Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Stress

Elena, il 21 Gennaio 2020 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ragazze devo essere onestà e ammettere che organizzare il matrimonio mi causa molto stress. Quando dico che mi sposo tutti mi chiedono come vanno i preparativi. Quando dico bene, ma che non vedo l'ora di finire perché non mi piace gran che organizzare, tutti mi dicono ma come????! Io è il periodo più bello

Scusate ma io non me lo sto godendo gran che. Ci sono cose belle come trovarsi per dare gli inviti... Ma coordinare fornitori e appuntamenti per preventivi proprio non mi piace 😭😭 help

39 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Febbraio 2020 alle 18:16
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ultimamente preferisco andare al lavoro per non pensarci 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pó d'ansia ci sta ma non creartene fin troppa! Pensa che tutto ciò servirà a coronare il vostro sogno, io sono nel bel mezzo dei preparativi, mi sposo a Dicembre 2020 se c è una cosa che mi fa stressare sono i soldi che mancano 😅 stiamo cercando di spendere quanto meno possibile! Non avere denaro a disposizione mi crea nervosismo si! 🤣 Ma per il resto sono momenti che rimarranno, non vedo l ora di incrociare il suo sguardo non appena arriverò in chiesa!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che non ti stia godendo questo momento! Io sono a -16 giorni e non ho ansia, sono emozionata! Certo adesso da fare e tanto e sopratutto le giornate volano! Ma sono felice ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, già la mia mente non era propensa al matrimonio... da qualche mese ci si sta mettendo pure il corpo! La novità di oggi?? Erpes sul labbro e afte in bocca 😡😡
    Maledetto stress e maledetto matrimonio! Non vedo l'ora di essere sull'aereo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché io sto organizzando tutto in soli 3 mesi e sono pure mamma...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un tema. Diciamo ci piace semplice ed elegante. Anche come colore non mi piace ci sia qualcosa di forzato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho organizzato nulla... ci sposiamo solo io e lui e niente stress anzi!!!! Me la sto vivendo con molta calma anche se mancano due mesi 😅
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che la cosa sia soggettiva, infatti io mi sto talmente divertendo che lavorerei pure nell'ambito del wedding planning 😃🤗😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono felicissima invece di essermi goduta ogni stress ogni gioia e ogni boh che devo fare?? 🤣🤣🤣🤣 Alla fine fatto tutto da sola e pienamente soddisfatta e felice!! Non vediamo l ora -240 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣la prendipolvere senza senso...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il profumatore l'ho scartato perché me lo hanno già regalato a due matrimoni amici comuni. Quindi anche altri invitati lo hanno già. 🙄 Stessa cosa per vasi... Che cos'è la classica bomboniera per tuo moroso?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece il mio fidanzato è per la classica bomboniera.Io invece vorrei un profumatore perché fa sempre comodo...Che tema avrete?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni, i libretti ci siamo arrangiati anche noi e devo ammettere che è stata una soddisfazione. Ora però siamo molto indecisi per le bomboniere... Non vogliamo regalare cose inutili o che finiranno in un cassetto chiuso. Ma d'altra parte vorremmo regalare qualcosa che rimanga 🤣😀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ritorna alla bellissima vita normale... Ad aver tempo per noi senza dover sempre parlare delle stesse 4 cose del matrimonio
    🤣 Ti giuro non Nedo l'ora che arrivi quel giorno anche per quello. Io mi diverto così tanto tra i miei e i nostri impegni quotidiani.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq anche a mio moroso va bene tutto e io mi stresso a dover decidere. Poi i criticoni ci saranno sempre e cmq. Ma amen
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io adoro la preparazione 😍Infatti ho fatto da me le partecipazioni ed altre cosine.Io penso al momento del dopo...finiti i preparativi cosa si fa?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io il viaggio di nozze è stata la prima cosa che ho fissato..
    Continueremo a girare, facciamo tipo interRail in Giappone per 10 giorni, spostandoci sempre 😍😍😍😍 e poi 5 giorni alle Maldive. Mi sa che li mi sono meritata di poter dormire almeno 18 ore al giorno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho fatto tutto da sola con un uomo che adoro ma che qualsiasi cosa io scelga a lui va bene 🤦🏻‍♀️ Che è un incubo perché fa scegliere tutto me, con una suocera che puntualizza qualsiasi cosa facendoti venire mille dubbi su tutto, (esempio solo la bozza delle partecipazioni l’ho fatta 4 volte 😱) e volendo disperatamente entrare nel budget prestabilito. È stata dura veramente perché nel frattempo la vita è quella di sempre quindi mille impegni tra casa e lavoro. Le donne che hanno fatto casa e matrimonio contemporaneamente hanno tutta la mia ammirazione ma io mi sono rotta di tutti sti preparativi e quant’altro. Per fortuna ora mi mancano solo i dettagli e l’auto ( che non è indispensabile al Max si usa una che c’è in casa che comunque sono belle) e il viaggio di nozze ( che non mi va di fare perché odio volare e stare ferma in un posto più di 3 gg diventa pesante per me ) 🤦🏻‍♀️😂😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero stress per il momento...non ho fatto nemmeno fatica sinceramente...forse ho avuto fortuna io boh 🤣 per il momento siamo a -115 magari più avanti sarà più impegnativo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai sei in ballo e devi resistere fino in fondo... 😉 Magari non perderti in troppi dettagli, nessuno ci bada. È l'allegria generale del matrimonio che piace, non tutti i particolari.... tranne che per i criticoni cronici
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho letto male, ti sposi ad Aprile, ancora meglio, ce l’hai quasi fatta! 😀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so e fa parte del gioco ma, fidati, le cose cambiano a seconda del modo con cui le osserviamo e dunque viviamo. È del tutto normale ☺️ Ho visto che ti sposerai a Settembre, hai ancora tempo per poter fare le cose senza stressarti eccessivamente. Passo dopo passo è tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, cioè siamo 100 persone quindi diciamo medio. Però visto il prezzo che verrà festeggiare con parenti ed amici mi viene un colpo ogni volta 😅 premetto che sapevo che costava così, ma forse finché non la vivi non sei preparata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai guarda il lato positivo, non pensare a quello che hai passato per arrivare al dunque, pensa che ci sei arrivata, metti un punto e vai avanti...niente è facile, l'importante è partire sempre con il pensiero positivo...già questo ti aiuterà a combattere un po' lo stress...😊😊

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quasi... Ma solo a pensarci mi viene ansia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma almeno sei riuscita ad arrivare ad un dunque con tutti i fornitori o ancora no?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere cosa, non casa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma su, non prenderla così. Il matrimonio è una casa, l'organizzazione è un'altra. Hai fatto le cose molto in grande?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace organizzare cene e feste o gite. Per questo credevo di cavermela bene da sola. Ma non so che mi succede... Non mi fido di nessuno e spesso le proposte fatte dai fornitori non mi piacevano..
    Così mi toccava per ogni cosa sentire 4/5 professionisti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm. Per quanto avessi fissato delle date bisogna aspettare i preventivi e questo non dipende da me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rincuora. Sentire che non sono l'unica a cui non piace mi fa sentire meglio... Perché pensavo di essere io... Cioè quando dici che non ti piace le persone mi guardano come se allora non meritassi di sposarmi😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione