Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Giugno 2025 Crotone

Sudafrica e Madagascar

Rossella, il 14 Febbraio 2025 alle 16:46 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Sto organizzando il viaggio di nozze in autonomia. Qualcuna ha esperienza di Safari in Sudafrica (4/5 giorni) con estensione mare a nosy be in Madagascar? Ci sono problemi per i voli o alla dogana?
È fattibile organizzare tutto senza agenzie?
Grazie a chi risponderà Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Febbraio 2025 alle 17:50
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in viaggio di nozze a Settembre 2024 in Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles. Non ti so dire se il Madagascar sia ben collegato con il Sudafrica, di solito viene proposto come destinazione a parte..mentre le agenzie solitamente propongono Mauritius o Seychelles come estensione mare dal Sudafrica.
    Per quanto riguarda l’organizzazione noi abbiamo preferito fare tutto con l’agenzia per non avere pensieri, ma soprattutto per la tipologia di Paese scelto ci sentivamo più tranquilli nel partire con un tour organizzato piuttosto che da soli.
    Come safari noi siamo stati 2 notti all’interno del Kruger, sono sufficienti ma avrei fatto volentieri un’altra notte perché l’esperienza del safari mi è piaciuta tantissimo. Sono d’accordo con Martina nel dire che è un peccato arrivare fino in Sudafrica solo per il safari, quando Città del Capo e dintorni offrono tantissimo a livello naturalistico. Se siete interessati solo al safari, io mi butterei più sulla Tanzania piuttosto che il Sudafrica
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, io sono stata in viaggio di nozze in Sudafrica e alle Mauritius. Per il Madagascar non ti so dire.
    Per il safari pensavi di andare al parco kruger?
    Noi abbiamo fatto tutto con agenzia e ci sono parecchie informazioni da sapere nell'organizzazione del safari. In generale il Sudafrica è bello lontano (considerando che noi avevamo 6 ore di scalo, ci abbiamo messo più o meno 22/23 ore per arrivare) e starci solo 4/5 giorni per fare solo safari mi sembra un po' un peccato. Noi abbiamo fatto un tour delle cose principali del paese e ci è rimasto nel cuore 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea noi facciamo solo nosy be per questioni di budget
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione