi ho perso 7-8 kg e nn mene ero accorta....ma in un mese!!! Indosso sempre tutte e leggins i jeans quasi mai....oggi facendo la prova ci ballavo dentro! Sn preoccupata...xk mangio sempre regolare!!!xk?

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Maggio 2014 alle 00:47
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, probabilmente avrai mangiato un po diversamente e fatto piu moto senza accorgertene, ma a scopo precauzionale ti consiglio di farti prescrivere dal tuo medico delle analisi del sangue in particolare emocromo, funzione renale, funzione epatica, glicemia, emoglobina glicata e soprattutto funzione tiroidea che a volte puo dare questi problemi. Im questo periodo hai avuto molta sete? E l'appetito?
    Comunque stai tranquilla, mangia bene e fai le analisi, che vedrai che non sara nulla
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me, comincio a mangiare tantissimo da stressata ed ovviamente ingrasso!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me...mai...anzi lo stress mi fa l'effetto contrario Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà perché a me queste fortune mai... Smiley amazing
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari !! Ci metterei la firma!!! E' stress! Fa più caldo! MGari bevi di più d hai perso liquidi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2014 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm -30 giorni al matrimonio, sarebbero giusto giusto i kg che vorrei perdere, questa fortuna a me no??
    Ma io parto da 65!
    Fai qualche analisi generale giusto per un controllo
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io penso che dovresti fare le analisi del sangue. Non è per crearti allarmismo.... però se hai mangiato le stesse cose non è possibile dimagrire senza un motivo. Mia sorella ha avuto un infezione alla colecisti cje non le funzionava bene ed è arrivata dalla 42 alla 38. Niente di grave però poi si è curata.
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è mica una cosa bella perdere 8 kg in un mese senza aver fatto nulla e soprattutto se parti da una 42!

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh un dimagrimento improvviso ci può stare per via dello stress...anche a me capita purtroppo! Ma quello che non mi torna sono i 7-8 kg in un mese...e soprattutto che tu non te ne sia accorta prima di andare a misurarti quei pantaloni! Smiley ups

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pistoia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, la stessa cosa è accaduta 3 anni fa a mia cognata, spero accada anche a me, sarai un fiore!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione