Buongiorno ragazze! Sono a 7+4 e sono preoccupata in quanto non so se quello che mi è successo stamattina sia normale.
Mi sono svegliata e mi sono alzata di scatto dal letto (brutto vizio che ho), sono andata in bagno perché sentivo il bisogno ma facendo fatica a fare i miei bisogni, avevo solo mal di pancia senza fare nulla (devo stare mezz'ora sul water prima di riuscire a fare qualcosa, oppure devo sforzarmi tanto ), poco dopo ho cominciato a sentire caldo e nel giro di qualche secondo ho iniziato a sudare freddo. Ero tranquilla e quella sensazione mi ha iniziato a preoccupare. Pochi minuti dopo ho sentito l'estrema necessità di distendermi a letto altrimenti sarei svenuta lì e come mi sono distesa, un minuto dopo mi è passato tutto. Durante tutto questo mi era comparsa anche la nausea, ma quella non la considero tra i sintomi strani visto che mi viene ogni mattina e ce l'ho per quasi tutto il giorno da quando ho scoperto di essere incinta. A qualcuna è capitato? Secondo voi è qualcosa di preoccupante o è normale nei primi mesi avere queste sensazioni?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
25 domande da fare sul sesso per migliorare la relazione a...
Per gioco oppure semplicemente per conoscere meglio la nostra dolce metà, le...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM