Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
Elena, il 21 Gennaio 2020 alle 10:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazze devo essere onestà e ammettere che organizzare il matrimonio mi causa molto stress. Quando dico che mi sposo tutti mi chiedono come vanno i preparativi. Quando dico bene, ma che non vedo l'ora di finire perché non mi piace gran che organizzare, tutti mi dicono ma come????! Io è il periodo...
Ragazze devo essere onestà e ammettere che organizzare il matrimonio mi causa molto stress. Quando dico che mi sposo tutti mi chiedono come vanno i preparativi. Quando dico bene, ma che non vedo l'ora di finire perché non mi piace gran che organizzare, tutti mi dicono ma come????! Io è il periodo più bello

Scusate ma io non me lo sto godendo gran che. Ci sono cose belle come trovarsi per dare gli inviti... Ma coordinare fornitori e appuntamenti per preventivi proprio non mi piace 😭😭 help

39 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di viverlo più serenamente.... È tutta questione di organizzazione ☺️ Io con il calendario davanti ho iniziato a fissare appuntamenti mese per mese, in modo tale da non dimenticare nulla. Se hai problemi di tempo, fatti aiutare se non da una wedding planner, da amici e parenti ( mamma, suocere e testimoni) saranno felici di contribuire all’organizzazione del matrimonio. Fai una cosa alla volta e non ti scoraggiare 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono nata per questo 😆, organizzare è il mio secondo nome! Con un po' di pazienza riuscirai a fare tutto e potrai goderti un meritato riposo, tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che chi organizza un matrimonio sia un pò in bilico tra l'entusiasmo, l'ansia di fare tutto bene e la paura che vada tutto male. Però veramente cerca di goderti questi attimi con positività e se è possibile fatti aiutare dove ti è possibile dal tuo fm perché anche i maschietti devono dare una mano. Baci
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normalissimo! É successo anche a me quando dovevo cercare la location dopo che mi sono sentita dire da molto che la data che proponevo era già occupata. Adesso sono super in ansia per quanto riguarda la parrucchiera. Non riesco a trovarne una che mi soddisfi al 100%. Sabato inizierò a guardare per gli abiti e ho un’ansia enorme
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due!!! Mi sono devastata 😞🤦🏻‍♀️ Ho odiato fare tutto persino provare gli abiti, mi sono esaurita, sono pensioni dovuta andare in terapia perché mi sono fatta venire gli attacchi di panico 😞 adesso ho prenotato tutto mi mancano solo i dettagli e sto decisamente meglio 😊 tieni duro che c’è la fai anche tu😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, prendi aria e fai un bel respiro!! Posso ben immaginare come ti senti, non è facile e ritengo che in generale per organizzare qualsiasi evento bisogna essere naturalmente predisposti...Se non sono indiscreta, posso chiederti se hai mai pensato di ingaggiare una WP per evitare di accumulare questo stress? In questi casi ritengo che sia una figura valida che possa aiutare nel vivere a pieno questo momento...😊😊😊Immagino che a pochi mesi dal grande giorno sia quasi inutile ingaggiarne una, dato che credo che il grosso sia stato fatto...per buttare via un po' di stress potresti concederti qualche massaggio rigenerante o un appuntamento in SPA, potresti chiedere alle persone a te più vicine di aiutarti nell'organizzazione, demandando a loro alcuni compiti e alleggerendoti così dal peso..ci avevi pensato? 😙😙😙

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, siamo in due!!! 😂😂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione