Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno visibile sta linea? Ci rinuncio!
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione.
Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno visibile sta linea? Ci rinuncio!
Visualizza messaggio citato
Gli stick, ma cercavo di seguire i segnali del mio corpo , infatti quando ho concepito ( ora sono di 22+3) ho ovulato tra 11esimo e il 12esimo giorno di ciclo.. Mi sono trovata molto bene con gli stick, un amica ha fatto la prova con stick e clearblue e gli davano gli stessi risultati..
Si, l'orario conta..in teoria le istruzioni dicono di farli entro le 19...
Ma il tuo e' proprio bianco bianco...quindi direi che il risultato anche in un altro orario non sarebbe cambiato... Io continuerei con gli stick, se possibile sempre alla stessa ora per monitorare meglio il cambiamento....
Si questo è vero, ma ho poca pazienza! 😅Spero di vederla sta benedetta linea... Almeno per iniziare a capire meglio il mio corpo, comunque noi stiamo alternando i rapporti un giorno si e uno no in questa settimana, la mia settimana gertile inizia da giovedì secondo l app... Vedremo..
Ma no dai. È solo la prima volta che li usi. Vedrai che prenderai la mano. Tu continua e vedrai che piano piano inizierai a vedere la linea. Non tutte abbiamo una ovulazione precisa e puntuale ai canonici 14 giorni.
Il 22 ho avuto il ciclo a giugno e il 22 luglio e giorni a seguire test positivo di ovulazione...
Ancora oggi e nessun ciclo in vistaa 🤦♀️
Io ieri l ho fatto alle 20.30...dici che l'orario conta? Oggi ho dinuovo i crampetti sotto le ovaie... Si starà preparando?
Non rinunciare Sharon!
Io ho un ciclo di 26 giorni quindi mi aspettavo di ovulare intorno al 12 pm...questo mese, come te, ho iniziato a usare I canadesi...al 13 pm era ancora completamente bianco! L' ho fatto il giorno dopo e quasi la linea esplodeva...senza preavviso, da un giorno all' altro!