Buonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e non sappiamo cosa è meglio fare. Fortunatamente lo...
Buonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e non sappiamo cosa è meglio fare. Fortunatamente lo shopping ci piace così tanto che superiamo l’impasse senza conseguenze (se non consideriamo il portafoglio 🤣). Quale è stata la scelta che vi è costata di più in termini di tempo per decidere? Avete poi avuto ripensamenti?Vediamo se le vostre risposte coincidono con le mie 😉😘😘😘😘😘
Location, viaggio, bomboniere, partecipazioni..tutto scelto subito. Il problema è stato il mio abito🙈 Diversu atelier,oltre 30 abiti provati e addirittura un abito scelto e poi cambiato😂 Alla fine però ho trovato il mio😍
Visualizza messaggio citato
Ci siamo seduti al tavolo io e il mio fm e abbia escluso tutte tra due location il giorno dopo con calma siamo andati a rivederle e ci siamo imposti di scegliere una delle due. 😉
Al momento il mio maggiore stress sono gli invitati: chi chiamare? Chi no? E se tizio si offende? E se caio lo sa troppo tardi? Son sciocchezze, lo so, ma io son bonacciona e mi co scervello 😅
2 appuntamenti in uno stesso atelier, 1 nell’altro in cui l’ho trovato (ma dopo la scelta solo andata comunque un’altra volta a riprovarlo)
Io ho votato le scarpe 😂😂 nn ho ancora l'abito, ma conoscendomi saranno quelle a farmi penare 😂😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gianni molaro è lo stilista che si alterna a Pinella passaro a vieni da me da Caterina balivo (almeno ricordo ci fosse lei 🤣) i loro abiti sono mozzafiato ,ma aihme costosi 🤣