Buonasera sposine e sposini, chi di voi si Γ¨ trovato davanti ad una scelta amletica puΓ² partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e non sappiamo cosa Γ¨ meglio fare. Fortunatamente lo...
Buonasera sposine e sposini, chi di voi si Γ¨ trovato davanti ad una scelta amletica puΓ² partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e non sappiamo cosa Γ¨ meglio fare. Fortunatamente lo shopping ci piace cosΓ¬ tanto che superiamo lβimpasse senza conseguenze (se non consideriamo il portafoglio π€£). Quale Γ¨ stata la scelta che vi Γ¨ costata di piΓΉ in termini di tempo per decidere? Avete poi avuto ripensamenti?Vediamo se le vostre risposte coincidono con le mie ππππππ
Visualizza messaggio citato
Il blu, in assoluto!!! Fiori semplici, non rose, mi hanno proposto un sacco di alternative, ma non trovo nulla che mi faccia morire
Visualizza messaggio citato
Parti dalla base. Rispondi a queste semplici domande. I fiori devono essere profumati, sì o no. Devono essere variopinti, sì o no. Grandi o piccoli. Date le risposte sarai già a buon punto. Ora scegli il budget. Fiori di stagione o no. Se hai un colore per il matrimonio cerca di usarlo anche con i fiori (senza esagerare). Ora la domanda finale: quale fiore ti piace più di tutti?
La location Γ¨ stata la cosa con la quale abbiamo impiegato piΓΉ tempo a decidere e devo dire che alla fine non sono neanche convinta al 100% anche se Γ¨ un posto bellissimo