COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Stress

Elena, il 21 Gennaio 2020 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze devo essere onestà e ammettere che organizzare il matrimonio mi causa molto stress. Quando dico che mi sposo tutti mi chiedono come vanno i preparativi. Quando dico bene, ma che non vedo l'ora di finire perché non mi piace gran che organizzare, tutti mi dicono ma come????! Io è il periodo più bello

Scusate ma io non me lo sto godendo gran che. Ci sono cose belle come trovarsi per dare gli inviti... Ma coordinare fornitori e appuntamenti per preventivi proprio non mi piace 😭😭 help

39 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Febbraio 2020 alle 18:16
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Guarda ultimamente preferisco andare al lavoro per non pensarci 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    Un pó d'ansia ci sta ma non creartene fin troppa! Pensa che tutto ciò servirà a coronare il vostro sogno, io sono nel bel mezzo dei preparativi, mi sposo a Dicembre 2020 se c è una cosa che mi fa stressare sono i soldi che mancano 😅 stiamo cercando di spendere quanto meno possibile! Non avere denaro a disposizione mi crea nervosismo si! 🤣 Ma per il resto sono momenti che rimarranno, non vedo l ora di incrociare il suo sguardo non appena arriverò in chiesa!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Mi spiace che non ti stia godendo questo momento! Io sono a -16 giorni e non ho ansia, sono emozionata! Certo adesso da fare e tanto e sopratutto le giornate volano! Ma sono felice ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo, già la mia mente non era propensa al matrimonio... da qualche mese ci si sta mettendo pure il corpo! La novità di oggi?? Erpes sul labbro e afte in bocca 😡😡
    Maledetto stress e maledetto matrimonio! Non vedo l'ora di essere sull'aereo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ti capisco perché io sto organizzando tutto in soli 3 mesi e sono pure mamma...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un tema. Diciamo ci piace semplice ed elegante. Anche come colore non mi piace ci sia qualcosa di forzato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Aprile 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Io non ho organizzato nulla... ci sposiamo solo io e lui e niente stress anzi!!!! Me la sto vivendo con molta calma anche se mancano due mesi 😅
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    Esattamente 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Capisco che la cosa sia soggettiva, infatti io mi sto talmente divertendo che lavorerei pure nell'ambito del wedding planning 😃🤗😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Io sono felicissima invece di essermi goduta ogni stress ogni gioia e ogni boh che devo fare?? 🤣🤣🤣🤣 Alla fine fatto tutto da sola e pienamente soddisfatta e felice!! Non vediamo l ora -240 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    🤣🤣la prendipolvere senza senso...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Io il profumatore l'ho scartato perché me lo hanno già regalato a due matrimoni amici comuni. Quindi anche altri invitati lo hanno già. 🙄 Stessa cosa per vasi... Che cos'è la classica bomboniera per tuo moroso?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Invece il mio fidanzato è per la classica bomboniera.Io invece vorrei un profumatore perché fa sempre comodo...Che tema avrete?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Le partecipazioni, i libretti ci siamo arrangiati anche noi e devo ammettere che è stata una soddisfazione. Ora però siamo molto indecisi per le bomboniere... Non vogliamo regalare cose inutili o che finiranno in un cassetto chiuso. Ma d'altra parte vorremmo regalare qualcosa che rimanga 🤣😀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Si ritorna alla bellissima vita normale... Ad aver tempo per noi senza dover sempre parlare delle stesse 4 cose del matrimonio
    🤣 Ti giuro non Nedo l'ora che arrivi quel giorno anche per quello. Io mi diverto così tanto tra i miei e i nostri impegni quotidiani.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Cmq anche a mio moroso va bene tutto e io mi stresso a dover decidere. Poi i criticoni ci saranno sempre e cmq. Ma amen
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Invece io adoro la preparazione 😍Infatti ho fatto da me le partecipazioni ed altre cosine.Io penso al momento del dopo...finiti i preparativi cosa si fa?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Ecco io il viaggio di nozze è stata la prima cosa che ho fissato..
    Continueremo a girare, facciamo tipo interRail in Giappone per 10 giorni, spostandoci sempre 😍😍😍😍 e poi 5 giorni alle Maldive. Mi sa che li mi sono meritata di poter dormire almeno 18 ore al giorno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    Guarda io ho fatto tutto da sola con un uomo che adoro ma che qualsiasi cosa io scelga a lui va bene 🤦🏻‍♀️ Che è un incubo perché fa scegliere tutto me, con una suocera che puntualizza qualsiasi cosa facendoti venire mille dubbi su tutto, (esempio solo la bozza delle partecipazioni l’ho fatta 4 volte 😱) e volendo disperatamente entrare nel budget prestabilito. È stata dura veramente perché nel frattempo la vita è quella di sempre quindi mille impegni tra casa e lavoro. Le donne che hanno fatto casa e matrimonio contemporaneamente hanno tutta la mia ammirazione ma io mi sono rotta di tutti sti preparativi e quant’altro. Per fortuna ora mi mancano solo i dettagli e l’auto ( che non è indispensabile al Max si usa una che c’è in casa che comunque sono belle) e il viaggio di nozze ( che non mi va di fare perché odio volare e stare ferma in un posto più di 3 gg diventa pesante per me ) 🤦🏻‍♀️😂😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io zero stress per il momento...non ho fatto nemmeno fatica sinceramente...forse ho avuto fortuna io boh 🤣 per il momento siamo a -115 magari più avanti sarà più impegnativo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Ormai sei in ballo e devi resistere fino in fondo... 😉 Magari non perderti in troppi dettagli, nessuno ci bada. È l'allegria generale del matrimonio che piace, non tutti i particolari.... tranne che per i criticoni cronici
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Scusa ho letto male, ti sposi ad Aprile, ancora meglio, ce l’hai quasi fatta! 😀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Eh lo so e fa parte del gioco ma, fidati, le cose cambiano a seconda del modo con cui le osserviamo e dunque viviamo. È del tutto normale ☺️ Ho visto che ti sposerai a Settembre, hai ancora tempo per poter fare le cose senza stressarti eccessivamente. Passo dopo passo è tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    No, cioè siamo 100 persone quindi diciamo medio. Però visto il prezzo che verrà festeggiare con parenti ed amici mi viene un colpo ogni volta 😅 premetto che sapevo che costava così, ma forse finché non la vivi non sei preparata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala

Dai guarda il lato positivo, non pensare a quello che hai passato per arrivare al dunque, pensa che ci sei arrivata, metti un punto e vai avanti...niente è facile, l'importante è partire sempre con il pensiero positivo...già questo ti aiuterà a combattere un po' lo stress...😊😊

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Si quasi... Ma solo a pensarci mi viene ansia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala

Ma almeno sei riuscita ad arrivare ad un dunque con tutti i fornitori o ancora no?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Volevo scrivere cosa, non casa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Ma su, non prenderla così. Il matrimonio è una casa, l'organizzazione è un'altra. Hai fatto le cose molto in grande?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    A me piace organizzare cene e feste o gite. Per questo credevo di cavermela bene da sola. Ma non so che mi succede... Non mi fido di nessuno e spesso le proposte fatte dai fornitori non mi piacevano..
    Così mi toccava per ogni cosa sentire 4/5 professionisti
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Mmmmm. Per quanto avessi fissato delle date bisogna aspettare i preventivi e questo non dipende da me
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie mi rincuora. Sentire che non sono l'unica a cui non piace mi fa sentire meglio... Perché pensavo di essere io... Cioè quando dici che non ti piace le persone mi guardano come se allora non meritassi di sposarmi😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti