Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Striscia... all’indietro! 🦐

Silvia, il 31 Maggio 2021 alle 21:41 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte.. la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e da un paio di settimane ha cominciato a strisciare all’indietro.. più che altro punta le braccia e spinge! A qualcuna di voi è capitato con i propri bimbi? Dopo hanno strisciato in avanti o sono partiti subito a gattonare?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Giugno 2021 alle 21:52
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, mi ricordo benissimo che mia foglia lo faceva ed era buffissima....dopo un po.di tempo "ha messo la prima" e andava come un razzo 🤣🤣🤣 cmq è normalissimo, tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una tappa motoria normalissima, anzi, è importante che lo faccia! è tutto esercizio per imparare a muoversi correttamente e sviluppare tutte le articolazioni e muscolature

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si tutto normale! anche il mio faceva così...anzi lo fa ancora, poi ha imparato ad andare avanti Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 stai tranquilla xk è normale! Anche mia figlia a iniziato a fare così ai suoi 5 mesi... Lo ha fatto x una decina di giorni e poi ha iniziato ad andare anche avanti 🤣🤣🤣 ora ha quasi 6 mesi e mezzo e gattona quasi alla perfezione 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei lo hanno fatto per un po' soprattutto Elia... Loro lo hanno fatto pochissimo! Dopo poco hanno cominciato a strisciare in avanti... Iris poi a 8 mesi precisi ha cominciato proprio a gattonare mentre Elia ha nove mesi e mezzo e continua solo a strisciare tipo marines... In compenso da circa una decina di giorni si alzano entrambi in piedi appoggiandosi alle cose infatti mi viene il dubbio se Elia gattonerà mai o striscerà e basta e camminerà direttamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ciao silvia, stai tranquilla è normale! Anche mia figlia strisciava all’indietro e prima ancora stava seduta e strisciava con il sedere 😅 prima o poi imparano anche ad andare dritti! 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!mio figlio ha 7 mesi e pure lui va indietro🥴non è mai andato ancora in avanti ma fa l'orologio🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione