Ciao brides! Post un pò lungo in arrivo...
Qualcuna di voi è stata o andrà in Sudafrica o a Mauritius? Quando ci siete andate?
Inizialmente io e fm eravamo stra orientati per andare negli USA e poi fare una settimana ai Caraibi, ma un pò il fatto che il centro America non sia consigliato a settembre e un pò la proposta in alternativa della nostra consulente viaggio, ci ha fare qualche pensiero per il Sudafrica con estensione Mauritius, lei ce ne ha parlato un pò, siamo stati ad un incontro dove ci hanno spiegato diverse cose con tanto di video e diapositive, mi sto documentando, leggendo articoli di viaggio, esperienze e... ragazze io e fm ce ne stiamo innamorando e abbiamo completamente cambiato idea rispetto a quella iniziale, quando non avremmo mai preso in considerazione questa meta stupenda e stupefacente, dove ci sono mille cose da vedere ed esperienze da fare...safari, città, paesaggi mozzafiato "e chi più ne ha più ne metta"
! Per non parlare del paradiso delle Mauritius, dove oltre al mare si possono fare escursioni, l'ideale per noi che amiamo l'avventura e vedere tante cose nuove!
L'idea degli USA ci piace sempre, ma abbiamo anche pensato che potremmo andarci anche quando avremmo figli, i prezzi non sono proibitivi e con i bambini sarebbe un viaggio molto più semplice, mentre l'Africa... o adesso o mai più!
Raccontatemi le vostre esperienze o se andrete anche voi in queste mete in luna di miele!
Fotografi garanzie ANFM