Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno visibile sta linea? Ci rinuncio!
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione.
Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno visibile sta linea? Ci rinuncio!
Visualizza messaggio citato
Hai perfettamente ragione costi, ma credimi non lo nascondo, è un pensiero fisso ormai, cerco, mi sforzo di non pensarci ma non ce la faccio... Mio marito è piu easy più leggero, dice che presto arriverà, io invece mi faccio mille viaggi mentali,penso alle cose più tragiche... Sono stupida lo so! Cmq non sapevo la cosa che sono meno in numero ma più attivi quindi meglio così.... Continuiamo e vediamo che succede i primi di settembre... Tu da quando cerchi?
Ho letto anche io questa cosa sugli spermini ma ho visto anche ricerche che dicono esattamente l’opposto (con rapporti giornalieri sono meno in termini di numero ma più “attivi” pare). In questo periodo ho cercato di informarmi il più possibile, ma poi ho capito che spesso tutte queste info finiscono per essere fonte di stress quando la verità è che non è una cosa che si può controllare purtroppo. Basta che tu veda anche solo su questo forum: ci sono ragazze rimaste incinte facendolo sempre (anche più volte al giorno), ragazze rimaste incinte facendolo una volta sola e magari neanche il giorno dell’ovulazione, a volte la stessa ragazza rimasta incinta più volte in modo totalmente diversi tra loro. Secondo me quando arriva arriva, se non ci si riesce allora si fanno gli esami, ma nel frattempo dobbiamo cercare di stare bene coi nostri mariti e stare serene il più possibile! Lo dico a me come a te eh.
Avevo perso le speranze, ho persino pensato che il mio corpo non ovulasse, ora ho semplicemente capito che il ciclo in ritardo mi posticipa anke l’ovulazione
Esatto Costi credo anche io che con me non funzionano... Ma comunque anche domani continuo a stikkare... Magari semplicemente ovukeró tardi... Noi da due giorni stiamo avendo rapporti tutti i giorni... Secondo te è sconsigliato per via che si rendono deboli i soldatini? 😅
Visualizza messaggio citato Ecco qui la foto del test, sono al 20esimo giorno! Ho smesso il mese scorso di prendere la pillola x problemi di irregolarità di ciclo! Speriamo bene
Secondo me non è vero che funzionano per tutte. Io come ti dicevo il mese scorso sono sicura di aver ovulato e non solo per il muco e il clearblue con faccina fissa, ma anche in seguito a visita ginecologica (che casualmente è capitata in quei giorni). Eppure la linea è rimasta leggerissima per un giorno (gli altri bianco latte) e non è mai diventata più forte di quella di controllo! Comunque la cosa migliore secondo me è avere rapporti quando si ha voglia, il mio ginecologo dice che se si hanno rapporti in media ogni due giorni per tutto il mese va benissimo per restare incinta. Non esiste una ricetta da seguire purtroppo, quindi tanto vale provare a star bene con il proprio marito e non dimenticarsi di vivere il rapporto anche come un momento di piacere reciproco e di amore!
Vania credo che tu sia coperta perché i soldatini restano in vagina almeno 3 giorni.... A che giorni del ciclo sei? Mi fai vedere la foto del test? Io oggi sono a 16pm ed è ancora negativo!!
Ragazze ho fatto il test canadese poco fa ed è risultato positivissimo! Abbiamo avuto rapporto ieri sera xkè nel pomeriggio di ieri ho avuto perdite di muco e di lì ho capito che stavo ovulando. Secondo voi ha acchiappato ugualmente il rapporto di ieri??😜
Non c'entra la marca.. Sono cartine tornasole.. Continua a sticcare.. Io ho sempre avuto mestruazioni super regolari.. Salvo poi scoprire che ovulavo verso il 21 esimo.. Cerca di farli tutti i giorni.. Altrimenti rischi di perdertela.. Non sempre la linea diventa via via più scura perché non sempre abbiamo le urine concentrate allo stesso modo
I David non li ho trovati su Amazon.Peró ho trovato un’altra marca con sensibilità 10 miu.Adesso continuerò a sticcare con questi e vedremo se la tanto attesa linea sx si farà vedere.
I canadesi nomali sono da 20 miu quelli che prendo io sono da 10 miu e sono più sensibili aposta. Non sono verdi ma rosa. Io li ordino su internet qui in Svizzera ma sono convinta che esistono anche in Italia. Sono la mia fortuna... pensavo che non ovulavo invece erano I stick non abbastanza sensibili per me.
Assolutamente si, trattengobla pipi da due ore prima di farlo e non bevo proprio! Sono sconsolata, molto tentata da comprare i clear domani!
Io ho ovulato con il primo bimbo al 30 pm...usavo gli stick😅il secondo è arrivato a sorpresa ma anche lì ho avuto una ovulazione tardissimo eppure Andrea e Alessia o Arianna (non abbiamo ancora deciso) sono qui❤
Sharon,trattieni la pipì prima di fare lo stick?So che con questo caldo mi manderai di sicuro al paese di Pulcinella...bevi molto prima di eseguirlo?Io anche con i clearblue trattenevo la pipì e non bevevo.Comunque ad ogni modo questo stick mi stanno facendo impazzire.Non so se sono affidabili o se il problema è mio...
Ma infatti non voglio basarmi sull app però facendo un calcolo a prescindere dall app oggi che sono a 15pm che cavolo non dovrebbe vedersi almeno un po' di linea? Invece è zero! Peggio di ieri!
Se ti può consolare questi sono i miei...calcola che tra un po’ mi finirà pure la fornitura🤣🤣e chissà se riuscirò a vedere l’ovulazione Non ti basare sull’app.Addirittura a me dice che il giorno tanto atteso è oggi🤦🏻♀️
Io sto stikkando dal 9 0m poi un paio di giorni mi sono fermata perché ho pensato che stessi ancora lontana, ieri 14pm super negativo... Vediamo stasera che succede... Il mio terrore è di non ovulare! Intanto auguri a te! 😊 Dopo quanto tempo è arrivata?