Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Stress da stick canadesi che non diventano mai positivi!

Sharon, il 13 Agosto 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 148

Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno visibile sta linea? Ci rinuncio!
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione.

Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno visibile sta linea? cfb_1452871.jpg
Ci rinuncio!

148 Risposte

• Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ieri lo stick era negativo.Ieri dopo qualche ora dallo stick sulla carta ho trovato il muco.Oggi stick positivismo.Il residuo di tuo marito non si allunga😉
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento ore 20.30
    Risultato dopo 10 minuti
    Non so sinceramente entro quanto il risultato è attendibile... Oggi 16pmStress da stick canadesi che non diventano mai positivi! 1
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, torno a. Ada tra poco e lo faccio... Se esce negativo mi sparo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se fossero residui non penso sia così elastico! Prova a fare un altro stick magari
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento : andando in bagno ho visto sulla carta igienica del muco (anche abbastanza abbondante) di colore bianco/trasparente... Ho provato a fare il test delle dita (fa schifo lo so ma dovevo!) e filava tanto fino a 4,5 cm credo! Ora i miei dubbi sono 2, considerando che stamattina abbiamo avuto un rapporto, potrebbe essere residuo di quello?
    E poi seppure fosse muco cervicale come cavolo è possibile che il test stamattina era super negativo? Non doveva essere almeno un po' visibile la linea? Comunque a questo punto ne rifaccio un altro stasera e vi dico...
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, lo capisco benissimo...il cuore viaggia piu' veloce della testa 😉
    Io sono stata molto fortunata quindi in una situazione di difficolta' non so come avrei reagito...Ma ho capito una cosa... quando c'e' un problema siamo noi a scegliere come affrontarlo, indipendentemente dalla soluzione...a volte ci facciamo sommergere, altre volte reagiamo con rabbia, altre volte nelle difficolta' troviamo un equilibrio che non sapevamo di avere...magari il problema non si risolve, ma il nostro atteggiamento di fronte al problema fa tutta la differenza del mondo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... Ti rifarai però ne sono certa!
    Grazie mille Maria 🤞🌈♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi sintomi miei.. Ed io sono rimasta incinta al primo tentativo, ma come ti ho detto è andata male. Incrocio le dita per te 🤞🏼 ci aggiorniamo nel topic di settembre 😉
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma io non ho resistito, solitamente ho male al seno, e ho doloretti tipo spille sotto le ovaie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! Io ho avuto un as spontaneo a giugno ed ero tentata ad acquistare gli stick per utilizzarli in questo mese che riprendiamo la ricerca ma poi ho resistito a questa tentazione.. Ho davvero troppa paura di fissarmi eccessivamente! Io penso che i primi mesi di tentativi è meglio viverli con serenità, per quanto possibile.. Vuoi o non vuoi gli stick rendono tutto più meccanico e salvo i casi in cui sono passati diversi mesi di ricerca o magari si hanno problemi per i quali si ha il ciclo sballato, secondo me si può iniziare provandoci senza stress.. Tu non hai nessun sintomo nel periodo ovulatorio?
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione bibs.Quando a giugno abbiamo iniziato di nuovo la ricerca ho vissuto malissimo tutto...Dallo stick positivo fino al test di gravidanza positivo,andato male tra le altre cose,ho vissuto un periodo bruttissimo.La sera prima del positivo scoppiai in un mare di lacrime irrefrenabile...da non riuscire a respirare.mi ero ripromessa di non metterci il pensiero alla prossima ricerca e soprattutto di prenderla con più filosofia...e invece eccomi di nuovo nella medesima condizione...se non addirittura peggio!!!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene e hai ragione. Il primo mese di ricerca però sono andata in tilt e ho letto tutto il possibile e l’immaginabile ossessionandomi e pensando appunto che se avessi fatto questo o quello allora sarei rimasta incinta. Quando poi è arrivato il ciclo sono rimasta male ma poi ho capito che non potevo vivermi la ricerca così, perché altrimenti oltre a non avere la certezza di restare incinta non mi sarei goduta niente. Invece mi sono appena sposata, con mio marito sono felice e ho comunque voglia di vivere anche altri aspetti della nostra vita! Con questo pensiero ora va molto meglio ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione Bibs! Basta brutti pensieri! 🌈🤞
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci sta pensarci...e' ovvio e sarebbe innaturale non farlo nel momento in cui si sceglie di volere un figlio...ma secondo me l'attitudine mentale fa tanto...cercare di essere ottimiste "nell'attesa", non vivere la ricerca con l'ansia, non pensare subito alle ipotesi peggiori...contribuisce tantissimo anche al nostro benessere fisico....
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia come dite voi ragazze! Io continuo a stikkare in questi giorni! E speriamo bene, vi aggiornerò! 🌈🤞
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente so tutto ciò perché sono la regina delle ipocondriache 😂
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test di ovulazione rilevano il picco lh ma non è detto che al picco lh segua necessariamente l’ovulazione (anche se di solito è così). Un altro motivo secondo me per cui chi ha il ciclo regolare o ovulazione sintomatica può benissimo non usare gli stick. Come dice Bibs comunque la mancata ovulazione è un evento abbastanza raro, non c’è motivo di preoccuparsi!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Non ci sto capendo mie te più, non vedo l'ora di andare a visita il 2 così almeno mi tranquillizzo!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché non avendo nessun interesse non ci ho fatto caso, ma comunque ho sempre avuto doloretti alle ovaie e l ho sempre attribuito all ovulazione..
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon ma non ovulare non e' una cosa cosi' comune!
    Hai gia' avuto episodi in passato che ti hanno portata a pensare a questa ipotesi?
    Altrimenti non c'e' motivo di avere tutta questa ansia...
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.Fatto sta che clearblue mi ha dato faccina sorridente al 15esimo post aborto.i prelievi li ho fatti al 18esimo come prescritto dal ginecologo.Dal risultato del progesterone e dall’estradiolo mi ha detto che non era avvenuta l’ovulazione ,scompensata certamente dalla biochimica,queste le testuali parole.per quanto riguarda lo stick positivo ho chiesto nel forum e ho scoperto che anche se l’lh si alza non è detto che l’ovulazione avvenga.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo auguro tantissimo! 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Costi! ♥️Si infatti per gli esami anche io vorrei farli nel caso tra 3 /4 mesi non dovesse succedere nulla... Ma i ginecologi dicono che vanno fatti dopo un anno di tentativi... Il 2 settembre ho una visita ginecologica di controllo proprio per vedere se è tutto ok e pensa che il ciclo dovrebbe arrivarmi il 3 qui di credo che lei dall eco mi saprà dire se mi sta arrivando e se ho ovulato no? Spero proprio in un miracolo... Sarebbe un sogno... Il 9 Settembre facciamo un anno di matrimonio, sarebbe un regalo prezioso festeggiare in 3!😍
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sharon 😍. Anche io te lo auguro un sacco!! Fidati che nel tuo corpo va tutto bene, nel caso questo mese non dovesse andare come desiderate potete sempre pensare di fare qualche esame (noi eventualmente faremo così, anche solo per scoprire se magari ci sono problemini stupidi che si possono risolvere facilmente). Ti faccio un sacco di auguri! 🌈
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, farsi troppi calcoli potrebbe solo procurare più stress... Speriamo bene dai costi! Ti auguro di non vederle questo mese! 🌈🤞
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come è possibile che tu non abbia ovulato se hai avuto una biochimica?
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche dubbio lo tengo...il mese scorso ho avuto una biochimica e dai prelievi al 18 post aborto risulta che non ho ovulato...
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti pensarci ci sta. Anche io ci penso sempre e penso sia normale se si desidera un bambino! Non credo neanche a chi dice “arriva quando non ci pensi!”. Però ci si può pensare in termini positivi sperando che arrivi presto. L’unica cosa che io mi sforzo di non fare è controllare tutto pensando che se faccio mille calcoli accadrà, perché ho capito che tanto non è così e che anzi se passi tanto tempo a controllare e poi comunque non rimani incinta, magari ci rimani ancora più male! Noi ci proviamo da giugno, siamo al terzo tentativo. Ovviamente se questo mese mi arriverà il ciclo (intorno al 25) ci starò parecchio male conoscendomi, ma cercherò di proseguire comunque vivendola così!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la marca non centra, l importante e che ce scritto 10 miu. io ero davvero a pezzi perche pensavo di non ovulare a me erano sempre bianchi da un ciclo al altro.

cosi ora mi trovo bene

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi tu avresti una doppia ovulazione?
    Io si ho dei crampetti tipo spille sotto la pancia a livello proprio delle ovaie ma il muco a volte lo vedo a volte no, quindi credo che quando li vedo lo confondo con perdite normali...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è particolare .. nel senso che mi sono spostata a settembre e da subito non abbiamo usato precauzioni..
    a febbraio vedendo che nulla succedeva , sono stata dalla mia dottoressa.. la quale facendo il pap test vide un infezione (data probabilmente dal viaggio di nozze.. mare, costumi bagnati.. asciugamani di hotel ecc)
    Mi ha dato una cura che ho terminato i primi di marzo... il 9 marzo ho avuto il ciclo.. e il 2 aprile ho scoperto di essere incinta.. in realtà lo sapevo già dal 28/03.. vomitavo 🥺🤦🏻‍♀️ Quindi super veloce il mio ometto.. però gli stick li usavo da gennaio.. mi sono stati molto utili.. xké so che un ovaio ovula intorno all’11 giorno mentre l’altro verso il 15/16esimo Tu non hai sintomi di ovulazione ? Cm le Perdite ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione