Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2018 Catania

Strascico lungo e prezioso. velo lungo o corto?

Carla, il 9 Ottobre 2014 alle 16:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

Future sposine il mio abito sarà un pronovias con uno strascico lunghissimo sul quale alla fini vi è un decoro stupendo. pronovias lo offre con un velo corto stupendo; il mio sogno è sempre stato il velo cattedrale con tante damigelle attorno però poi non vorrei che non si vedesse il ricamo dell'abito ricamovestito

13 Risposte

Ultime attività da Carla, il 11 Ottobre 2014 alle 17:10
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici e il pensiero che ancora devo aspettare tre anni mi viene da piangere me lo metterei tutti i giorni di quanto è bello pure per ndare a fare la spesa xD

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si,come non innamorarsi di questo abito da principessa!?Io non vedo l'ora di rindossarlo..
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli,come mai hai già preso il vestito!?Io a maggio 2015,il tempo scorre,manca poco X me..
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora mi fido io mi sposo tra tre o 4 anni

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso vestito!!!Quando ti sposi?Io ho preso un velo ancora più lungo di un pezzo dello strascico e l'effetto è davvero fantastico..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io avevo un vestito molto particolare, aveva una doppia coda. La seconda che stava sopra era molto lunga ed ho optato per un velo lungo sia davanti che dietro. L'idea di avere tutto a "scaletta" non mi piaceva e poi non amo il velo corto. Ma questi sono gusti Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo te prendendo un velo di seta finissimo si vede ?

• Rispondi
  • Babi
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi realizzare il tuo sogno hai tutta la giornata per mostrare la coda del vestito
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In atelier mi hanno consigliato il corto.. però poi l'idea delle 8 damigelle che i tengono il velo all'entrata (il mio sogn fin da quando ero bambina) non si potrebbe realizzare

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia questione è differente e se vai a spulciare le mie foto abito capisci. Ho una coda meno lunga, ma senza ricami, ma sul sedere ho un fiocco che non voglio nascondere. Ho deciso di far tagliare il velo sotto il sedere, proprio come la modella. C'è da dire però che ho optato per un velo semplice e corto perché sposo in comune, ma non volevo rinunciarci completamente

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io ho uno strascico piuttosto lungo sicuramente non come il tuo ma comunque in atelier provando il velo (lungo comunque non lo avrei mai voluto) ne ho provato uno che arrivava sopra al sedere...se il vestito ha dei particolari sul bordo rischi che non si notino in entrata in chiesa...ed io non coprirei un così bel abito...non ti hanno consigliato in atelier?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh considera che il velo lo userai solo in chiesa, quindi ci sarà modo anche dopo la cerimonia di vedere il ricamo dell'abito Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione